Pagina 21 di 155 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

Recluta
    Club
    INDIANS Termoli

Predefinito

beh sii....vai di montana, belton, sabotaz, e compagnia bella

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di casbah85
    Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito

scusa seal, che cos'e' la roba che mi hai detto?

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

marche di bombole spray.

io ti consiglio le montana. costano 2 euro l'una, sono 500ml di prodotto ed hanno un grande scelta in quanto a colori.

se scrivi spray montana in google tra i primi risultati trovo uno shop che le vende online.

GIRO
    Visitatore

Predefinito

un mio compagno ne sta facendo una....se mbra che stia venendo alla grande....cqm tra nn molto voglio provare una partitina da sniper....mi piace molto il colpo singolo....ho gia una mezza idea di come fare la mia ghillie...
    poi la posterò di certo....pero prima attendo la prox domenica...voglio farmi un po di giocate da cecchino...poi passo alla costruzione

trovarne gia fatte....troppo costoso....qualcuno altrimenti sa dove trovarne di quelle ben fatte??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

bushrag... :d

anche da a&f...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

ragazzi scusate la mia niubbaggine ma volevo un opinione sulla mia idea..sto cucendo la rete 3d su di una vecchia giacca a foglie(tipicha giacca da caccia con mimetismo fogliame) secondo voi a lavoro finito andrebbe gia bene cosi o mi consigliereste di applicare alcuni fasci e tranci di iuta??grazie critiche e consigli sono ben accetti
    posterò le foto a lavoro terminato!

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dipende dalla rete 3d, a volte fa peggio che meglio.

Spina L'avatar di Webster
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rayn
    bushrag original ghillie jacket:

...cut...
    bella la bushrag.... ..accidenti rayn, monti una nikko nighteater serie platinum?!?!?

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza

ma davvero ci credete ancora??? in quanti colori fate le vostre ghillie??? tre, quattro, cinque??? le ghille "commerciali" hanno almeno nove colori e sono il top a livello di meshing ambientale e concleament. sfido qualsiasi ghillie autocostruita (a parità di peso naturalmente) a competere con la mia ghillie della ghilliesuit nel terreno boschivo. non per niente solitamente le ghillie "commerciali vengono fatte in 4 diversi tipi di mimetismi:
    solo una cosa:tutti e dico tutti gli sniper militari la ghillie se la costruiscono:
    un motivo ci sara'....
    in piu ,artigianalmente, è difficile mettercene pochi di colori piuttosto che tanti, almeno per me,ora che aggiungi un po di sciarpa mimetica qua un po di juta la e un sacco di fili di qua e di la il numero di colori va gia >10.....senza contare che non è il numero di colori che rende buona una ghillie, in quanto dipende molto, anzi tutto, dall'ambientazione:è inutile avere diciannove colori quando si gioca in un bosco da queste parti che ne ha 2-3 in maggioranza, si viene beccati in 4 secondi.
    quello che invece rende efficiente un mimetismo è il potersi facilmente integrare con vegetazione locale, cosa piu difficile, a mio parere, con ghillie commerciali piuttosto che autocostruite.l'ideale sarebbe regolare ogni volta la quantità di colore in base all'ambientazione, o almeno questo è cio che fanno i professionisti, che di tempo ne trovano per farlo....

guardando ad esempio le foto di rayn ( bella uomo ), e conoscendo il territorio in cui giochiamo, posso dire che la ghillie del suo fucile si mimetizza molto meglio a mio parere rispetto a quella che ha indosso (anche se è indubbiamente piu figa),perche mi sembra un po chiara e "fumosa"(nel senso che è molto sfilacciata e capelluta):andrebbe sicuramente meglio in un posto (tipo us) dove ci sono molte piu sterpaglie e roba secca, che nel nostro territorio reggiano!!

chi ha capito cosa intendo?? no perche credo di averlo espresso male male

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

ragazzi scusate ma come minkia faccio a portarmi dietro acqua pallini ecc con la ghilli indosso?? tahnks

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.