Pagina 154 di 155 primaprima ... 54104144152153154155 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

Soldataccio L'avatar di Ghost Sniper
    Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito Ghillie suits

L'unica ghillie buona è una ghillie homeMade
    Se non hai tempo piuttosto comprato una base a rete tipologia cobrahood.... L'unico tempo da perdere un po è per metterci il camuffamento ma almeno è personale e non ha colori alieni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Io ho preso questa:

Che sto modificando per trasformarla in staccabile in 3 pezzi, partendo da quello più corto che coprirà solo testa e spalle per poi poter aggiungere pezzi in lunghezza in base alla necessità.

Segretario sturmtruppen sac Reggio Calabria
    S.I.F.

Redfield
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hell boy Visualizza il messaggio
    Io ho preso questa:

Che sto modificando per trasformarla in staccabile in 3 pezzi, partendo da quello più corto che coprirà solo testa e spalle per poi poter aggiungere pezzi in lunghezza in base alla necessità.

S.I.F.
    bella mi diresti via pm dove l'hai comprata? grazie

Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Ebaya

S.I.F.

Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

Signori dopo un bel po' di tempo eccovi la mia giacca quasi ultimata nuovi materiali effetto più real
    Mancano ancora dei dettagli ma direi che ci siamo
    A voi i commenti :

Ovviamente non ancora provata in gioco e nemmeno usato vegetazione locale

Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Noi ti possiamo dare un parere estetico (positivo) ma il parere pratico te lo darà il campo.
    Per quanto mi riguarda, se la vegetazione è quella....

S.I.F.

Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

Ho cercato di ricreare una ghillie più o meno adeguata alla maggior parte della nostra vegetazione (italiana) adesso test prova in campo

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost Sniper Visualizza il messaggio
    Signori dopo un bel po' di tempo eccovi la mia giacca quasi ultimata nuovi materiali effetto più real
    Mancano ancora dei dettagli ma direi che ci siamo
    A voi i commenti :
    lo smock dpm è un capo qualitativamente valido secondo me, il tessuto è resistente e costa relativamente poco
    ma
    non conosco l'ambiente in cui giochi, visto dove abiti dò per scontato che sia simile al mio.. come mai hai scelto un capo pesante con colori prettamente da tarda primavera/estate? non hai paura di morire di caldo?

per quanto riguarda la realizzazione, manca iuta su avambracci, polsi e clavicole
    le tasche su petto e pancia sono inutili, se le riempi non strisci, se ci metti poca roba perdi tutto per via della chiusura a bottone.. tirale via e metti i rinforzi in canvas o cordura
    idem il portamostrine/portabottoni

Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito Ghillie suits

Grazie iceman
    Ho scelto lo Smoke dpm x la sua forma e resistenza ... È vero è pesante ma avendo solo quello con una underarmour sotto non mi da problemi anzi ... Inoltre non soffro il caldo
    A parte gli scherzi non è ancora completata come dicevo all'inizio .. Si è vero manca la juta nelle clavicole e avambracci anche se in quest'ultimi non sono così visibili mantenendo lasg in puntamento ... Forse dalla foto non si vede ma la juta arriva quasi fino al polso
    Le tasche sono inutili se si striscia hai ragione .. La ghillie precedente l'avevo fatta con le imbottiture frontali ecc... Ma nell'uso nostro del Softair ho notato che il tempo passato distesi è relativamente corto .. ( dipende sempre dalla tipologia di gioco )
    In futuro avevo pensato di togliere le tasche ma intanto provo e poi sono cose che si fa sempre tempo a sistemare

Edit: x quanto riguarda i colori ho notato che una base scura e con una colorazione come la mia , va sempre bene .. Dopo a seconda della stagione dipende che vegetazione aggiungi e nel caso qualche piccolo cambio di juta

Ultima modifica di Ghost Sniper; 17/08/2015 a 19:42

Spina L'avatar di brux
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Hell boy sulla baia non trovo la tua ghillie; puoi mandarmi link o modello?
    grazie!

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.