Pagina 153 di 155 primaprima ... 53103143151152153154155 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The pike Visualizza il messaggio
    Un consiglio che posso darti è non comprare, ma costruiscine una in base alle tue esigenze. Il mercato è pieno di ghillie di scarsa qualità che, ora che ho un po di esperienza non comprerei mai. Costruirsi un ghillie da soli è molto più soddisfacente e utile che comprarne una.
    grazie the pike per la risposta ma diciamo che per questioni di tempo non saprei proprio quando realizzarla, quindi preferivo almeno la prima comprarla... però non so se orientarmi ad una completa o ad un poncho corto/lungo, giusto per avere un pò più di mimetismo, e detto sinceramente la ghillie è veramente bella esteticamente e la vorrei provare , calcolate che non gioco in nessun team e quindi non faccio tornei è solo per giocare la domenica in un campo autorizzato, che tra l'altro si divide in due parti: una parte boschiva e un vasto prato con ostacoli e vegetazione fitta ...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

un poncho è molto piu versatile di una ghille giacca+pantalone, ma ovviamente dipende da quel che ci fai
    nel tuo caso specifico ti consiglio una ghille completa, perchè giocando in un campo che presumo non sia enorme (a meno che le giocate domenicali non durino 24h ), sei obbligato a mimetizzarti da subito, appena uscito dal parcheggio!

un poncho o un veil/blanket sono utili solo in caso di lunghe marce in zona poco "ostile", perchè se devi arrivare in un punto a 10km e poi li devi ghilliarti, col poncho è un secondo, e ti risparmi l'ammazzata di camminare tutto quel tempo con la ghille addosso

inoltre la ghille completa è praticamente obbligatoria in caso di contatti ravvicinati o campi piccoli, perchè ti garantisco che c'è gente che sgama un paio di guanti tan in un cespuglio a 200mt!!!
    figurati una cosa come una cobra o un veil, che se non hai uno spotter che ti copre per bene lasci sicuro fuori un piede/gamba/zaino/pisello etc

detto ciò, il mio consiglio è di lasciar stare le varie ghille da 20 euro della miltec in quanto delicatissime e di buttarti su una jackal che costa un po di piu (circa 80/90 euro anche meno) ma è de fero
    le miltec hanno il vantaggio che si sporcano in 5 minuti e la roba ci rimane attaccata per sempre mentre le jackal di fabbrica sono gia buone così, ma se ci lavori un po su aggiungendo materiale, e con qualche piccolo accorgimento, diventano spettacolari e con meno di 100 euro hai una ghille che se la batte con le migliori marche!

ovviamente una ghille home made te la fai come ti pare gia in partenza quindi di meglio non c'è, ma se ti vuoi risparmiare la sbatta almeno inizialmente te la puoi cavare con poco

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    un poncho è molto piu versatile di una ghille giacca+pantalone, ma ovviamente dipende da quel che ci fai
    nel tuo caso specifico ti consiglio una ghille completa, perchè giocando in un campo che presumo non sia enorme (a meno che le giocate domenicali non durino 24h ), sei obbligato a mimetizzarti da subito, appena uscito dal parcheggio!

un poncho o un veil/blanket sono utili solo in caso di lunghe marce in zona poco "ostile", perchè se devi arrivare in un punto a 10km e poi li devi ghilliarti, col poncho è un secondo, e ti risparmi l'ammazzata di camminare tutto quel tempo con la ghille addosso

inoltre la ghille completa è praticamente obbligatoria in caso di contatti ravvicinati o campi piccoli, perchè ti garantisco che c'è gente che sgama un paio di guanti tan in un cespuglio a 200mt!!!
    figurati una cosa come una cobra o un veil, che se non hai uno spotter che ti copre per bene lasci sicuro fuori un piede/gamba/zaino/pisello etc

detto ciò, il mio consiglio è di lasciar stare le varie ghille da 20 euro della miltec in quanto delicatissime e di buttarti su una jackal che costa un po di piu (circa 80/90 euro anche meno) ma è de fero
    le miltec hanno il vantaggio che si sporcano in 5 minuti e la roba ci rimane attaccata per sempre mentre le jackal di fabbrica sono gia buone così, ma se ci lavori un po su aggiungendo materiale, e con qualche piccolo accorgimento, diventano spettacolari e con meno di 100 euro hai una ghille che se la batte con le migliori marche!

ovviamente una ghille home made te la fai come ti pare gia in partenza quindi di meglio non c'è, ma se ti vuoi risparmiare la sbatta almeno inizialmente te la puoi cavare con poco
    perfetto già ora so qualcosa in più che prima non potevo sapere, queste jackal oltre al costo che da quello che ho capito è più alto rispetto alle altre, diciamo qualitativamente cosa cambia ? dove le posso vedere su internet ?
    grazie ancora ma sto cercando di comprare qualcosa che per me è totalmente nuova e non so da dove partire ;(

p.s. parlavi anche di alcuni accorgimenti in cosa consistono ?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi ho un dubbio in quanto novizio sniper:
    con tutta quella juta/nylon/vegetazione sulla schiena si sentono i pallini se si viene presi alle spalle? E prima di costruimi la mia ghillie cosa devo saper sul cucito?

Spina L'avatar di The pike
    Club
    Mambakorps

Predefinito

Il problema dei pallini non sentiti è qualcosa che tutti quelli che indossano una ghillie devono affrontare, potresti ritrovarti a discutere il più delle volte ma i giocatori esperti sanno che sugli sniper devono sparare delle raffiche sostenute, molti dei pallini che riceverai saranno sulla parte frontale del corpo ma tu se hai un qualsiasi dubbio dichiarati. corso di cucito rapido: almeno due passaggi passando l'ago sopra e sotto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

sinceramente non mi sono mai accorto di essere stato colpito o meno

se sparano nella mia direzione io mi dichiaro e via, tanto la parte piu divertente del fare lo sniper nel softair (vista l'assoluta impossibilità di essere realistici con la differenza di calibro/gittata) è lo stare nascosti, quando ti hanno visto il gioco è finito!
    se pensi di riuscire a scappare ad una pattuglia con la ghille, un fucile da 2mt e uno zaino enorme, o sei un dio o non sei molto dentro al ruolo

pensa che due volte mi sono anche dichiarato perchè col binocolo ho visto che un gruppo mi indicava e gli ho fatto risparmiare la scarpinata su per la collina!

Redfield
    Visitatore

Predefinito

Ciao a tutti vorrei chiedere una cosa: volendo comprare una ghillie, la consigliate la ghost della Arcturus Camo Gear? Altre alternative allo stesso prezzo (100 euro) ? Ne devo comprare una per mancanza di tempo, altrimenti me la auto costruirei

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

stai parlando di sta roba?

per carità....

Redfield
    Visitatore

Predefinito

di questa Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   61aXe4OGNiL.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   66.4 KB 
ID: 283850

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

stesso modello, colori differenti

come pensi di avere accesso alle tasche del gilet o della mimetica con quella roba addosso?

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.