inserisco per conto di bernix alcune foto della sua ghillie:
per ogni domanda/critica/consiglio/etc. rivolgetevi a lui, io ho solo fatto le foto. :d
![]()
inserisco per conto di bernix alcune foto della sua ghillie:
per ogni domanda/critica/consiglio/etc. rivolgetevi a lui, io ho solo fatto le foto. :d
![]()
x vizio: vista toccata e indossata, a parer mio è molto fragile e non si sfibra come la juta essendo sintetica.
non è che spezzi poi così tanto
sarebbe meglio infoltirla più sulle spalle.....
effettivamente c'ho pensato anch'io al fatto che spezza poco la sagoma...2 settimane mi è capitato proprio di essere stato avvistato per questo motivo (anche se non avevo curato molto il mio appostamento)...purtroppo però ho finito la yuta e quella specie di rasta che potete vedere nella terza foto (infatti il fucile è ancora spoglio) ma vi posso assicurare che l'effetto di mimesi è veramente ottimo...ieri mio fratello s'è messo a fare il cecchino in una partita e gli siamo arrivati a 5 metri senza neanche accorgerci della sua presenza...
cmq sono ben accette critiche e consigli...migliorarsi fà sempre bene
ciaooooo
eheheheh... scena memorabile: momento di concitazione per stanare il cecchino, ultimo elemento della difesa rimasto, dopo che l'altro cecchino (cioè io) ha dovuto soccombere a tre diversi fronti di attacco. tutti cercavano di individuarlo guardando fra i cespugli e cercando di individuare una qualsiasi sagoma. ad un certo punto si è sentito uno "sdeng" (tipico rumore della molla di un m40xbOriginariamente inviata da bernix
) e tutti: "là, fra quei cespugli", e giù una valanga di pallini...
![]()
allora, non per essere ripetitivo visto che alla fine le domande su questo topic sono sempre molto simili...
mi servirebbe un consiglio da chi ha già sperimentato sulla rete da usare come base...avevo pensato ad una rete da pesca ma preferirei qualcosa di più leggero, e sulla colorazione della juta (non mi va di fare una grezzissima colorazione a bomboletta perchè mi sembra poco duratura...però se mi smentite o mi indicate meglio...). acqua& tempera? coloreria italiana?
ah, ma la juta per le home made non si può trovare in massa da qualche parte (tipo consorzi agrari o simili, nei negozi di tessuti &co. non la trovo proprio), o mi tocca continuare a tormetare il fruttivendolo perchè mi metta da parte i sacchi?...altrimenti ci metterò dei mesi a finirla...
per la rete comprati un'amaca militare...
per la juta, purtroppo mi sa ke devi andare avanti col fruttivendolo![]()
per la juta prova a vedere se c'è qualche ditta che vende caffè nella tua zona io ho fatto cosi(gestisco un bar quindi ho chiesto direttamente al mio fornitore)se no vai di fruttivendoli![]()
per colorarla nn so...qualcuno aveva provato con coloreria italiana (nn nella lavatrice !!!) e poi aveva ritoccato con la bomboletta
sì sì, ovvio che la lavatrice la lascerò indenne...non vorrei che la mammina si ritrovasse tutti i capi in colorazione woodland![]()
quindi mi pare di capire che l'unica è continuare con la raccolta sacchi...il brutto è che ce ne vogliono davvero tantissimi![]()
per la lavatrice + ke trovarsi i capi woodland, la intoppi mostruosamente, la juta si sfibra e ti va a piantare tutto!![]()