Pagina 129 di 155 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io ho avuto una ghillie jackal, e dico solo che ho dovuto rivenderla per via della sua maggiore scomodità rispetto (per esempio) alla mossy. La maggiore differenza tra le due? Semplice: la jackal è quasi impossibile da adattare a tuo piacimento al terreno di gioco, mentre le ghillie tradizionali (meglio se fatte in casa) in juta presentano proprio questo vantaggio: il facile adattamento a tutti i tipi di terreno di gioco (naturalmente con le opportune modifiche nella colorazione dei fili di juta).

Spina L'avatar di Sir Vash
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Peccato perchè la jackal mi ispirava un botto e in più dovrei star la ogni volta ad aggiungere vegetazione del luogo e/o cambiarle colore...speravo in una cosa leggermente universale per la stagione estiva senza dover metterci mano ogni 2 minuti :/

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

be.. ma con quella di juta (io no ho due, una estiva sul verde e una invernale sul marrone desert) e sono apposto così.. poi se vuoi migliorare il mimetismo aggiungi vegetazione locale.. se non ne hai voglia fai a meno.. sarà più veloce ma meno efficace.. tutto dipende dal tipo di vegetazione e dalla quantità che ce in quel campo..

Club
    Decima Regio

Predefinito

ma sua una ghillie già fatta come si aggiunge la vegetazione del campo?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sir Vash Visualizza il messaggio
    ma sua una ghillie già fatta come si aggiunge la vegetazione del campo?
    con fascette da elettricista, aggiungendo elastici o legandola con i fili di juta..

Club
    Decima Regio

Predefinito

Però come effetto quella fatta di juta sembra un'ammasso di pelo invece con la jackal fa più serio secondo me

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

Però come effetto quella fatta di juta sembra un'ammasso di pelo invece con la jackal fa più serio secondo me
    beh dipende socio.. se ti trovi in un prato con erba con la ghillie in juta non ti vedono nemmeno dopo che ti han calpestato.
    Credimi qui dalle mie parti ci sono delle colline nei sentieri che sono tutte con vegetazione di vari colori ma tutta filiforme
    sembrano proprio colline con immensa ghillie pettinata
    gli devo fare una foto!

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

io direi che è esattamente il contrario..
    infatti la juta è naturale (soprattutto se usi quella dei sacchi o quella grezza presa a metri) e con il tempo si sfila dando un senso ancora più naturale..
    mentre l'altra non penso si rovini facilmente.. ps. a vederla sembra fatta con i resti di uno spazzolone per pulire il pavimento.. tipo il mocio.. haha completamente innaturale a mio parere..

Club
    Decima Regio

Predefinito

@Brian comunque ho sbagliato a scrivere sul topic del kit 3 joule volevo scrivere pistone ma stò diventando dislessico comunque con una ghillie intera c'è il problema che copre il petto ergo il tattico non serve...e dove metto tutto l'ambaradam? (caricatori,coltello per squoiare gli highlander,trattore,mini pomy e camel)

Spina L'avatar di Gianluca84
    Club
    non affiliato

Predefinito

che mi dite di questa ghillie:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   11962000.jpg 
Visite: 39 
Dimensione:   43.2 KB 
ID: 97148

ghillie completo da 4pezzi, 65 euro
    Icone allegate Icone allegate 125191746511962000_gr.jpg‎  
    Ultima modifica di Gianluca84; 19/07/2011 a 09:39

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.