io ci ho provato, ma è un lavoro iniquo.
---------- Post added at 21:45 ---------- Previous post was at 21:38 ----------
piu economica c'è anche la GHILLIE CLOAK della sotech
Grazie ancora a tutti per i consigli
Secondo voi più esperti com'è la jackal? sinceramente le ghillie pelose mi ispirano poco :/ sarei orientato più su quella già menzionata
Io ho avuto una ghillie jackal, e dico solo che ho dovuto rivenderla per via della sua maggiore scomodità rispetto (per esempio) alla mossy. La maggiore differenza tra le due? Semplice: la jackal è quasi impossibile da adattare a tuo piacimento al terreno di gioco, mentre le ghillie tradizionali (meglio se fatte in casa) in juta presentano proprio questo vantaggio: il facile adattamento a tutti i tipi di terreno di gioco (naturalmente con le opportune modifiche nella colorazione dei fili di juta).![]()
Peccato perchè la jackal mi ispirava un bottoe in più dovrei star la ogni volta ad aggiungere vegetazione del luogo e/o cambiarle colore...speravo in una cosa leggermente universale per la stagione estiva senza dover metterci mano ogni 2 minuti :/
be.. ma con quella di juta (io no ho due, una estiva sul verde e una invernale sul marrone desert) e sono apposto così.. poi se vuoi migliorare il mimetismo aggiungi vegetazione locale.. se non ne hai voglia fai a meno.. sarà più veloce ma meno efficace.. tutto dipende dal tipo di vegetazione e dalla quantità che ce in quel campo..![]()
ma sua una ghillie già fatta come si aggiunge la vegetazione del campo?![]()