Pagina 120 di 154 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Mimetica, così da essere più comodo negli spostamenti!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao a tutti, sto costruendo la mia prima ghillie (la sto costruento con il "metodo" della rete attaccata alla giacca) e volevo farvi una domanda: come fate a coprire la zona delle spalle? e in che modo si riesce a spezzare la sagoma del collo/testa?
    grazie delle riposte

borgo

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

"ghillizando" il jungle
    oppure usando una giacca con il cappuccio o costruendolo da zero.

Spina L'avatar di RIbChief
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho una domanda.

La ghillie è il sogno di quasi tutta una vita,ho sempre desiderato poterne provare una e devo dire che dopo aver scoperto il softair,la cosa è diventata decisamente più fattibile.

Ho cominciato da troppo poco per potermi permetterne di spendere molto per comprarne una,ma in ogni caso,per il futuro,vorrei sapere come muovermi.

Se ne volessi comprare una,completa,per un'aria boschiva dove la vegetazione è composta per lo più da alberi e che quindi non è particolarmente fitta,cosa mi consigliate? C'è qualcosa in commercio che non costi uno sproposito e abbia per dire una certa inclinazione "woodland" ? Grazie a chi mi aiuterà,i link sia qui che via pm sono ben accetti

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

i link qui...NO....via pm SI
    comunque,cerca BUSHRAG su google....e di conseguenza troverai anche dove e come comprarle

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Flaka, visto che ha aspettato tanto facciamolo aspettare un pochino di più e consigliamogli il meglio, mette da parte due lire in più e fa direttamente il salto di qualità: Tactical Concealment, Modello Viper con aggiunta di pannello schiena per diventare Cobra Hood, il tutto farcito col kit Bushrag e la solita verdura di stagione.

Ho trovato queste "patch" da attaccare alle mimetiche normali per permettere inserti di vegetazione etc, un pò quello che era stato fatto da marte. Qualcuno ha idea di come funzionino? Sono attaccate con velcro o vanno cucite? Le vendono a 13$ 8 pezzi dagli USA, potrebbero essere un prodotto interessante se avessero un facile metodo di applicazione alle mimetiche...

Il tutto viene dal sito ghilliesuitsINLINEA (il maiuscolo va in inglese)

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

daffy...sono in ufficio....lettura e scrittura veloce...manco il T9

quei triangoli elastici vanno cuciti...

Spina L'avatar di Jonny92
    Club
    FALANGE DIANENSIS

Predefinito

Volevo acquistare la popolare colla shoe goo che viene utilizzata per incollare la rete alla mimetica , ne ho trovata una su ebay ma non so se sia quella originale, potete postare una foto di quella originale?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

tubo rosso con scritta bianca....

Spina L'avatar di Jonny92
    Club
    FALANGE DIANENSIS

Predefinito

ok credo sia quella allora , grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.