Metterei un po piu di iuta su spalle , e se riesci schiarisci il tutto , una ghillie chiara è piu versatileciao ragazzi..appena iscritto...volevo una valutazione della ghillie suit k mi sono fatto a casa...
Metterei un po piu di iuta su spalle , e se riesci schiarisci il tutto , una ghillie chiara è piu versatileciao ragazzi..appena iscritto...volevo una valutazione della ghillie suit k mi sono fatto a casa...
si avete ragione...è scura in effetti...e come potrei schiarirla senza aggiungre juta?
con le bombolette spray?
accetto qualsiasi tipo di consiglio...
imparare fa sempre bene!!![]()
Ultima modifica di GAS WGB; 26/07/2010 a 11:05
Sulla mia prima ghillie avevo colorato la iuta con mordenti non molto forti , e per schiarirla lho fatta stare un bel po nell acqua ....
tu come lhai colorata la iuta?
l'ho fatta colorare a mia zia che lavora in un colorificioe gli ho detto io che colori fare...ma purtroppo non sono venuti come desideravo...in futuro li faro decisamente piu chiari
comunque per dirvi un'attimo come ho fatto visto che ci sono diversi modi...
appena colorati i sacchi gli ho sfilato filo x filo...un lavoretto lungo ma niente da mettere a confronto con altri metodi a mio parere...in piu l'ho fatta anche abbondante di volume...ma sono contento
del risultato tutto sommato....
Ultima modifica di GAS WGB; 26/07/2010 a 21:16
bella....hai anche usato una buona colorazione...complimenti![]()
Si beh, ci ho messo una vita a farla! Ho usato come base questa https://www.tactical.it/images/WT-16195.jpg, a cui ho applicato rafaia colorata inizialemente con un pò di coloranti, poi rifinita con le bombolette. Presto metterò qualche foto più dettagliata!
pero...pratica quella "giacca" da applicare la juta e la vegetazione circostante...
anche perchèè sicuramente piu leggera di quella che ho fatto io...e la puoi portare benissimo su un zainetto o assault pack...pratica veramente...
ma ne hai anche di home made?
eh quella è home made, tranne che per la base! Ho usato quella soprattutto perchè essendo una rete, è molto ventilata cosicchè si patisca di meno il caldo.