Pagina 118 di 155 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lciao buran in pratica ho acquistato come base questo:

Ragazzi,ho sfilato 2 sacchi sani e ne ho altri 2 (sono quelli per il caffè sono alti circa 1m e larghi 50 spero che 4 sacchi bastano per farne almeno 2) quanto me ne serve per coprire tutta la parte posteriore? Consigliate ciuffi lunghi o corti e più o meno quanti cm? Grazie a tutti.
    Ultima modifica di Jimmy909; 13/07/2010 a 12:03
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

buran
    Visitatore

Predefinito

Con quattro sacchi dovresti riuscire a fare tutta la parte posteriore.
    Secondo me come mimetismo va bene cosi,senza spruzzarci sopra niente.
    I ciuffi ti conviene farli in modo che quando sono sulla ghille siano lunghi circa 7/10cm,ti consiglio di fare qualche ciuffo più lungo quà e la in modo che la ghille sia di un volume diverso,poi infilaci anche dei rettangoli di juta,per spezzare ancora di più la forma.
    Ultima cosa,mettici qualche filo nero,che aiuta molto.

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche io gioco a call of duty e ultimamente perdevo tempo ad eliminare i cecchini,ho già messo da parte 5 strisce che con il passare del tempo si sfilacceranno distorcendo la sagoma. per il mimetismo della base la prova sul campo sarà decisiva.Ultima cosa miglior procedimento per verniciare il tessuto? ho il timore che lo faccio troppo chiaro.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Il trecciato da pesca è FA-VO-LO-SO!

buran
    Visitatore

Predefinito

per verniciare la juta utilizza la coloreria italiana,sulla scatole c'è scritto di mettere la stoffa da tingere in lavatrice,ma se metto in lavatrice la juta mia madre mi fotte il cervello
    Quindi aumento il calore della cadaia fino a 60/70°,riempio un catino,metto la juta,il colore,il catalizzante,mescolo e strizzo per almeno 3 volte,cosi ci metti meno e non intasi la lavatrice e dopo mesi di continuo utilizzo posso dirti che il colore tiene ottimamente.

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Questa tipologia di rete e utile per la ghille? No link please . sennò non saprei dove sbattere testa.
    Ultima modifica di Daffy; 15/07/2010 a 14:16

buran
    Visitatore

Predefinito

4x4 è il massimo della grandezza utilizzabile secondo me,sarebbe ottima una 2x2,hai provato in qualche negozio di pesca?
    Io l'ho presa da un rivenditore specilizzato che vendeva articoli x la pesca.

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

No., hai qualche link da inviare in caso non trovo la 2x2?

edit trovata la rete 2x2 in polietilene ACRC il materiale con cui è fabbricata è adatta per la ghille?
    Ultima modifica di Jimmy909; 13/07/2010 a 22:51

buran
    Visitatore

Predefinito

Mi spiace,ma di link di negozi da pesca non se ne trovano,comunque basta andare in un semplicissimo negozio,la troverai di sicuro.
    editttima,va benissimo.
    Ultima modifica di buran; 13/07/2010 a 23:18

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate la domanda non esiste un ghillie ke non ti fa morire nel bosco l' estate

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.