interessante sicuramente da provare..
interessante sicuramente da provare..
io vedo mosfet in giro a prezzi di 40-60€. robe da pazzi!
una cosa così fatta in casa costa 20€ al massimo. comunque sia consiglio l'utilizzo. da un qualcosa in più al fucile. utile con le li-po
sempre se trovi i componenti e sopratutto dove perkè alcune volte ti costa anke di più visto che devi fare più di un tentativo per trovare un bilanciamento giusto tra resistenze/mosfet pari alla batteria/molla utilizzata...inoltre alcuni circuiti mosfet sulla rete sono programmabili tramite grilletto e fanno si che il breaker sia attivato o meno,che si possa settare il burst e molte altre cose...
ben detto. soprattutto chi usa molto il colpo singolo. con le 11volt i contatti grilletto si mangiano!diminuzione di usura dei contatti di rame
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
scusate l'ignoranza, ma il mosfet da solo senza il braking che vantaggi da? dopo si puo trovare questo mosfet a 18$?
io l' ho preso qualke mese fa ma non vale una cicca ... o meglio ...
innanzitutto funziona solo come mosfet e quindi funge solo da rele' ... è solo un breaking semplice .
oddio i cablaggi sono fatti bene e l' installazione è semplice ma io che uso le lipo da 7,4 o 11,1 con rispettivamente 40 e 20 c .... si brucia solo a fare 5 colpi singoli ...
con le 9,6 è un altro discorso ! funziona e preserva i contatti del grilletto e rende la risposta al grilletto + netta e veloce
io li ho presi al negozio di un mio amico a lissone !
cmq lo sconsiglio a chi usa lipo perchè sono soldi ' bruciati ' ...
![]()