ciao ragazzi.....h riscontrato un probl cn il selettore del mio ak 47.....nn riesco + a registrare raffica singolo e sicura eee dipende dalle volte mi inchioda gli ingranaggi del gear box....qlk1 puo darmi qlk consiglio??...![]()
ciao ragazzi.....h riscontrato un probl cn il selettore del mio ak 47.....nn riesco + a registrare raffica singolo e sicura eee dipende dalle volte mi inchioda gli ingranaggi del gear box....qlk1 puo darmi qlk consiglio??...![]()
l'ak ha dei rinvii per la selezione della modalità di sparo.
in pratica il sector-plate è sul lato sx del gb, ma l' asta da dove regoli la modalità di sparo è a dx. controlla che nn si siano spostati.
cmq prima di aprire verifica che la vite del selettore (quello esterno) sia ben avvitata ed in giusta posizione.
praticamente il gb è gia smontato x recuperare 1a riparazione ftt male...eee è li k nn riesco a registrare il tt...
danix io ieri ho aperto il mio marui,metti il pezzo che blocca la corsa del grilletto in sicura e poi metti i varii componenti,giusto ieri ho avuto questo problema (ahimè divento vecchio)
ciao jimmy grazie del consiglio...cm il probl erano le vibrazioni k facevano muovere il sector plate....facendolo cosi finire in sicura....ecco il motivo xke si inchiodava....
mmmh ma il sistema dei selettori delle low cost non dovrebbe essere come quelli marui?? come si fà a inchiodarsi,vite lenti?
praticamente il fucile è un marui...maaaa a causa di 1a riparazione ftt male al gb sn stato cosrtetto x rimediare al danno customizzandolo pesantemente...eee credo k sia propio qsto il probl....le troppe vibrazioni del gb fanno muovere il selector plate....facendolo cosi finire in sicura ecco il motivo xke si inchioda anche cn le viti strette....cmq vorrei precisare k il fucile nn lo uso in gioco anche xke passa abbondantemente il jaule lo tengo sl x esposizione...![]()