"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
sicuramente bello,
ma non ne vedo utilità in gioco. a parte i consumi elevati di gas...
meglio i classici fucili... bah![]()
molto bello interessante solprattutto il fatto di legno e metallo ma il gas non lo concepisco contro i furllatori delle asg
ciao a tutti , circa 2 mesi fa questo fucile era già da l'arancia ardente e l'ho pure provato , molto bello e realistico ovviamente over però sparava benissimo sia in raffica che singolo e costava appunto sui 150 - 170 euro credo che fossero la versione beta perchè il ragazzo gentilissimo del negozio mi ha detto che erano cinesi ma non sapeva il brend esatto , però dalle foto sono identici , ne aveva una decina ma li ha venduti tutti nel giro di 2 settimane , come già detto come tutte le cose ha gas il problema è il freddo noi li abbiamo provati prima in negozio con il crono e dopo sempre da dentro il negozio verso un cortiletto che ha dierto sparando davano una bella sensazione con lo scarrellamento e una specie di rinculo penso dovuto allo scarrellamento , comunque molto bello .
ciaooo
beh che il passato ritorni, è un fenomeno non solo tipico del consumismo moderno. il discorso gas secondo me è interessante, in quando preferirei vere una escalation di metodi e giocattoli che ottimizzano l' uso del gas che vedere l' attuale escalation di rof, batterie e motorini che fanno frullare le meccaniche come dei minipimer.
piccolo ot tanto per rimanere in campo di ritorni l' uso della k era già praticato nel passato, leggasi "la commedia" di dante. piuttosto sarebbe da fermare le super abbreviazioni da sms che sono veramente mostruose.
sicuramente molto bello appena arriva in italia melo prendo di sicuro