Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: Dboys/Kalash Aks74u Gas Blow Back!

  1. #21
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giulianov89 Visualizza il messaggio
    se le armi a gas moderne, riusciranno a essere efficienti, non vedo perchè non usarle, alla fine per portarlo al joule credo che basterebbe un' otturatore più pesante, in modo che il gas sia usato più per il rinculo che per lo sparo, a me paiono molto più realistiche quelle a gas
    a parte il fatto che sono belle,sono realistiche....ne vale veramente la pena?
    mi spiego: il gas costa un bel pò,i caricatori tengono pochi pallini,e l'arma consuma non poco.e c'è il problema "inverno" come ho ribadito prima..
    sono belle si,ma secondo me sono mooolto sconvenienti...

  2. #22
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    hai ragione, ma meglio ricaricare una batteria che svuotare bombolette su bombolette di gas a mio parere.. poi magari chi è da anni che ricarica batterie si toglie uno sfizio e arrichhisce il suo parco fucile con uno di questi gioiellini per come la vedo io

  3. #23
    Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks
    Età
    38
    Iscritto il
    30 May 2007
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    herbal vede gli angeli del paradiso.
    se qualcuno se lo stesse chiedendo, sono bassini.

  4. #24
    L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    14 Jan 2008
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    a parte il fatto che sono belle,sono realistiche....ne vale veramente la pena?
    mi spiego: il gas costa un bel pò,i caricatori tengono pochi pallini,e l'arma consuma non poco.e c'è il problema "inverno" come ho ribadito prima..
    sono belle si,ma secondo me sono mooolto sconvenienti...
    beh tempo fa qui su sam era uscita una guida, da parte di chi usava gas venduti in bombole, che era semplice gas, come quello che è nelle bombole apposta per il softair, solo che in quello da "softair" viene aggiunto un lubrificante siliconico. basta usare il gas della bombola e spruzzare un po di lubrificante, e da quello che si leggeva, andava (non ho mai provato)
    non sarebbe ortodosso, ma...
    per quanto riguarda il freddo, beh ho visto anche batterie collassare con il freddo. certo quelle nuove non danno problemi, ma credo che ogni sistema ha i suoi difetti

  5. #25
    Tutor
    L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    mah è passione alla fine, anche i ptw systema sono inutili e iper costosi ma c'è qualcuno a cui piacciono per cui vendono ancora, ma sappiamo tutti che un qualsiasi cinese con cmag le owna
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

  6. #26
    L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    14 Jan 2008
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    ecco la discussione sul gas credo che potrebbe essere utile.
    http://www.softairmania.it/showthrea...ht=gas+bombola
    fine ot

  7. #27
    Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks
    Età
    38
    Iscritto il
    30 May 2007
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    l'hai detto kurni!

    certamente però queste repliche potrebbero risultare interessantissime usate con i caricatori monofilari da 100 colpi.
    tanti giocatori, e sempre più ce ne sono, già giocano con caricatori del genere ed anche noi abbiamo intenzione di pianificare un evento del genere.
    se tutti usano caricatori con i colpi contati, batterie o gas poco importa, si spara meno e repliche del genere esprimono tutto il loro valore aggiunto in termini di piacere nell'utilizzo e realismo (cambio caricatori etc.). e il costo ridotto certamente non fa disperare troppo se la replica rimane qualche domenica in più del previsto nella scatola.
    io penso che lo prenderò.

    per il resto, ovviamente, le armi elettriche surclassano ampiamente quelle a gas.

  8. #28
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giulianov89 Visualizza il messaggio
    beh tempo fa qui su sam era uscita una guida, da parte di chi usava gas venduti in bombole, che era semplice gas, come quello che è nelle bombole apposta per il softair, solo che in quello da "softair" viene aggiunto un lubrificante siliconico. basta usare il gas della bombola e spruzzare un po di lubrificante, e da quello che si leggeva, andava (non ho mai provato)
    non sarebbe ortodosso, ma...
    per quanto riguarda il freddo, beh ho visto anche batterie collassare con il freddo. certo quelle nuove non danno problemi, ma credo che ogni sistema ha i suoi difetti
    ok,ma quanto è comodo girare con il bombolone di propano dietro?
    cmq quoto kurni,ognuno con le sue idee e gusti...
    e cmq io con le gp non ho mai avuto problemi col freddo,anche con temperature sotto zero(il metallo diventava grigio invece di nero), costano un bel pò ma valgono ogni centesimo speso.

  9. #29
    Recluta L'avatar di --ghost--
    Club
    Skulls Softair Valtellina
    Iscritto il
    28 Mar 2007
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kurnikoff Visualizza il messaggio
    mah è passione alla fine, anche i ptw systema sono inutili e iper costosi ma c'è qualcuno a cui piacciono per cui vendono ancora, ma sappiamo tutti che un qualsiasi cinese con cmag le owna
    kurnikoff ha assolutamente ragione è solo è pura passione stessa cosa per i famosi ptw

  10. #30
    Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2007
    Messaggi
    1,232

    Predefinito

    per me sa tanto di figheria, e sopratutto se è elettrico perchè portarsi dietro le bombole di gas :s

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

aks74u

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.