Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: caricatore monopalla me-tac x ak

Spina L'avatar di Lu-Xun
    Club
    Ultima Legione

Predefinito caricatore monopalla me-tac x ak

ciao a tutti!
    ho comprato 1 caricatore monopalla me-tac x il mio ak beta, ma sono riuscito a usarlo solo 2 volte poichè mi si scaricano subito le batterie!
    ho preso 4 pile ministilo (aaa) nuove, le ho montate sul caricatore e qesto ha funzionato x circa 30 min, fino al momento in cui spingendo il controllo remoto per ricaricare la molla, il motorino non carica, e le batterie sembrano scariche!!
    ho provato a aprirlo, quando schiaccio il remoto e "aiuto" gli ingranaggi a girare con una spinta allora funziona!!!

è possibile che consumi così tanto???

già che ci sono faccio anke un'altra domanda:

è normale che quando riesco a caricare tutta la molla del caricatore e poi faccio una raffica mi escano solo una decina di pallini??
    se voglio mantenere una raffica costante devo far caricare la molla del caricatore tutte le volte che sparo (anche con 5 o 6 colpi in singolo consecutivi)!!

Ultima modifica di Lu-Xun; 11/05/2009 a 14:13

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

10 bb ?????????? non credo proprio che sia una cosa normale..... altrimenti che vantaggio ci sarebbe a prendersi un caricatore elettrico..??????
    bada bene, io non ne possiedo uno come il tuo, ma secondo me c'è qualche cosa nei meccanismi interni che fa troppo attrito, ed il motorino non riesce a caricare la molla come si deve.... finchè le stilo sono completamente cariche, riescono a far girare il meccanismo.... ma non a sufficienza da caricare tutta la molla. apeena perdono un po' di carica... fine dei giochi.
    a questo punto, se l'hai acquistato nel negozio che hai messo in link... la vedo un po' dura fartelo sostituire... ti direbbero che funziona comunque....
    puoi provare (se hai un po' di esperienza) ad aprirlo e lubrificare con un po' di olio per armi. non esagerare , però... se i pallini all'interno poi si sporcano di olio annullano l'effetto dell'hop-up...
    ciao

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

lu-xun è vietatissimo linkare siti, limitati a cliccare con il tasto dx sopra la foto che ti interessa e con il copia-incolla postare solo la foto.
    per il tuo problema l'unica soluzione è aprire il tutto e controllare che nn ci siano attriti esagerati; quando lo apri fai attenzione all'impianto elettrico che non si stacchino i fili e cmq fatti uno schema prima di cominciare a smontarlo.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

fossi al posto tuo, prima di aprire, ingrassare o smanettare proverei a contattare chi te lo ha venduto e chiederne la sostituzione.
    nell'attimo stesso che sviti una vite, mandi a quel paese quello "straccio" di garanzia che dovrebbe darti il rivenditore.

Spina L'avatar di Lu-Xun
    Club
    Ultima Legione

Predefinito

"fortunatamente" il vano batterie è posto all'interno, qundi per inserirle sono obbligato ad aprirlo (dal momento che non erano incluse)...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

chiama il negozio e senti se ti danno spiegazioni..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

si però si chiama drum non monopalla

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alpino Visualizza il messaggio
    si però si chiama drum non monopalla
    hi hi hi.... già....! leggendo il titolo ho pensato ad un caricatore con una deformazione allo scroto...!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

non volevo dirla così

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un mio amico invece ha preso il caricatore "doppio" x l'ak da 1200 e ha problemi di pescaggio...
    quando fa la raffica spara un pallino si e 3 no
    poi a me sti caricatori elettrici mi sembrano un po delicati.. voi che ne dite??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads96843-Colt-Out-Barrel-Upper-Receiver

outbarrel

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.