stamattina sono andato a prendre i pallini e nel negozietto dove mi rifornisco ho stranamente trovato anche i magpul...devo dire che il negoziante è stato gentilissimo...mi ha fatto provare i magpul su un mag ak da 600...alla fine quindi mi sono deciso e ne ho presi 5 per i miei caricatori...vi posto le foto del fucilino e del setup con i caricatori nelle tasche del mio chest...spero sia cosa gradita e spero di non scatenare di nuovo flame...posto solo per i curiosi che chiedevano foto dei caricatori con i mapgpul...
betino
chest rig
i caricatori stanno fermi nelle tasche meglio che con gli home made e ho provato a fare qualche cambio caricatore veloce e il feeling con i magpul è perfetto...anzi vi dirò di più...la curvatura del caricatore favorisce l'estrazione e la presa è solida e i magpul non si spostano di un millimetro...domenica battesimo del pallino per il nuovo setup...vi posterò le impressioni in game...a freddo vi posso dire che sono veramente una manna dal cielo e secondo me non stanno nenache male sul fucile!![]()

Portale
Lo staff