Visualizza i risultati del sondaggio: La maggioranza degli softgunner del vostro team, a quale fascia di età appartengono?

Chi ha votato
230. Non puoi votare questo sondaggio
  • < 18 (minorenni)

16 6.96%
  • 18 - 25

99 43.04%
  • 25 - 30

62 26.96%
  • 30 - 45

35 15.22%
  • > 45

18 7.83%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65

Discussione: Chi è il più anziano giocatore?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da uncle deezee Visualizza il messaggio
    scometto che come viper ce ne sono molti altri, e vedendo questo mio padre cambierà decisamente idea

forse hai ragione......meglio maturo che anziano, ma non intendevo offendere :d
    in fondo......neanche a me piace essere chiamato ragazzino (20 anni) ma non mi offendo, perché non mi sento tale.

credo valga lo stesso per tutti i maturi/anziani che giocao softair
    io non so se tuo padre ha altri hobby o pratica altri sport,ma io ho mio padre(61 anni) che fà un pò di tutto(pesca,immersioni,bici,tiro con l'arco,calcio e da un paio d'anni il golf) sembra un quarantenne(e lavora ancora,mica è in pensione..).
    se ti fermi invecchi,ma se sei sempre attivo rimani giovane,dentro e fuori.

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    io non so se tuo padre ha altri hobby o pratica altri sport,ma io ho mio padre(61 anni) che fà un pò di tutto(pesca,immersioni,bici,tiro con l'arco,calcio e da un paio d'anni il golf) sembra un quarantenne(e lavora ancora,mica è in pensione..).
    se ti fermi invecchi,ma se sei sempre attivo rimani giovane,dentro e fuori.
    se ti riferivi a me, anche mio papà fa sport; jogging e palestra...e devi vedere come corre a 52 anni, non come quel pantofolaio di suo figlio (cioè io)!!!

comunque ti do assolutamente ragione che più ci si ferma più ci si arrugginisce, anche da giovani, ma in modo particolare ad un certà età...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.