Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Caricatore maggiorato p90 home made...atto finale!!!

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    io sto aspettanto di vedere l'intercambiabilità dei car g3..
    hai 2500 bb a disposizione...non credo necessiterai mai di cambiare caricatore...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

lo so ma ti voglio vedere in difficolatà.. come tuo nuovo discepolo ho il diritto di farmi stupire dal maestro..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziojack Visualizza il messaggio
    asd devo essere l'unico che non ha mai avuto problemi coi caricatori del p90 :d comunque ottimo lavoro!!
    tranquillo che nno sei l'unico

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    tranquillo che nno sei l'unico
    il problema e che i bb marui costano un inifinita...io uso i guarder da 0,25 e il car maggiorato non pesca...sob

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gato Visualizza il messaggio
    proprio per questo ti chiedevo potresti chiuderlo cosi aumentando la capienza del caricatore.....
    io l'ho fatto identico xo col caricatore di m4!

Spina L'avatar di gato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

foto?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate se riapro la conversazine, ma non penso che porti 2500 pallini.... come faccio a saperlo???? ovvio, ho seguito la guida e ne ho fatto uno per il mio p90 CA, e ovviamente li ho contati (starete pensando che io sia scemo a contare centinaia di bb ma credetemi li ho contati per ben 2 volte.....) , cmq basta fare 2 conti, 300 + 500 + 50circa = 850 (caricatore p90 + caricatore g3 + altri 40 più o meno che si posizionano al posto degli ingranaggi tolti).
    Dopo aver provato varie modifiche interne al caricatore, inutili, stavo per dar fuoco al fucile.... ma fortunatamente ho trovato questa guida che mi ha aiutato tantissimo
    quindi mi sento di ringraziare vivamente ares85 per l'impegno e la pazienza!!!

PS: io penso che questa guida debba essere spostata nel p90 fun club, ma è solo un pensiero...

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simone66 Visualizza il messaggio
    scusate se riapro la conversazine, ma non penso che porti 2500 pallini.... come faccio a saperlo???? ovvio, ho seguito la guida e ne ho fatto uno per il mio p90 CA, e ovviamente li ho contati (starete pensando che io sia scemo a contare centinaia di bb ma credetemi li ho contati per ben 2 volte.....) , cmq basta fare 2 conti, 300 + 500 + 50circa = 850 (caricatore p90 + caricatore g3 + altri 40 più o meno che si posizionano al posto degli ingranaggi tolti).
    Dopo aver provato varie modifiche interne al caricatore, inutili, stavo per dar fuoco al fucile.... ma fortunatamente ho trovato questa guida che mi ha aiutato tantissimo
    quindi mi sento di ringraziare vivamente ares85 per l'impegno e la pazienza!!!

PS: io penso che questa guida debba essere spostata nel p90 fun club, ma è solo un pensiero...
    grazie caro!!!

burgugnao
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ares85 Visualizza il messaggio
    premetto che sono un folle votato al macello,quindi tutto ciò che per voi potrà sembrare ai limiti dell'assurdo per me è la pura normalità...essendo un fiero possessore di un p90,ho riscopntrato il solito problemone sui caricatori p90...i maggiorati non pescano mai,i monofilari...ce ne vorrebbervo una decina...e del kit laylax non se ne parla(in primis perche sono mancino...)prendendo spunto da qualche altro tutorial,ho creato un caricatore maggiorato per p90 in grado di contenere circa 2000bb...come?ora vedremo...materiale occorrente:-caricatrore g3 da 500-caricatore maggiorato p90-molla di sez 8mm-dremel-colla alta tenuta-forbici dalla punta arrotondata(art attack inside!)per prima cosa dobbiamo aprire il caricatore del g3,individuare il tubo di carico dei pallini e tagliarne via 2-3 cm...fatto questo inserite un tubetto di plastica di diametro maggiore e fissatelo con una goccia di attak,successivamente eliminate il dentino blocca pallini e allargando leggermente il foro di pescaggio,nserite la molla di acciaio(diametro interno 8mm)prendiamo ora il caricatore del p90 maggiorato(quei cosi inutili da 300 bb)ed eliminiamo definitivamente tutti gli ingranaggi e tagliamo di netto la parte dedicata ad ospitarli,facnedo particolare attenzione a non toccare il dentino di blocco pallino.incollimao in corrispondenza del pescaggio dei pallini un tubo rigido di diametro maggiore di 8mm(io ho utilizzato un fusto di una penna)montate il caricatore del p90 sul fucile e appoggiate il caricatore del g3 su di esso...trovata la posizione ideale segnare la sagoma del caricatore g3 sul fianco del carp90adesso con l'aiuto del dremel aprite una finestrella su tutti e 2 i caricatori...questa permettera di far cadere i bb dal caricatore del p90 in quello del g3...perfetto...ora inserite la molla nel tubetto del caricatore fissate i 2 caricatori eeeeeeeeet voila....il gioco è fatto...de maggioratid cherichetor is redi!!!il caricatore noon perde un colpo,e molto stabile,decisamente piu comodo del laylax(ignombra 10 volte meno)...e poi è home made!!!thank's to giovanni muciacia!!!
    Buongiorno a tutti e anzitutto complimenti!!Sono da poco un possessore di p90 e anch'io mi sono imbattuto nel problema dei caricatori..I bifilari sono introvabili e i monofilari poco capienti e troppo ingombranti..Mi sono imbattuto in questa guida, che reputo molto bella e interessante ma ho un paio di domande da fare:1) nelle foto 6 e 7 viene usata una sostanza grigiastra che non viene menzionata nei materiali per unire i 2 caricatori..cos'è?2) è stato usato un caricatore del g3 ma è possibile usare un caricatore di un M4? Mi scoccerebbe dover comprare un caricatore nuovo e distruggerlo..3) sono state trovate soluzioni per il problema della pioggia che entra dalla molla?4) in pratica è come se si usasse la molla del caricatore del g3 una canna per i pallini prolungata dalla molla e il fermo dei pallini del caricatore del p90 giusto? Il fatto di aver allungato l'alloggio per i pallini caricati con la molla non fa risentire il pescaggio?Grazie a tutti in anticipo!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

4burgugnaocaricatorip90
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.