ragazzi , scusate......
cmq questo genere di caricatori sono utilizabili solo durante le nostre partite domenicali......
per i tornei asnwg non credo si possano usare......
correggetemi se sbaglio

si alcuni regolamenti vietano i caricatori supermaggiorati,oppure considerano il fucile che li monta alla stregua di una minimi.
io però ho anche partecipato a tornei che permettevano l'utilizzo dei supermaggiorati senza problemi.
diciamo che per il p90 è quasi una soluzione obbligata,dato che ha problemi con i caricatori originali( se ne salvano 2 su 10... io le ho provate tutte e i miei si incastrano lo stesso),il successo del laylax conferma la cosa.
e poi un p90 con una marea di pallini dentro è praticamente una mini-minimi![]()
si , d'acordo per tutti i problemi che puo dare....
e daccordo che in alcuni tornei lo si puo fare .....
ma durante un torneo ufficiale asnwg , non credo che ci siano giustificazioni che tengano.
cmq un bel lavoro di home made ...... complimenti!
in realtà, alcuni regolamenti (asnwg , per esempio...) vietano l'utilizzo in torneo di caricatori artigianali.
ciò significa che, volendo , si potrebbe usare anche un caricatore da 10.000 bb., basta che sia prodotto in serie e disponibile in commercio.....
complimenti per le realizzazioni, comunque....

vabbe vorra dire che usero altre asg in questa tipologia di tornei...oppure basta no partecipare all'asnwg
![]()
asd devo essere l'unico che non ha mai avuto problemi coi caricatori del p90 :d comunque ottimo lavoro!!
io sto aspettanto di vedere l'intercambiabilità dei car g3..![]()