Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: magpul?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito magpul?

al momento utilizzo magpul home made...mi piacerebbe passare a magpul veri e propri per i miei caricatori corti ak...quali dovrei prendere?
    quelli per 7.62 o quelli per 5.56?ma soprattutto ci vanno?

thx!

ps i caricatori sono quelli da 250 come quelli del beta!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

orrore

Club
    Black Horse

Predefinito

perchè?
    so che qui la linea generale è..."voglio l'ak rozzo, sporco e invecchito!" ma non è la mia linea di pensiero...ho un ak beta reso abbastanza tattico con varie modifiche volte a migliorane l'uso in game...ha grip anteriore e grip motore riviste, è stato appesantito, ha la finistra otturaturo nera e non più argento...e utilizza solo caricatori corti...stò inoltre studiando un modo per inserire una slitta sulla guancetta superiore per mettere un aimpoint...quindi è già un ak snaturato e i magpul a me piacciono molto e sono straordinariamente comodi in game...indi per cui...voglio metterli!

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ice-man7 Visualizza il messaggio
    perchè?
    so che qui la linea generale è..."voglio l'ak rozzo, sporco e invecchito!" ma non è la mia linea di pensiero...ho un ak beta reso abbastanza tattico con varie modifiche volte a migliorane l'uso in game...ha grip anteriore e grip motore riviste, è stato appesantito, ha la finistra otturaturo nera e non più argento...e utilizza solo caricatori corti...stò inoltre studiando un modo per inserire una slitta sulla guancetta superiore per mettere un aimpoint...quindi è già un ak snaturato e i magpul a me piacciono molto e sono straordinariamente comodi in game...indi per cui...voglio metterli!
    regà, scusatemi tutti se torno sull'argomento, ma mi sento in dovere di schierarmi con 8ice-man7...
    chi non ha tempo da perdere può anche non leggere...
    ripeto il concetto che ho espresso più volte (il mio pensiero, molto vicino a quello del dr. mikail kalashnikov): l'ak è un fucile creato per funzionare, e se ciò significa montare accessori americani-israeliani, torce tattiche e dot ben venga... se funziona è da ak...
    anch'io sono un simpatizzante del taliban-style, e con ciò penso che se a un gruppo di pastori afghani venissero forniti ak tactical con grip, ris&ras, laser e caricatori polimerici, beh sti poveri gurriglieri si farebbero grandi pugnette...
    e poi forse bisognerebbe smettere, a cominciare da me, di recitare la parte del guerrigliero contadino proletario disperato e sporco:
    l'ak è il miglior fucile d'assalto del mondo (e non lo dico solo io), e meriterebbe un po più di attenzione. finora è stato usato da qualsiasi operatore senza soldi, o con esigenza di avere un fucile serio, magari non elegantissimo ma affidabile (guerriglieri di ogni nazionalità e reparti d'elite di ogni nazionalità, berretti verdi, seals, delta force, sas ecc..).
    e sicuramente gli occidentali se sentono l'esigenza di avere un dot mmericano ci piazzano un dot mmericano...
    non è che gli akappisti sappiano solo scarrellare e svuotare caricatori alla cieca!
    gli ak tattici dovrebbero essere un vanto per tutti noi users, in quanto fondono il meglio del nostro mondo con tutti i vantaggi offerti dal lato ovest (non bellissimi magari ai nostri occhi, ma sicuramente funzionali ed invidiabili)...

w gli ak vecchi e luridi che tanto piacciono a noi insurrezionisti
    e w gli ak tattici che aprendo bocca zittiscono coltisti e sniperisti capitalisti!

buon weekend a tutti compagni e non, finalmente ci si impallina!!!

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

7.62 se lo vuoi usare

Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falchetto Visualizza il messaggio
    7.62 se lo vuoi usare
    hai fatto una prova?ho letto in rete che qualcuno ci ha messo quelli del 5.56 e mi sembrava strano...
    grazie dell'informazione comunque!

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

ci vanno quelli per il calibro 7.62

dRk
    dRk non  è collegato
    Spina L'avatar di dRk
    Club
    Spetsnaz Lucca

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iakopo Visualizza il messaggio
    ci vanno quelli per il calibro 7.62
    confermo, anche se il magpul sui caricatori dell'ak..

comunque ognuno ha i suoi gusti, e quindi rispetto i tuoi

Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drk Visualizza il messaggio
    confermo, anche se il magpul sui caricatori dell'ak..
    capisco che la scelta possa non essere condivisibile ma bho...ho motivato la scelta affermando che non mi interessa minimamente emulare lo stile ak vero e proprio...

ho acquistato il beta per 2 motivi...

1) tra i fucili corti con calcio è quello che più mi piace e con il quale mi trovo meglio all'imbraccio...
    2) mi trasmette una sensazione di solidità che pochi altre asg mi sanno dare...è un trave!

non l'ho comprato in quanto ak perchè altrimenti avrei preso altro...mi piacciono gli ak occidentalizzati, quelli che usano i pmc...mi piace tantissimo il sopmod di certo non l'ak 47 stile talebano...e ti assicuro che sullo spetsnaz i magpul stanno da paura...provare per credere!

dRk
    dRk non  è collegato
    Spina L'avatar di dRk
    Club
    Spetsnaz Lucca

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ice-man7 Visualizza il messaggio
    capisco che la scelta possa non essere condivisibile ma bho...ho motivato la scelta affermando che non mi interessa minimamente emulare lo stile ak vero e proprio...

ho acquistato il beta per 2 motivi...

1) tra i fucili corti con calcio è quello che più mi piace e con il quale mi trovo meglio all'imbraccio...
    2) mi trasmette una sensazione di solidità che pochi altre asg mi sanno dare...è un trave!

non l'ho comprato in quanto ak perchè altrimenti avrei preso altro...mi piacciono gli ak occidentalizzati, quelli che usano i pmc...mi piace tantissimo il sopmod di certo non l'ak 47 stile talebano...e ti assicuro che sullo spetsnaz i magpul stanno da paura...provare per credere!
    non condivido la scelta della "occidentalizzazione" per miei gusti personali, e ricordati che gli ak-47 e i suoi successivi modelli non sono "talebani" ma sono russi, che e' diverso. i talebani li usano come potrebbero usare un colt o un qualsiasi altro fucile, non fraintendiamo.

comunque la mia non era una critica, ma una semplice battuta. per questo motivo ti ho scritto:

comunque ognuno ha i suoi gusti, e quindi rispetto i tuoi
    tornando it: anchio ribadisco di prendere i 7.62, poi giustamente se preferisci constatare dal vivo ti consiglio di andare a provarli se hai la possibilita' del negozio vicino.
    Ultima modifica di dRk; 08/05/2009 a 16:45

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.