Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Problema con batterie intellect

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum L'avatar di EAGLE..
    Club
    G.T.E.

Predefinito Problema con batterie intellect

ciao ragazzi ho un problema con 3-4 pacchi batterie....
    tutte intellect,durante la carica si scaldano e quando finiscono di caricare le metto sotto le asg e non hanno spunto....qlc uno sa come rimediare questo problema?

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

che caricabatterie usi ?

Spina L'avatar di dasdo
    Club
    BRIGATA SIOUX

Predefinito

anche io ho lo stesso problema però su un pacco 9,6 2000 mha, uso un carica batt. graupner ultramat 14.... help me

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eagle.. Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho un problema con 3-4 pacchi batterie....
    tutte intellect,durante la carica si scaldano e quando finiscono di caricare le metto sotto le asg e non hanno spunto....qlc uno sa come rimediare questo problema?
    prova a fargli fare un paio di cicli scarica/carica.

Quote Originariamente inviata da dasdo Visualizza il messaggio
    anche io ho lo stesso problema però su un pacco 9,6 2000 mha, uso un carica batt. graupner ultramat 14.... help me
    stesso consiglio,ma probabilmente la batteria è bruciata,io avevo due pacchi batteria dello stesso tipo e li ho buttati.....
    le intellect 9,6v 2000mah sono delle vere ciofeche,in squadra ne sono partite una marea....
    comunque con le intellect è fondamentale usare un caricabatterie serio,con un programma dedicato alle nimh,oltretutto queste batterie non gradiscono di essere caricate a bassi mah,ma preferiscono una carca veloce(io le 1600mah le carico a 1a),da quando faccio così non ho mai più avuto problemi di batteria(comunque stò passando alle lipo su titti i miei fucili...).
    Ultima modifica di The_NightRider; 15/05/2009 a 15:00

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

e intellect come batterie fanno cagare nel senso come durate delle celle, invece come spunto no! hanno delle celle delicate, infatti dopo 6 mesi muoino se non caricate bene. cmq in linea di massima si rovinano.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

devi usare un caricatore a impulsi. in questo modo hanno ottimo spunto e ottima durata nel tempo

Club
    Green Berets

Predefinito

concordo ragazzi, belle batterie, ma hanno bisogno di un caricabatteria serio come dice sabbia, ma essendo molto delicate, non vale la pena secondo me comprarne di nuove..

Bandito dal forum L'avatar di EAGLE..
    Club
    G.T.E.

Predefinito

ho il triton 2 come caricabatterie e uno strumento professionale per modellisti ho provato a fare 2-3 cicli ma niente,si riscaldano e quando finisce la carica non fanno neanche un colpo singolo,mezzo giro e muoiono.....nessuno ha saputo recuperarle?

Club
    Green Berets

Predefinito

guarda nn vorrei dire cavolate, ma allora è un problema ormai di celle della batteria e non più di ricarica, se fai i cicli e poi mentre ricarica riscalda come una matta, e poi non riesce a fare nemmeno un colpo, direi proprio che sn irrecuperabili, ma perchè una cella ormai è partita...rischi di fare sl ulteriori danni secondo me ... se ho detto bufale correggetemi

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

con carica batterie professionale fare una scarica molto lenta,dell'ordine di 0,1a in scarica(di solito in quelli seri e' impostabile in valore di scarica) e poi provare a ricaricarle a 1 o 2 c dopo una scarica completa molto lenta.
    ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads96763-Problema-con-batterie-intellect

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.