Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Help! Gruppo canna Masada che balla nella Ghiera di fissaggio...

Spina L'avatar di pucalor
    Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito Help! Gruppo canna Masada che balla nella Ghiera di fissaggio...

c.d.t. mi è appena arrivato il suddetto fucile da s.marino a appena l'ho tolto dallo scatolo mi sono accorto di questo problema: in pratica mentre mi accingevo ad inserire il paramano mi sono accorto che l'intero gruppo canna che dovrebbe essere "monolitico" balla all'interno della ghiera di fissaggio nonostante la famosa leva a ferro cavallo sia in posizione locked; è come se ci fosse un giogo interno anche dopo averla avvitata e fissata. tutto ciò è alquanto frustrante in quanto tutta la canna (inner e outer) balla anche in corrispondenza con lo spingipallino e gruppo hp inferiore con il risultato di evidenti perdite d'aria e precisione (pallini che tirano a dx e sx).
    qualcuno che possiede tale asg ha riscontrato lo stesso mio problema? in caso affermativo come avete risolto?
    il problema è che questa asg ha molte componenti dedicate introvabili nel mondo aftermarket (vedi gruppo hp, gruppo canna e spingipallino) altrimenti avrei già risolto. grazie in anticipo a chi mi saprà consigliare

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

non lo toccare e rispediscilo al mittente e di corsa...

Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

spedisco oggi e rimando tutto al mittente!

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

capita su alcuni che son stati assemblati un pò di fretta, basta riaprire la ghiera (come se dovessi smontare il gruppo canna) e serrarla nuovamente per benino.

Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

in pratica dovrebbe essere così ma purtroppo il sistema di fissaggio del masada è un po particolare e non permette questo aggiustamento, almeno così credo, come può confermarci qualche suo possessore

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ne sono possessore da svariato tempo e nn parlo a vanvera.
    già altri su questo forum lamentavano la canna ballerina (prova a leggerti tutto il thread in area news od in area recensioni e sicuramente trovi ciò che dico) e tutti hanno risolto semplicemente serrando meglio la ghiera e bloccandola in posizione migliore con il dente di fissaggio.

Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

ok grazie 1000 non volevo assolutamente dire che parli a vanvera anzi grazie per la dritta, oggi come torno dal lavoro controllo subito, se risolvo mi evito almeno lo sbattimento della spedizione!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

segui il consiglio di ahf,stringilo leggermente di più,il zavaglino che si spinge non deve essere centrato,devi solo stringerlo qualche dente più in là e l'outer non si muoverà neanche di mezzo mm...

Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

chiarissimo! grazie ragazzi siete come sempre provvidenziali! in effetti non ci avevo pensato a stringere più del dovuto, mi ero piuttosto preoccupato di avere la leva bella centrata sotto la canna per una questione estetica!

ore 14.25: risolto dopo aver stretto per bene la leva di fissaggio!
    grazie di nuovo a tutti
    Ultima modifica di pucalor; 14/05/2009 a 14:25

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi credo di avere lo stesso problema..
    ho acquistato un m16 marca jing gong ed ho lo stesso effetto "ballerino".
    credo di aver già stretto al massimo la ghiera... tuttavia il movimento persiste...
    non è tantissimo (diciamo che sulla punta del fucile gravitiamo nell'ampiezza destra-sinistra di circa un centimetro) ma vorrei capire se è normale oppure non deve essere così...
    Ultima modifica di Raptorizzato; 15/05/2009 a 20:42

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads96763-Problema-con-batterie-intellect

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.