c.d.t. mi è appena arrivato il suddetto fucile da s.marino a appena l'ho tolto dallo scatolo mi sono accorto di questo problema: in pratica mentre mi accingevo ad inserire il paramano mi sono accorto che l'intero gruppo canna che dovrebbe essere "monolitico" balla all'interno della ghiera di fissaggio nonostante la famosa leva a ferro cavallo sia in posizione locked; è come se ci fosse un giogo interno anche dopo averla avvitata e fissata. tutto ciò è alquanto frustrante in quanto tutta la canna (inner e outer) balla anche in corrispondenza con lo spingipallino e gruppo hp inferiore con il risultato di evidenti perdite d'aria e precisione (pallini che tirano a dx e sx).
qualcuno che possiede tale asg ha riscontrato lo stesso mio problema? in caso affermativo come avete risolto?
il problema è che questa asg ha molte componenti dedicate introvabili nel mondo aftermarket (vedi gruppo hp, gruppo canna e spingipallino) altrimenti avrei già risolto. grazie in anticipo a chi mi saprà consigliare![]()

Portale
Lo staff