Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Problema con batterie intellect

Recluta L'avatar di violarenato
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

benvenuto nel club degli inculati dalle intellect!!!! fatti un giro nel forum e scoprirai quanti sono stati inculati da queste batterie....non c'è niente da fare, sono da buttare...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    con carica batterie professionale fare una scarica molto lenta,dell'ordine di 0,1a in scarica(di solito in quelli seri e' impostabile in valore di scarica) e poi provare a ricaricarle a 1 o 2 c dopo una scarica completa molto lenta.
    ciao
    si un paio di volte ho fatto anche io così e sono riuscito a recuperarle(ma non erano intellect...)

Quote Originariamente inviata da violarenato Visualizza il messaggio
    benvenuto nel club degli inculati dalle intellect!!!! fatti un giro nel forum e scoprirai quanti sono stati inculati da queste batterie....non c'è niente da fare, sono da buttare...
    il modello da evitare è quello da 2000mah 9,6v,per quanto mi riguarda ho 3 1600mah 9,6v da calcio crane e dopo quasi un anno funzionano ancora benissimo(una forse ha perso un pò di spunto),e ho comprato una 1600 mah 8,4v mini che è incredibile,gira quasi come una 9,6v....
    che siano comunque meno affidabili di altre marche non ci piove....

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

devo dire che la versione stilo da 2000mah fa letteralmente schifo all'inizio sembra di avere in mano 1 lipo poi

Recluta L'avatar di violarenato
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

le mie andavano che un piacere, poi all'improvviso, da una domenica all'altra, hanno smesso di funzionare...
    erano 9,6v 1400mha celle mini

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads96763-Problema-con-batterie-intellect

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.