un p90 con il contapallini è decisamente più fico![]()
un p90 con il contapallini è decisamente più fico![]()
un mio amico che lo voleva fare, m ha detto che il crafico è totalmente sbagliato
salve ragazzi, sono un perito elettronico per telecomuncazioni (o almeno lo sarò se a giugno passo gli esami di stato :d )
la funzione di questo progetto può essere utile a molti softgunner, ma sinceramente il circuito in questione è molto discutibile, sia perchè conta una quantità inferiore a 100 bb e sia perchè è molto delicato, soprattutto è sensibile agli urti. alla temperatura e all'umdità.
se davvero volete fare questo progetto, usate il circuito in questione come base e fatelo nuovo, cercando di utilizzare meno componenti possibili.
basta trovare un ragazzo con un diploma di istituto tecnico industriale indirizzo elettronico (ovviamente uno bravo) e vi risolverà il problema.
saluti
zab
beh nn è vero che è inutile c'è chi quando spara rimane a secco senza accrgersene e un conta pallini farebbe proprio a caso suo.... cmq il progetto fa paura
diciamo che nn è indispensabile, è molto figo xrò..e su un p90 ci starebbe molto bene, lo rende mooolto più futuristico..
si vede che non hai mai giocato!! :sOriginariamente inviata da s1napsy
www.raiderstst.com
Nell'ASD Raiders - Tactical Simulations Team si hanno le seguenti possibilità:
1) Comandare;
2) Eseguire;
3) Levarsi dai coglioni.
Dal momento in cui la catena di comando è stata già ampiamente definita e consolidata, rimangono le opzioni 2 e 3.
Ai soci, una volta che hanno deciso quale delle due seguire, è richiesta la massima coerenza.
"Per tutto il resto c'è Call of Duty o gli Zombies"
l'idea è molto figa e molto " scenosa " !
l'utilità sarebbe da testare in campo come ogni oggetto usato nel soft-air.
io sono un gran consumatore di pallini e spesso mi ritrovo a secco, quindi per persone che hanno il mio stesso difetto potrebbe essere utile.. ma cmq non penso che comprerei mai un oggetto del genere da applicare al mio fucile !
x me è ficocioè possono venire fuori azioni del tipo: "o mio dio, mi rimangono solo 4 pallini e devo ancora far fuori un sacco di gente
![]()
![]()
" un pò alla soldier of fortune
![]()
![]()
dai raga l'idea è bella, e nn va criticaa, in fin dei conti su p90 e famas ke hanno forme strane, l'effetto deve essere bello...
se ho un po' di tempo questa estate lo faccio...con un mio amico ke è tecnico....
secondo me è funzionale x una particolare tipologia di tornei dove ad esempio il punteggio potrebbe essere calcolato in base al numero di bb sparati x uccidere una squadra avversaria....
(cekkino contro squadra dico...)
Rispolvero un po' questa vecchia discussione...
Qualcuno ci ha provato?
Ho letto anche del sistema Tachyon...
PENSA FUORI DAGLI SCHEMI
GUARDATI ATTORNO
IMPARA
INNOVA
MODIFICA
CREA.
Se puoi pensarlo,puoi crearlo.
Se non sai come,puoi impararlo.
creativity state of mind