Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Conta pallini elettronico

  1. #11
    Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.
    Iscritto il
    30 May 2006
    Messaggi
    1,459

    Predefinito

    un p90 con il contapallini è decisamente più fico

  2. #12
    Recluta L'avatar di Lord Hypnos
    Club
    Landwarrior Roma
    Età
    39
    Iscritto il
    16 Aug 2006
    Messaggi
    970

    Predefinito

    un mio amico che lo voleva fare, m ha detto che il crafico è totalmente sbagliato

  3. #13
    zab
    Visitatore

    Predefinito

    salve ragazzi, sono un perito elettronico per telecomuncazioni (o almeno lo sarò se a giugno passo gli esami di stato :d )
    la funzione di questo progetto può essere utile a molti softgunner, ma sinceramente il circuito in questione è molto discutibile, sia perchè conta una quantità inferiore a 100 bb e sia perchè è molto delicato, soprattutto è sensibile agli urti. alla temperatura e all'umdità.
    se davvero volete fare questo progetto, usate il circuito in questione come base e fatelo nuovo, cercando di utilizzare meno componenti possibili.
    basta trovare un ragazzo con un diploma di istituto tecnico industriale indirizzo elettronico (ovviamente uno bravo) e vi risolverà il problema.

    saluti
    zab

  4. #14
    Recluta L'avatar di silks
    Club
    Red Axes campobasso
    Età
    34
    Iscritto il
    22 Nov 2006
    Messaggi
    1,364

    Predefinito

    beh nn è vero che è inutile c'è chi quando spara rimane a secco senza accrgersene e un conta pallini farebbe proprio a caso suo.... cmq il progetto fa paura

  5. #15
    Spina L'avatar di Mikko
    Club
    Lacedemoni
    Iscritto il
    24 Jun 2006
    Messaggi
    448

    Predefinito

    diciamo che nn è indispensabile, è molto figo xrò..e su un p90 ci starebbe molto bene, lo rende mooolto più futuristico..

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: Conta pallini elettronico

    Quote Originariamente inviata da s1napsy
    Quote Originariamente inviata da aquero
    Quote Originariamente inviata da capitanlibeccio
    ciao a tutti, come nuovo utente vi propongo questo progetto (non proprio banale) ma molto interessante

    http://www.syste.ms/g36c/index.php
    devo dire che siamo davvero alla frutta...proprio non si sa più cosa fare x non annoiarsi

    quindi vorresti dire che è una cosa inutile ...
    alla fine non so come si fa a sparare e guardare il display contemporaneamente... cioè lo si guarda dopo...
    diciamo che la sua utilità consiste nel controllare i pallini sparati per poi calcolare quelli che restano... per me è utile... ed è anche bello...
    si vede che non hai mai giocato!! :s

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lore..
    Club
    Iscritto il
    16 Nov 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito

    l'idea è molto figa e molto " scenosa " !
    l'utilità sarebbe da testare in campo come ogni oggetto usato nel soft-air.

    io sono un gran consumatore di pallini e spesso mi ritrovo a secco, quindi per persone che hanno il mio stesso difetto potrebbe essere utile.. ma cmq non penso che comprerei mai un oggetto del genere da applicare al mio fucile !

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    27 Oct 2006
    Messaggi
    154

    Predefinito

    x me è fico cioè possono venire fuori azioni del tipo: "o mio dio, mi rimangono solo 4 pallini e devo ancora far fuori un sacco di gente " un pò alla soldier of fortune

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di !!NiTrO!!
    Club
    Età
    36
    Iscritto il
    05 Dec 2006
    Messaggi
    173

    Predefinito

    dai raga l'idea è bella, e nn va criticaa, in fin dei conti su p90 e famas ke hanno forme strane, l'effetto deve essere bello...

    se ho un po' di tempo questa estate lo faccio...con un mio amico ke è tecnico....

    secondo me è funzionale x una particolare tipologia di tornei dove ad esempio il punteggio potrebbe essere calcolato in base al numero di bb sparati x uccidere una squadra avversaria....
    (cekkino contro squadra dico...)

  10. #20
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Rispolvero un po' questa vecchia discussione...
    Qualcuno ci ha provato?
    Ho letto anche del sistema Tachyon...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads9672-Conta-pallini-elettronico

contapallini
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.