problema strano,oggi testando il mio ak74 su della dboy(beh strano che i cinesotti diano problemi è un parolone..) sparando a colpo singolo, dopo un po di colpi mi ha fatto una raffica da 2,poi ha di nuovo sparato in singolo, e poi raffica da 2(raffica da due immagino perchè toglievo il dito dal grilletto altrimenti non so se mi avesse sparato in raffica continua).
adesso è tornato tutto a posto...che puo essere? dove devo andare ad indagare?
altro problema sempre in singolo,ogni 15 colpi circa mi sputacchia due pallini insieme,possibile sia dovuta al delayer che ho montato? altrimenti cosa può essere? lo spingipallino mi sembra ok e il gommino systema fa il suo dovere...


Portale
Lo staff
In attesa della conferma e-mail









