a me si è rotta un'aletta.
si
no
non era un g36 ma un ak47s golden bow che credo il gb dentro
sia sempre quello
si anche a me rotto alla prima apertura un aletta quella superiore
e devo dire che quello rosso cuscinettato src è un ottimo sostituto.
anche a me!! non era quello di un g36 ma quello di un ak47s della golden bow proprio la stessa cosa di saviothecnic![]()
l'ho aperto proprio oggi x ingrssarlo e dargli na spessorata a dovre e cambiargli boccole, molla, pistone (i denti erano un po mangiati) e testa ma il guidamolla nn sembrava avere segni evidenti di usura... bho, speriamo bene (na bella grattata!!!
)
2 guidamolla rotti su 3 g608 da 6mm, presi in tre posti differenti!!
lo ho usato poco ma mai rotta
umm ma qui si parta di guidamolla rotto aprendo il gb
no semplicemente usaundolo
cmq io poi ho provato a rompere la seconda aletta restata intatta
e la sua resistenza e quasi nulla quindi a mio avviso se aprite un gb j.g iniziate a tenere da pare un guidamolla nuovo![]()
anche io l ho rotto nell'aprire il gb, sostituito con un guarder cuscinettato.
io ho aperto il gb per cambiare la molla+pulitina
rottura delle alette
devo dire che il guiamolla è di qualità pessima(plasticaccia)
sapete cosa ho fatto ho richiuso il gb con il guidamolla senza alette
va una meraviglia anche privo di alette![]()
bhè, secondo me siete voi che sbagliate qualcosa nell'aprire il gearbox, perchè io il mio g36 lo apro praticamente una volta a settimana, ho il guidamolla originale, non si è mai rotto niente...e non solo sul mio, tutti quelli del club che comprano un golden bow o un cinese qualunque, lo danno a me per i soliti interventi, mai rotto un guidamolla...
mettete un cacciavite attraverso il guidamolla quand smontate? mettete almeno il dito sul cilindro? altrimenti si rompe per forza....