Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Batteria P90

TheMajor
    Visitatore

Predefinito

no avevo trovato la discussione di emi ma nn spiegava dove mettere la batteria se hai letto sopra avevo scritto:
    un altra domanda io ho cercato nel forum ma tipo istruzioni di come si usa il kit layax non cè cioè cè scritto solo che si monta come un caricatore e questo l'ho fatto,ma la batteria dove si mette?cè un pannellino sopra ma penso sia per i pallini giusto?ki ha un pò di pazienza per spiegarmelo passo passo? grazie infinite
    infatti cè scritto come funziona ma non come si usa cmq si serious mi ha fatto vedere dove va la batteria ma ho un altro tipo di connettore devo comprare un qualke tipo di convertitore per lo spinotto della large?

Recluta L'avatar di JackalTESCHI
    Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

allora, è uno spinotto con uno standard diverso.
    quello sul fucile e sulla batteria è un "tamiya"
    di connettori tamiya ne esistono di 2 tipi, piccolo (come quello maschio sul p90) e grandi (quello femmina della batteria)
    tu devi sostituire quello a due lamelle "deans"con un "tamiya" maschio grande come questi occhio alle polarità

TheMajor
    Visitatore

Predefinito

grazie infinite

Recluta L'avatar di JackalTESCHI
    Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

e de che ? tutti abbiamo cominciato da qualche parte, l'importante è non pensare di essere "arrivati"

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads96660-Batteria-P90page2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.