Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 94

Discussione: Alp-One:Operazione Vallo Alpino - 24h - 16/17 Maggio 2009 -

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

ricomincio ora a muovermi per poter scrivere , come controinterditore posso dire che è stato un ottimo torneo , ben architettato struttturato e in una zona spettacolare , ho consumato il sentiero fino i bunker sono felicissimo di essere stato al posto giusto quando sono passati i miei dalla prova medica e devo sinceramente fare un plauso agli zau , unico appunto (conplice se non unica colpevole la pioggia) lo faccio alla logistica , troppo materiale da portare sul campo , bravi continuate così.
    un saluto anche agli amici del 17° ranger (sono quello el caffè al parcheggio al ritrovo di sabato mattina)
    un saluto anche a furetto , purtroppo non siamo riusciti ad incontrarci , non so teflon te ne ha parlato ma durante la preparazione del torneo io ti ho chiamato spesso animale puzzolente (furetto) non me ne volere anche perche gli amici
    del clan sono miei amici
    teflon , quel pallino ai bunker me lo darai presto credo
    Ultima modifica di Alpino; 18/05/2009 a 13:31

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.