thread: Prima partita

Soldataccio
    Club
    Band Of Brothers
    48
    06 Oct 2005
    1,836

bè questa è la sezione giusta per scoprire come mirare di notte, ci sono molti modi, ma le tacche originali non sono tra quelli.
    oddio a dirla tutta, anche se è un po difficoltoso, spray fosforescente su mirino e tacca di mira, perlomeno allinei il fucile, se la notte non è totalmente buia (il che non è difficile che si verifichi, un po di luce c'è sempre)..

Spina
    Club
    Non affiliato
    36
    12 Feb 2009
    335

oddio a dirla tutta, anche se è un po difficoltoso, spray fosforescente su mirino e tacca di mira, perlomeno allinei il fucile, se la notte non è totalmente buia (il che non è difficile che si verifichi, un po di luce c'è sempre)..
    e dove si prende?

Soldataccio
    Club
    Band Of Brothers
    48
    06 Oct 2005
    1,836

e dove si prende?
    di solito nelle ferramenta più fornite..oppure nei colorifici..

occhio a non prendere quella fluorescente..che brilla solo se illuminata..

magari può esserti utile nella ricerca..la marca che ho trovato io è dupli color

io di solito la spruzzo in un bicchiere di carta poi con un pennellino la metto sulle tacche di mira..così evito di farmi il fucile fosforescente

l'importante che la parte colorata sia solo dalla tua parte..altrimenti potrebbe essere individuata da chi ti sta di fronte..anche se la luce che emana è talmente fioca che giusto chi sta dietro al fucile la vede..poi sparisce nel buio

Spina
    Club
    Non affiliato
    36
    12 Feb 2009
    335

di solito nelle ferramenta più fornite..oppure nei colorifici..

occhio a non prendere quella fluorescente..che brilla solo se illuminata..

magari può esserti utile nella ricerca..la marca che ho trovato io è dupli color

io di solito la spruzzo in un bicchiere di carta poi con un pennellino la metto sulle tacche di mira..così evito di farmi il fucile fosforescente

l'importante che la parte colorata sia solo dalla tua parte..altrimenti potrebbe essere individuata da chi ti sta di fronte..anche se la luce che emana è talmente fioca che giusto chi sta dietro al fucile la vede..poi sparisce nel buio
    figo ora ci provo.

Recluta
    Club
    nn affiliato
    29 Jul 2007
    898

però prima mi devi trovare il bersaglio.

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.