Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Prima partita

Spina L'avatar di orne
    Club
    Black Lions Brescia

Talking Prima partita

salve a tutti..... visto che ho fatto la mia prima partita a softair, visto che l'ho fatta in notturna e visto che volevo farlo sapere a qualcuno eccomi qua:

ho fatto la mia prima partita e mi sono divertito come non mai

penso di aver preso la febbre del softair e non vedo l'ora di passare alla prossima partita.

un grazie ancora a paolone.001 per tutti i suoi consigli pre, posto e during game....
    alla prossima

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

anche io sabato notte ho fatto la mia prima vera notturna(l'altra che avevo fatto non era stata un granchè...).
    atmosfera da film horror a causa di una tempesta abbattutasi nella nostra zona(e che noi abbiamo preso in pieno mentre montavamo il campo).
    i "padroni di casa",cioè i vampiri hanno montato un campo inespugnabile(incredibile,una cosa alla mad max,con un sistema di illuminazione spaventoso..) ma noi siamo riusciti ad avvicinarci lo stesso strisciando per 40m nell'erba bagnata e nel fango...
    una figata pazzesca!!!!!!
    non vedo l'ora di rifare qualcosa del genere

Spina L'avatar di --Leon--
    Club
    Legionari Romani

Predefinito

anche io ieri ho giocato la prima notturna... super divertito, comunque voi come facevate a prendere la mira? io andavo più che altro ad intuito, perchè le tacche di mira non si vedevano neanche a pagarle..

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

bè questa è la sezione giusta per scoprire come mirare di notte, ci sono molti modi, ma le tacche originali non sono tra quelli.

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bismark Visualizza il messaggio
    bè questa è la sezione giusta per scoprire come mirare di notte, ci sono molti modi, ma le tacche originali non sono tra quelli.
    oddio a dirla tutta, anche se è un po difficoltoso, spray fosforescente su mirino e tacca di mira, perlomeno allinei il fucile, se la notte non è totalmente buia (il che non è difficile che si verifichi, un po di luce c'è sempre)..

Spina L'avatar di Fra_89
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak Visualizza il messaggio
    oddio a dirla tutta, anche se è un po difficoltoso, spray fosforescente su mirino e tacca di mira, perlomeno allinei il fucile, se la notte non è totalmente buia (il che non è difficile che si verifichi, un po di luce c'è sempre)..
    e dove si prende?

Spina L'avatar di orne
    Club
    Black Lions Brescia

Predefinito

per quanto riguarda la mira cercavo di prenderla il meglio possibile: fucile lungo (type 89) anche in ambienti chiusi... all'aperto c'era una luna favolosa....

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fra_89 Visualizza il messaggio
    e dove si prende?
    di solito nelle ferramenta più fornite..oppure nei colorifici..

occhio a non prendere quella fluorescente..che brilla solo se illuminata..

magari può esserti utile nella ricerca..la marca che ho trovato io è dupli color

io di solito la spruzzo in un bicchiere di carta poi con un pennellino la metto sulle tacche di mira..così evito di farmi il fucile fosforescente

l'importante che la parte colorata sia solo dalla tua parte..altrimenti potrebbe essere individuata da chi ti sta di fronte..anche se la luce che emana è talmente fioca che giusto chi sta dietro al fucile la vede..poi sparisce nel buio

Spina L'avatar di Fra_89
    Club
    Non affiliato

Predefinito

di solito nelle ferramenta più fornite..oppure nei colorifici..

occhio a non prendere quella fluorescente..che brilla solo se illuminata..

magari può esserti utile nella ricerca..la marca che ho trovato io è dupli color

io di solito la spruzzo in un bicchiere di carta poi con un pennellino la metto sulle tacche di mira..così evito di farmi il fucile fosforescente

l'importante che la parte colorata sia solo dalla tua parte..altrimenti potrebbe essere individuata da chi ti sta di fronte..anche se la luce che emana è talmente fioca che giusto chi sta dietro al fucile la vede..poi sparisce nel buio
    figo ora ci provo.

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

però prima mi devi trovare il bersaglio.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.