un saluto a tutti
ho montato i nuovi ingranaggi i modify speed(non ingabbiati),ho registrato un file audio in modo da farvelo sentire in quanto il rumore che emettono in raffica non mi convince proprio..
grazie per un eventuale aiuto!
https://www.sendspace.com/file/bfg3oj


Portale
Lo staff
In attesa della conferma e-mail







