Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: eccessivo assorbimento

agors
    Visitatore

Predefinito

già..grazie del consiglio comunque!

a giorni provo una 14,8v e succesivamente una 22,2v!
    in jap le usano, perchè non provarle anche noi?!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

se è per questo, c'è pure gente che "gioca" coi fucili tirati a 6 joules...
    guarda... per me puoi anche attaccare lo spinotto alla 220v e farci raffiche di 40 minuti.
    fai un po' come ti pare....
    tutto ciò trascende dalla mia filosofia di softair.....
    Ultima modifica di calcifer; 18/05/2009 a 22:44

agors
    Visitatore

Predefinito

bhè certo, spero che nessuno giochi con raffiche da 50bb/s, le mie prove sono studi sotto alti stress meccanici per lungo periodo e prove di asincronia

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    bhè certo, spero che nessuno giochi con raffiche da 50bb/s, le mie prove sono studi sotto alti stress meccanici per lungo periodo e prove di asincronia
    ah, ok.... allora comincia ad avere più senso.....
    diciamo che sei uno "sperimentatore di limiti di meccanica..."

agors
    Visitatore

Predefinito

si esatto dai!
    (difatti alla ultima 24h ho dovuto ricorrere al "brutto ceffo" mp5 perchè i poveri m4 erano in via di sviluppo!)

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

potrei provare quindi a oliare l'o-ring!
    forse in effetti è un po' a secco, non troppo ingrassato/oliato!

e quindi la 7,4 fa fatica ma la 11,1v no!potrebbe!

edit: ora che ci penso il cilindro si scalda un po'!(non troppo ovviamente ma un po' si!)

il cilindro e la testa non c' entrano nulla ... e cmq devi ingrassqarle un minimo con del lubrificante siliconico ... se no ti si brucia l' o-ring ... il cilindro è normale che si scaldi su raffiche lunghe ...

cmq ! hai spessorato male gli ingranaggi , o il conico è troppo basso , o il motore non è regolato bene in altezza ... ( è o poco o troppa avvitata la vite che spinge il motore ) , o i cavi del motore sono messi sbagliati ... ( ovvero li devi far passare tutti da una parte , dal lato del calcio per intenderci ) , o il motore ha la spazzole andate ...

cmq penso che sia o la regolazione del motore o i cavi messi male ... domandona ? ma se sviti e riavviti il motore quello sale e scende o rimane bloccato ?

ciao

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

già..grazie del consiglio comunque!

a giorni provo una 14,8v e succesivamente una 22,2v!
    in jap le usano, perchè non provarle anche noi?!
    è impensabile che con 15 volt o 22 duri qualkosa per + di qualke secondo ... dorse a vuoto , senza pallini va ..... ma appena inserisci il caricatore ...

sono come le prove che fanno vedere si youtube con in gb non montato nei gusci ... certo che gira a manetta ... e fa 35 suoni al secondo ... ma voglio vedere quando lo assemblano e ci attaccano il caricatore dei b ....

cmq non regge a 15 o 22 ..... il pistone non riesce ad arrivare a fine corsa in tempo prima che il settoriale compia il suo giro ... a meno di molle da 2 j ... ma i gearbox non reggono ...... sono in zama ..........................

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.