già..grazie del consiglio comunque!
a giorni provo una 14,8v e succesivamente una 22,2v!
in jap le usano, perchè non provarle anche noi?!![]()
già..grazie del consiglio comunque!
a giorni provo una 14,8v e succesivamente una 22,2v!
in jap le usano, perchè non provarle anche noi?!![]()
se è per questo, c'è pure gente che "gioca" coi fucili tirati a 6 joules...
guarda... per me puoi anche attaccare lo spinotto alla 220v e farci raffiche di 40 minuti.
fai un po' come ti pare....
tutto ciò trascende dalla mia filosofia di softair.....
Ultima modifica di calcifer; 18/05/2009 a 22:44
bhè certo, spero che nessuno giochi con raffiche da 50bb/s, le mie prove sono studi sotto alti stress meccanici per lungo periodo e prove di asincronia![]()
si esatto dai!
(difatti alla ultima 24h ho dovuto ricorrere al "brutto ceffo" mp5 perchè i poveri m4 erano in via di sviluppo!)
il cilindro e la testa non c' entrano nulla ... e cmq devi ingrassqarle un minimo con del lubrificante siliconico ... se no ti si brucia l' o-ring ... il cilindro è normale che si scaldi su raffiche lunghe ...
cmq ! hai spessorato male gli ingranaggi , o il conico è troppo basso , o il motore non è regolato bene in altezza ... ( è o poco o troppa avvitata la vite che spinge il motore ) , o i cavi del motore sono messi sbagliati ... ( ovvero li devi far passare tutti da una parte , dal lato del calcio per intenderci ) , o il motore ha la spazzole andate ...
cmq penso che sia o la regolazione del motore o i cavi messi male ... domandona ? ma se sviti e riavviti il motore quello sale e scende o rimane bloccato ?
ciao
è impensabile che con 15 volt o 22 duri qualkosa per + di qualke secondo ... dorse a vuoto , senza pallini va ..... ma appena inserisci il caricatore ...
sono come le prove che fanno vedere si youtube con in gb non montato nei gusci ... certo che gira a manetta ... e fa 35 suoni al secondo ... ma voglio vedere quando lo assemblano e ci attaccano il caricatore dei b ....
cmq non regge a 15 o 22 ..... il pistone non riesce ad arrivare a fine corsa in tempo prima che il settoriale compia il suo giro ... a meno di molle da 2 j ... ma i gearbox non reggono ...... sono in zama ..........................