potrei avere copia del book?
indirizzo mail:
cnc_uniroma1 @ yahoo.it
(togliere gli spazi intorno alla "@")
grazie!
potrei avere copia del book?
indirizzo mail:
cnc_uniroma1 @ yahoo.it
(togliere gli spazi intorno alla "@")
grazie!
oh rebel, non facciamo come all'abm, sto giro vediamo di darci almeno un salutinoOriginariamente inviata da rebel yell
![]()
a presto
ciao ciao
proff puoi confermare se noi del bsb il cassero (mc) siamo effettivamente nelle file degli smilzi (come detto all'inizio) o in quella dei ranger (come nella lista da te postata)?
noi preferiremmo far parte degli smilzi, perchè così ci siamo preparati, grazie.
opord ricevuto!
mcnally: io sicuramente non ci saro', devo andare a san galgano il prox weekend per andare a parlare con il sacerdote che celebrera' il mio matrimonio.![]()
allora siamo alla resa dei conti pagamenti effettuati per 15 operatori attrezzatura controllata tutti in mimetica italiana desert tenda comando da 25mq ovviamente esercito italiano bandiera italiana armi a non finire
100 kg di pallini da sparare
che dite ce lo portiamo il gruppo elettrogeno?
ovviamente per il trasporto cm esercito italiano
forse stiamo esagerando ?
ahahahah
.....sei sempre il solito sboroneOriginariamente inviata da thunder-canirabbiosi
![]()
ti sposiOriginariamente inviata da rebel yell
![]()
quoque tu!!!!! e' proprio vero che sono sempre i migliori che se ne vanno!!!!Originariamente inviata da rebel yell
![]()
p.s. ti riferivi a questo weekend oppure a quello del 2/06?????
nel secondo caso chi c'è dei tuoi???
se ne vanno sempre i migliori ... manally, rebell ....
@ thunder: posso chiedere ad un amico nell'aeronautica se ci accompagna con un c130![]()