Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Amichevole 23/12 Emiliani -Tommy gun

wildbold
    Visitatore

Predefinito Amichevole 23/12 Emiliani -Tommy gun

a nome mio e dei gruppi emiliani itervenuti:

sar (reggio emilia)
    taglia pietre (reggio emilia)
    fire fox (parma)

saluto e ringrazio i tommy gun per la loro ospitalità, per la bella giornata di gioco trascorsa senza problemi e in divertimento sul loro stupendo campo i°gm.

spero si possa repplicare al più presto ricambiando l'ospitalità

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ciop
    Club
    FireFox Parma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wildbold Visualizza il messaggio
    a nome mio e dei gruppi emiliani itervenuti:

sar (reggio emilia)
    taglia pietre (reggio emilia)
    fire fox (parma)

saluto e ringrazio i tommy gun per la loro ospitalità, per la bella giornata di gioco trascorsa senza problemi e in divertimento sul loro stupendo campo i°gm.

spero si possa repplicare al più presto ricambiando l'ospitalità

mentre su tre quarti dell'italia pioveva o nevicava, sul campo dei tommygun, sole e temperature miti!!!

splendido!

..e splendido anche il campo, boschivo costellato da bunker e trincee della prima guerra, che rendevano il gioco veramente vario, originale e divertente!

la trasferta è stata lunga ma ne è valsa la pena al 100%!!!

un grazie veramente sentito ad andrea dei sar che ha organizzato la spedizione emiliana e a koba e tutti i tommygun, che dopo la già bellissima giornata di gioco hanno voluto anche chiudere alla grande con panettone e spumante!!

grazie ancora e a presto da tutti i firefox!!

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

io purtroppo non sono riuscito a venire causa serata violenta. il mio miglore amico ha fatto gli anni ed io ho peccato di presunzione credendo di potermi alzare dal letto dopo aver fatto baldoria con 2 sole ore di sonno...non sono più giovine. sono sicuro che i miei compagni hanno fatto i bravi e che vi siate divertiti, speriamo di rivederci presto. cmq siete stati grandi a fare tanta strada solo per passare una domenica con noi, siamo veramente onorati.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tommygun s.a.g.

Predefinito

mi sono molto divertito..grazie a voi per l'ottima giocata

mi sembra di aver visto un vostro operatore con una fotocamera...se avete foto postatele pure :-d..sono molto curioso 8)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

ciao a tutti.
    andrea70 ha già aperto un topic identico nell'area combat story, approfitto comunque per salutare tutti i partecipanti all'amichevole e ringraziarli per la sportività ed onestà dimostrata, complimentandomi anche con loro perchè nonostanete fossero di gruppi diversi sono riusciti a coordinarsi molto bene mettendoci in difficoltà nonostante fossimo sul terreno di casa.
    ringrazio pubblicamente quindi sar,tagliapietre e firefox ,e ringrazio le persone di andrea70 per il coordinamento della trasferta tra gli emiliani, velcro e didinjo dei tommy gun per l'ideazione della tipologia di giuoco il primo e per le libagioni portate dal secondo.
    invito comunque chiunque altro volesse scrivere o postare foto a riguardo di questa bella domenica a farlo nel topic di andrea70 nell'area combat story, non per togliere importanza a questo aperto dal buon wildbold,mio grande amico, ma solo per non disperdere gli interventi e concentrarli in un unico topic

Questa pagina è stata trovata cercando:

softail99@libero.it

accipitres

garava85@libero.it

2

dichiararsi

ancolta

14

info@legionefarnese.net

4

9

mogadisho

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.