Pagina 98 di 124 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1233

Discussione: black hawk down

  1. #971
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    65
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    accampamento usa, ... 17,59 di sabato 2 giugno.

    "grigio, ... grigioooo, ... grigggioooo????!!!"
    " ... eeeecccooooh!"
    briefing ... come al solito io sono in ritardo: come al solito sì, ma perchè come al solito "ti" devi occupare di tutto.
    i bunker, le bandiere, le tende (un minimo di ordine, allineamento ci vorrà ... o no?), le basha, le buste dell'immondizia, le asg di scorta, il furgone, i saluti, ... hai-questo-hai-quello (qualcuno ha mai fatto caso con quanta roba mi muovo?) ... naturalmente mi sfugge qualcosa, ... tipo il té al cocco che proditoriamente e sicuramente accompagnato da quello alla pesca (ma si può essere più finocchi?) sfuggirà al mio controllo.

    arrivo di corsa in tenda comando, quasi in contemporanea con i gati salbeghi (che erano però, partiti dal veneto!) e un tranquillissimo proff, piantato di fronte alla sua bella mappa istruisce noi "studenti": giallo 1, giallo 2 (di cui sarò responsabile) e giallo 3 per ora devono "lucidare le canne" ed attendere il tramonto prima di entrare in azione.

    iniziano ad arrivare notizie dei primi scontri e chi è consegnato all'accampamento non tarda a fremere: hollywood e pizza (aggregati a giallo 2) sono incontenibili, ed alcuni royal marines si uniscono all'agitazione.
    "namo, ... namooo (andiamo, andiamo ndr) ... daje (orsù ndr) ... benedetta, giovanile, ... primaverile veemenza!
    la consegna, ... gli ordini ... vabbè alla fine proff acconsente ad un permessino di un'oretta, un'oretta e mezza: montiamo su amico blu e via, ... verso nuove avventure!

    strada per mogadiscio, ... qualche chilometro più in là:
    "ahò, ma chi sò quelli?".
    "fuori, ... fuori dal furgone, c'è uno scontro qui davanti!"
    lascio saddam alla guida con l'incarico di voltare il mezzo (non voglio venga distrutto con l'apposizione della bandella bianco-rossa) e, assieme ad altri operatori ci lanciamo in sostegno dei nostri ingaggiati all'incrocio.
    ma è una grandinata di pallini quella che vola per l'aria: siamo incanalati su strada (da istruzioni, non autorizzo lo sconfinamento sui campi coltivati) e non riusciamo a contenere in nessun modo lo slancio dei somali.

    impartisco l'ordine di ripiegare.
    corriamo piegati in avanti, la rai difensiva tiene abbastanza: ... si vabbè, ma il furgone si allontana e giustamente, da velocisti, passiamo armi e bagagli alla specialità del mezzofondo!
    e, nella massa ... "financo"
    "signore e signori, madame e messiè, bambini&bambine, pepperepeeeee
    ... il duca del dpm, il re del cadpat, il principe dell'auscam,
    ... paooollllooooo maaaaac taaaaaz!

    laddove è tutto un casino, nell'unico punto dove regna la flemma, lì troverete i black panther e tazzone: fortunatamente già passati alle batterie lipo ... il loro rof accompagnerà il vostro rientro a casa.
    non prima di:
    "l'hai portati i pantaloni?"
    "sì, e mi sto informando per la cadpat!"
    " oh ... ricordami i darti i soldi degli anfibi!"

    il primo scontro ci ha visti battuti, ma come in tutti i fumetti di nick carter
    " ... (mentre) sull'abruzzo calavano le prime ombre della sera ..."
    giallo 1, 2 e 3 si radunano nuovamente da proff e vx pronti all'azione,
    ... prossima fermata, quartiere hamar jadig!

  2. #972
    Spina
    L'avatar di luca306
    Club
    royal marines
    Età
    40
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grigio
    tipo il té al cocco che proditoriamente e sicuramente accompagnato da quello alla pesca (ma si può essere più finocchi?) sfuggirà al mio controllo
    se e' per questo ce lo avevo pure alla vaniglia

  3. #973
    Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante



    L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair
    Iscritto il
    12 May 2007
    Messaggi
    2,490

    Predefinito

    grigio ci prendiamo un caffè un pomeriggio di questi?

  4. #974
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    65
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    il quartiere hamar jadig ha visto sicuramente tempi migliori, e oggi come oggi è un pugno di ruderi ... ma di ruderi "pessimamente" frequentati, aggiungerei!

    e' vero, ci siamo presentati tardi, senza invito, forse in troppi e ... neanche con le pastarelle ma, santoiddio, vi pare il modo di accogliere uomini della delta force semplicemente desiderosi di guadagnarsi il pane?
    vabbè mettiamoci pure un deposito munizioni e/o in alternativa un notabile di zona, ... comunque non mi pare il caso irrigidirsi e fare resistenza!

    saliamo prima per una strada asfaltata e infine tagliamo per la collina, flash di surefire improvvisi (mica dei somali ... dei nostri con l'indice irrequieto!) che ci congelano, giallo 1 in testa e, a seguire, da brava tabellina, giallo 2 e giallo 3.
    le prime scariche, ... le prime cariche: sembra non siano moltissimi ma, come già accennato, non sono neanche timidi.
    una parte, guidata da yuri (green team six) compirà un aggiramento sul nostro fianco destro ed io cadrò vittima dei loro pallini.
    all'improvviso ... boato!
    se due+due fa quattro, ... il deposito munizioni è volato in cielo.

    la notte non aiuta: "vola" pure qualche incazzatura, qualche accusa di immortalità, un vhf è stato smarrito ... è smarrito anche il deposito,
    ... smarrito il deposito?
    scusa (faccia da carlo verdone) inchessenssso?
    "qui non c'è un deposito, ... meglio, se c'era l'hanno smaltellato e portato via".
    "comprendo, ... ma allora, quale obbiettivo rappresentate?"
    "abbiamo un notabile"
    "l'abbiamo colpito?"
    "oh ... controllate se il notabile è tra i colpiti. siiii? ok, l'avete colpito"
    "bene, facciamo così: prendiamo il notabile, le vite vanno pari e patta (anzi ti recupero quella che hai consegnato) ci vediamo (spariamo) più tardi".
    l'amore trionfa.

    e' stato meglio così, perchè qualcuno masticava amaro.
    io mi chiedo però: possibile che ogni volta, agli altri, capitino tutti 'sti immortali e conseguente strascico di accuse, discussioni e necessità di richiami alla ragionevolezza?
    a me capita vederne, ma non così tanti da doversi per forza fermare, discutere e farsene un cruccio per le restanti 24 ore: più degli highlander trovo in giro ci siano i vedenti-highlander, con pari effetto deprimente per le attività belliche.

    comunque: giallo 1 prende in consegna il notabile, noi (giallo 2) li copriamo da vicino e giallo 3 organizzerà un'imboscata per stoppare un possibile tentativo di recupero da parte dei somali.
    saddam e gli altri autisti scattano avanti, ancora più avanti di giallo 1; in prossimità della strada principale organizzo un nuovo blocco con i miei delta e avverto giallo 3 di ripiegare.
    il notabile è sul furgone, passi veloci annunciano l'arrivo di giallo 3 ... furgoni, ... furgoni, ... delta/giallo2 ripiegare, furgone, furgone ... claaang!!!
    il portellone si chiude, ... mmmpppfff riprendo fiato e mi rilasso, ... si rientra all'accampamento usa!

  5. #975
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    65
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cpt. steele
    grigio ci prendiamo un caffè un pomeriggio di questi?
    ... caffè!?
    spero figliuolo tu non sia di "quelli" del té al cocco/pesca/vaniglia, succo di pomodoro e carota ... bagnoschiuma al mughetto!

    volentieri, cpt. steele!

    ciao da grigio

  6. #976
    Spina L'avatar di zEd GxG
    Club
    guerrieripergioco
    Età
    40
    Iscritto il
    26 Mar 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    sir grigio e stato un vero onore combattere al suo fianco....ovunque è passato lo squadrone giallo è rimasta solo terra bruciata...complimenti a tutta la task force ranger e soprattutto a tutti i componenti dello squadrone giallo...hooha

  7. #977
    Spina L'avatar di L3L3 GxG
    Club
    A.S.A. Guerrieri Per Gioco - Rimini
    Età
    38
    Iscritto il
    04 Feb 2007
    Messaggi
    241

    Predefinito

    mi associo al mio socio :d

  8. #978
    Recluta
    L'avatar di BoB GxG
    Club
    Guerrieri Per Gioco A.S.A.
    Età
    40
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    524

    Predefinito

    mi associerei anche io ai miei soci perchè socializzare nella società di oggi è sinonimo di un fattore socializzante che risiede solo nelle associazioni sociali...


  9. #979
    Recluta

    L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia
    Età
    49
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grigio
    io mi chiedo però: possibile che ogni volta, agli altri, capitino tutti 'sti immortali e conseguente strascico di accuse, discussioni e necessità di richiami alla ragionevolezza?
    a me capita vederne, ma non così tanti da doversi per forza fermare, discutere e farsene un cruccio per le restanti 24 ore: più degli highlander trovo in giro ci siano i vedenti-highlander, con pari effetto deprimente per le attività belliche.
    come dicevamo in altra sede, concordo al 100%

    ciao ciao

  10. #980
    Spina

    Club
    ROS Riccione
    Età
    53
    Iscritto il
    26 Jan 2007
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ciao a tutti!!!

    sono pontile dei ros...ed ero uno di quelli che hanno fatto il lavoro sporco dietro le linee!!!!

    potete trovare nostre foto qui: https://picasaweb.google.nl/benitus2...ckhawkdown2007

    vorrei ringraziare tutti perchè, nonostante il ginocchio malandato (gli smilzi, aidid in testa, mi hanno anche curato...non vi dico quanto merda mi sono sentito visto che mentre mi procuravano un aulin...io mi procuravo le coordinate di tutto!!) mi sono davvero divertito!!
    non ho ucciso nessuno, in compenso sono morto due volte...una preso incontestabilmente sul naso (mi sta bene diranno gli smilzi!!hahaha)...ma è stata davvero una figata!!

    solo, essendo pilota di ab412 dell'esercito...quella caghetta di spruzzino per campi non mi ha entusiasmato più di tanto!!! hihihi!!!!
    ma devo dire che era scenico...e spero non ci sia alcun collega che legge queste righe altrimenti mi prendono per i fondelli fino all'armaghèddon!!!!

    ciao a tutti e grazie ancora!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

softail99@libero.it

accipitres

garava85@libero.it

2

dichiararsi

ancolta

14

info@legionefarnese.net

4

9

mogadisho

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.