beh che dire, per stasera posto solo questa foto dato che con la 56 k è una rottura di maroni uploadarle... comunque è stata scattata dal nostro caposquadra poco dopo che hanno dichiarato la sospensione del game all'incirca un'ora prima di quanto prestabilito
. una sfiga assurda, il primo attacco a moga al quale partecipavo, ero tutto gasato ad una 20 ina di metri dal centro dell'azione e tadaaaaan arriva la brutta notizia, a farne da contorno anche il fatto che siamo dovuti tornare a piedi al campo base, dopo la sfacchinata generale e la "delusione" del mancato assalto è stato un pò stancante il ritorno anche se ci siamo fatti due risate
![]()
un aneddoto da raccontare: dopo esser partiti da casa, mi accorgo troppo tardi di aver dimenticato una cosa importantissimaaaa.
indovinate un pò?
ho lasciato a casa gli anfibi
non sapete le bestemmieeeeeeee...alla fine ho giocato con un paio di scarpe da ginnastica prestatemi da un compagno di squadre, che tra l'altro risaltano molto in foto. comunque non finirò mai di ripetere che mi sono divertito un mondo, da rifare assolutamente, ho anche avuto l'onore di vedere il mitico grigio, che ci ha incontrati con la sua ciurma, e si è fermato a parlare con il nostro caposquadra su una strada vicino al campobase. mi è rimasta impressa la sua battuta un pò osè riguardante
"'elicottero".
nel caso qualcuno del forum con cui ho parlato o semplicemente con cui sono stato insieme mi riconoscesse (sono quello a sinistra con le scarpe da ginnastica xd) potrebbe gentilmente farsi sentire per farmi un'idea di chi tra noi sammisti ho incontrato? :d
in questo caso la patch del forum sarebbe stata molto d'aiuto![]()

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail