Pagina 94 di 124 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1233

Discussione: black hawk down

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

sabato 2 giugno, ore 07.30 ... salone di casa "grigio".

acida ed il suo saccoapelo sono una sorta di punto interrogativo al centro del divano letto: gnu, oscar e fil (il brick schierato dai redants di imperia) si muovono silenziosamente intorno a lei dribblando una decina fra zaini, gilet tattici, borse ed asg.
    dalla cucina, il profumo del caffè si spande per tutta la casa: l'agitazione per l'appuntamento tanto atteso, la cena, le chiacchere ci hanno tenuti a lungo desti ed abbiamo dormito poco ... cosa c'è di meglio che un buon caffè, dunque, per "riavviarci" dal torpore mattutino?

scivolo ai piedi del divano-letto, lì dove c'è la televisione ed il lettore dvd: sguardo d'intesa con gli altri, ... e il film di ridley scott finisce inghiottito dal carrello in uno scatto sommesso.
    menù, opzioni, lingua ... e daiiiij ... ecco, parte!
    avanza, avanza, avanza ... perfetto, ... ora posso far crescere il volume: in un attimo, la stanza è invasa dalla musica, dalla nenia dei somali e dal ritmico ruotare delle pale ... black hawk down is coming!

comincia così, da un divano-letto per sammaniaci (ha ospitato malamakumba, aspide, capokiri, stone in pigiama tattico e le terga di tanti altri nostri nobili utenti), con amici venuti da lontano (imperia è a soli 6 chilometri dal confine francese) il più avvincente raduno ch'io abbia mai partecipato.

sguardo fuori dal terrazzino: il furgone noleggiato, con cui ho già tamponato un paio di volte (e con cui tamponerò, per la terza, la macchina di acida) è ancora lì, di traverso sul marciapiede.
    lo attende un gran bel carico: un'ora e mezza dopo, siamo tutti a trigoria in quel di "villa cicero" (il deposito materiali dei royal marines), dove, organizzati in catena umana stokkeremo all'interno 9 bunker, reti mimetiche, pali, bandiere, tende ed i nostri borsoni istraeliani.

amico blu apre la fila, segue auto redants, poi saddam, cicci e chiude tetzuia: "colonna ... aaavanti per l'abruzzo e black hawk down iii°!"

Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

... 250 chilometri più tardi, parcheggio forze usa.

"allora, la roba va portata laggiù, oltre il rudere su cui sventola la bandiera, mentre le macchine, ... le parcheggiate qui; il furgone, ... appresso a noi!"
    la logistica degli orsi bruni è in moto da parecchie ore (meglio, da giorni), e non accenna a cedere alla stanchezza.
    anzi, ad ogni arrivo prende ulteriore vigore: lo slancio ed una elettricità ogni istante più palpabile invadono l'aria e contagiano il campo usa che va via via prendendo forma.

noi ci piazziamo di lato, di fronte abbiamo la legione farnese (spettro è uscito a pranzo) gli asaf e i predatori: con tutte le facce note frequentate nell'ultimo mese (dov, r&r, abm) se non fosse per le mimetiche desert tri-color potremmo essere ovunque.
    ecco anche i mastini napoletani: mentre stringo la mano a neozen, con l'altra aziono la mina abbandonata sul campo di teschio che gli ho ritrovato e portata.
    una risata, ... e mi metto alla ricerca di tutti gli altri sammaniaci.

pizza, hollywood, junior (l'82°) ... socom, cani rabbiosi e lupi del delta, ... più in là gli etruria rangers; mi presentano i guerrieri per gioco ed altri gruppi, ... l'emilia romagna sembra fornire il grosso delle truppe.

"ahò ... che dovemo fa' co 'sti bunker?" risuona.
    "namo, ... namo" taglio corto, " dov'è proff, ... qualcuno che ci dica dove vanno montati?!"
    qualche ora dopo, due si ergeranno a difesa del check point pasta, insieme ad un altro bunker più grande, una bella torretta ed una sventolante bandiera italiana; gli altri, formeranno la linea difensiva dell'accampamento usa.
    mentre montiamo, proff si avvicina: con quel suo fare sempre un po' distratto, ... vago, mi dice: "mmmhh, ... no, lì lascia un po' libero, mi serve lo spazio".
    e, sollevando le spalle, all'indirizzo del mio sguardo interrogativo: "
    eeeh ... e non ti posso dire niente, ... diciamo che domani c'è la sorpresa!".

e che sorpresa richiede un così grosso spazio libero, ... vuoi vedere che ...?
    nel frattempo, farò bene a tener la bocca ben cucita sulle conclusioni raggiunte!

Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

poi la vedo:
    "buongiorno principessa alias" e accenno ad un mezzo inchino;
    "buongiorno lord grigio" ... mi fa' lei sorridendo.
    allora le passo un braccio dietro le reni e le stampo due baci sulle guance!

rendendo omaggio ad alias, vorrei renderlo alle giocatrici che ho visto tra le nostre fila: redants, predatori, guerrieri per gioco, rainbow six, etruria rangers e, appunto orsi bruni, ciascuno di questi club ne schierava una.

siete club fortunati, a poter contare sull'altra metà del cielo: ragazze serie e determinate, appena distinguibili sotto quei caschetti delta e quei gilet tattici chiusi attorno alla loro femminilità.
    infaticabili e responsabili, sui campi se ne incontrano parecchie, ultimamente: aggiungono quel tocco, ... quel certo non so che di professionale, di curato, di ben fatto.
    non è retorica, ... quando si mettono a fare qualcosa "da maschio" lo riescono a fare nel migliore dei modi.

alias, in particolare, era dappertutto: in tenda comando a fianco di proff e vx, nei bunker tra le sentinelle, con arca tra i ranger ed i delta stipati nei furgoni, sul campo d'atterraggio e di decollo, ... tra le mura di mogadiscio, di notte come di giorno a far da cerniera tra giallo1 ed i nostri giallo2 e 3.
    ha dormito un'ora buttata nel furgone e l'ultima volta che l'ho vista, girava per il campo raccogliendo materiali e sacchi.

così, quando domenica ho dovuto commentare con spettro legionario ed altri (ebbene sì stefania, ... quanti sguardi ho intercettato!) il volo in elicottero con lei, non ho trovato di più giusto che dire:
    " ho vinto il 1° ed il 2° premio: il 1°, la compagnia di alias, ... il 2°, il volo in elicottero!"

spero, e non io solo, di poterti rivedere presto, ... giovane principessa!

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

grigio, stai bene?

o è innamorato....

cmq hai omesso che chi ti incontri all'autogrill? i s.o.com... la maggior parte dei quali a fare incetta di camogli e rustichelle...

Spina

L'avatar di Kakà87
    Club
    MAVERICKS SOFTAIR TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bob gxg
    kakà mi sa che noi ci siamo visti domenica mattina sulla collina dietro moga,prima che dichiarassero la fine dei giochi.

eri li insieme ai tuoi,che scarrellavi con la tua pistola,io ti sono sbucato da dietro pensando fossi uno smilzo...ero con la desert 3 color,bonnie desert e body armor nero col patch della bandiera americana gigante attaccata sopra
    passami qualche foto così capisco chi 6 o se ti ho visto. cmq quando abbiamo attaccato moga avevo 2 pistole che il mio fucile era partito.
    poi hanno dichiarato la fine e mi sono rotto in quel momento, lo stavamo prendedo da tutte le parti. . . .

Spina L'avatar di L3L3 GxG
    Club
    A.S.A. Guerrieri Per Gioco - Rimini

Predefinito

ciao grigio, purtroppo non c'era nessun esponente del gentil sesso tra le fila dei guerrieri... l'anno prossimo ti portiamo la nostra socia (che purtroppo non è potuta venire), il suo nome di battaglia è hubert :d

p.s.: e' ovvio che te la presenteremo!

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

non ditegli così altrimenti arrossisce tutto e già che è grigio di capelli non voglio immaginare il contrasto cromatico

comunque quale depositario delle sacre fotografie incriminatorie vi faccio venire un po di acquolina in bocca ... vedrete ... vedrete ...

Club

Predefinito

caro spettro, se ne posti almeno una l'acquolina ci viene veramente :d

Spina

L'avatar di Kakà87
    Club
    MAVERICKS SOFTAIR TEAM

Predefinito

ecco qualche foto, forse ne posterò altre.

Club

Predefinito

spettro ci posti qualche foto di delta?

Questa pagina è stata trovata cercando:

softail99@libero.it

accipitres

garava85@libero.it

2

dichiararsi

ancolta

14

info@legionefarnese.net

4

9

mogadisho

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.