sisi
hehe...chiedevi chiedevi e alla fine caro sersen sei stato accontentato....![]()
bhè nessuno mi ha risposto alla domanda che ho ho fatto qualche pagina fa :s
nel dvd la ripresa è stata bilanciata tra usa force e habr gedir ?? no perchè vedere solo usa force in azione.... uhmmm tanto vale che mi vedo black hawk down per l'ennesima volta....
non hai avuto (logicamente) risposta perchè il dvd non esiste ancora.
le riprese sono state fatte da entrambe le parti, ma la qualità verrà giudicata dal montatore.
l'intento è di accontentare entrambe le parti, mi pare ovvio.
sersen, ma perchè fai così...Originariamente inviata da sersen
carenza d'affetto?
non so se nel dvd le riprese siano bilanciate tra americani e somali, ma datosi che noi vedremo per primi il dvd, sarai il primo a sapere con percentuale approssimata le due quantità di immagini....![]()
gli orsi saranno presenti domenica mattina, team tutto maschile per una volta.
p.s.: vanh, non sei autorizzato al commento libero... sennò ti spacco in due...
eheh
vi ringrazio per le risposte.... cmq si carenza di affetto....
non ho commentato nulla!

In attesa della conferma e-mail
alias ... anch'io soffro di carenza d'affettoOriginariamente inviata da alias
![]()
sono stato li sono a mezzanotte, era appostato su una collineta che vedevo tutta la strada e tenevo sotto controllo tutto, ma non ho sparato nenache un colpo solo qualcuno quando si era fatto buio.
ho avuto una sfiga, mentre gli altri giocavano io stavo ad osservare se arrivavano amici.
cmq li qualche smilz mi ha sparato da un metro di distanza in fronte, mentre gli stavo per dire "dichiarati altrimenti ti sparo" nenache a finire di dire la frase che mi fa na raffica infaccia, e va bè fa neinte ma mi si era fatto una cosa enorme infronte.
cmq la cosa + bella è stato il risvoglio alle 5 e mezza del mattino che ci hanno attaccati e li abbiamo rimandati a casa. ihihihi 8)
kakà mi sa che noi ci siamo visti domenica mattina sulla collina dietro moga,prima che dichiarassero la fine dei giochi.
eri li insieme ai tuoi,che scarrellavi con la tua pistola,io ti sono sbucato da dietro pensando fossi uno smilzo...ero con la desert 3 color,bonnie desert e body armor nero col patch della bandiera americana gigante attaccata sopra![]()