Pagina 90 di 124 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1233

Discussione: black hawk down

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di X_PUNISHER
    Club
    non affiliato

Predefinito

bhè... anche questo bhd è fatto... ho gironzolato sui vari campi ed ho notato che tutti hanno dato il meglio... spero che le riprese siano uscite bene e che il dvd soddisfi tutti... ho fatto del mio meglio. prof. sentiamoci al più presto... via cell.

ragazzi... un complimenti all'aidid force con smilzi molto ben costumati. comply anche agli usa force... perfetti nell'equipaggiamento.

per il resto.... bhè ... il tocco di classe è il libero venditore di panini di porchetta e beveraggi in solidare soccorso dei giocatori..

Spina L'avatar di thunder-canirabbiosi
    Club
    CaniRabbiosi Foligno

Predefinito

ciao proff prenoto anche io un dvd fammi sapere

saluti thunder

Spina L'avatar di FREE
    Club

Predefinito

ciao proff.

vorrei prenotare anche io un dvd.

fatemi sapere come e quando e a chi pagare

Spina
    L'avatar di luca306
    Club
    royal marines

Predefinito

proff a pag 47 di questo 3d ci sono le foto fatte da me;sono quasi tutte di noi rmc pero ne ho anke altre,sono una novantina in tutto e fra queste c sono anke altri club,foto del paesaggio eccecc.

postarle tutte sarebbe un po lunga come cosa (piu ke altro per upparle in qualke spazio web)

se vuoi ti mando il file zippato,sono circa 20 mb,poi da quelle tirate fuori quelle ke piu vi piacciono.
    fammi sapere

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

idem dvd per la legione farnese.
    al momento sono ancora nell'impossibilità di postare le mie foto (comprese quelle dall'elicottero) ma provvederò a breve.
    proff lasciami anche un'email così posso mandartele tutte e puoi fare una cernita

vx_
    vx_ non  è collegato
    Spina L'avatar di vx_
    Club
    COVERT UNIT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da x_punisher

per il resto.... bhè ... il tocco di classe è il libero venditore di panini di porchetta e beveraggi in solidare soccorso dei giocatori..
    punisher
    io non ne sapevo niente della sua presenza... deve essere stata una covert operation a mia insaputa...

:d

peccato solo che i suoi clienti abbiamo gettato bottiglie di vetro, piatti e bicchieri di plastica praticamente ovunque... davvero complimenti...

Spina L'avatar di Sersen
    Club
    Patrioti

Predefinito

bhè..... il dvd l'ho vorrei anche io (patrioti s.a.t.)[non ho ancora parlato con il team però]

ma il video è equlibrato tra usa e hg ??? no perchè sprecare soldi per vedere solo usa force.... uhmmm no tanks non ci tengo xd

Bandito dal forum L'avatar di predator
    Club
    Legione Brutia

Predefinito

[quote="rix naos"]
    Quote Originariamente inviata da bob gxg
    Quote Originariamente inviata da predator
    in pattuglia a cercare americani :

perche andare in pattuglia a cercare americani quando ne avevate proprio 4 in fila li di dietro?

ehi! alle 02.00 di notte, in pattuglia a cercare voi e il vostro hq ci siamo venuti anche noi (in sezione), per rilevare le coord. del vostro accampamento.
    siamo quasi entrati nell'accampamento e nessuno ci ha visti...e tra l'altro abbiamo assistito anche alla partemza della colonna di mezzi diretti verso il nostro hq... quando poi avete catturato il nostro aidid. :s
    qualcuno vi ha visti invece

vx_
    vx_ non  è collegato
    Spina L'avatar di vx_
    Club
    COVERT UNIT

Predefinito

sto per postare il debriefing. qualunque imprecisione ci troverete... fatela pure presente.... è difficile ricordate esattamente tutti gli eventi nel giusto ordine.

prima di lasciare spazio al debriefing vero e proprio voglio ringraziare mouse ed i mercenari per la fondamentale collaborazione, tutti i partecipanti (molti dei quali non sono riuscito neanche a salutare a fine gara) e tutte le persone che hanno contribuito in qualsiasi maniera: troppi da elencare, impossibile non dimenticare qualcuno... you know who you are.
    last but not least, tutti gli orsi bruni che si sono dati da fare con il solito spirito di sacrificio che li contraddistingue.... anche questa è andata, grazie a voi.

una curiosità... a circa 20 giorni dalla data prevista abbiamo completamente riscritto la missione (da cui il notevole ritardo nella consegna dei book), mentre ogni giorno nuove covert operations venivano progettate, aggiunte e cancellate da tutto quello che era il nostro fuori-book. l’impostazione finale è stata per una prima fase in notturna con tre obiettivi prefissati, qualche obiettivo di opportunità da attivare a seconda dei casi, alcune covert operations (un paio delle quali previste ma non realizzate per le condizioni che si sono venute a creare sul campo) progettate per sorprendere i partecipanti e porli di fronte all’imprevisto, una chiusura finale con attacco massiccio a mogadiscio. essenziale, in tutto questo, la collaborazione segreta, tuttavia solo parziale, tra i due comandi.

vx_
    vx_ non  è collegato
    Spina L'avatar di vx_
    Club
    COVERT UNIT

Predefinito

alcuni numeri...

missione: black hawk down iii
    organizzatori: orsi bruni d’abruzzo (con il prezioso appoggio dei mercenari di pescara)
    luogo: ofena (aq)
    durata: 17 ore totali (15 ore effettive)
    club: 52
    operatori: 450 (stima approssimativa)
    mezzi: t.f.r.: 2 furgoni, 1 camioncino, 3 fuoristrada, 1 elicottero
    h.g.: 1 furgoncino, 2 fuoristrada

Questa pagina è stata trovata cercando:

softail99@libero.it

accipitres

garava85@libero.it

2

dichiararsi

ancolta

14

info@legionefarnese.net

4

9

mogadisho

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.