ovvio...e magari in una situazione migliore.... in una bella trattoria![]()

In attesa della conferma e-mail
ovvio...e magari in una situazione migliore.... in una bella trattoria![]()
In attesa della conferma e-mail
sigh..sob...ragazzi credo che non abbiamo le foto che volete..ho perfettamente in mente i ragazzi ma non ricordo foto..
comunque le cerchiamo!!!:d:d

vediamo se per caso le hanno la x regio...
io volevo ringraziare i ros specialmente veleno per la professionalità, i mastini napoletani per le risate che mi hanno fatto fare, ovviamente gli orsi bruni per l'organizzazione che a parte qualche problemino da poco ci hanno fatto divertire un sacco.. e volevo ringraziare quella pattuglia di smilzi che ha attaccato il campo base sparando dalla strada con le macchine parcheggiateper me è stato il primo bhd e posso dirvi che ne farò volentieri altri.
p.s. anche io mi sono perso i teletubbies....
[quote="bob gxg"]perche andare in pattuglia a cercare americani quando ne avevate proprio 4 in fila li di dietro?Originariamente inviata da predator
![]()
ehi! alle 02.00 di notte, in pattuglia a cercare voi e il vostro hq ci siamo venuti anche noi (in sezione), per rilevare le coord. del vostro accampamento.
siamo quasi entrati nell'accampamento e nessuno ci ha visti...e tra l'altro abbiamo assistito anche alla partemza della colonna di mezzi diretti verso il nostro hq... quando poi avete catturato il nostro aidid. :s
esatto io sono stato preso alla fine e sono andato dentro il furgone e pi portato dietro la tenda comando avev il fucile pittato
bellissimo bhd3 complimenti a tutti!!!! guardate cosa ho trovato tra le mie foto...
questo individuo in veste sgargiante era il famoso infiltrato...e pensare che verso le 22:00 di sabato gironzolava attorno a mog facendo foto a destra e a manca...si è fermato a fare 2 chiacchere nella nostra postazione e io gli ho anche offerto un bicchierotto di vino!!!! haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!![]()
chicco questa ce la paghi...area 51
bravi ros...complimenti anche per la preparazione psicologica di chicco...la settimana prima del torneo siamo andati a giocare dai daino e chicco alla domanda ranger o somalo ha sempre risposto in modo vago "mi fanno fare l'americano ma io volevo fare il somalo"...
ciao a tutti...nikolas![]()
behhh...che dire, chicco è un personaggio fondamentale....
un saluto anche da parte mia a tutti gli area 51....molte volte ci siamo incontrati sul campo![]()
ciao ciao
chicco... è un grande!! quando ho visto la foto ho riso per 10 minuti di fila... era l'unico vestito seriamente da smilzo... gli mancava il pittaggio di colore ebano! senza un ak non si trova a suo agio... è un grande e non finirò mai di dirlo!
propongo di indire il concorso di "miss black hawk down".
io candido alias!!!!!