no , io sono quello con la bandana nera , tu eri quello con il gps giallo ? cmq è vero che al giorno d'oggi non ci si può fidare di nessuno !!
no , io sono quello con la bandana nera , tu eri quello con il gps giallo ? cmq è vero che al giorno d'oggi non ci si può fidare di nessuno !!
appena completo il debriefing avrai qualche particolare in più...Originariamente inviata da predator
Originariamente inviata da cpt. yureck
![]()
![]()
bellissima
resoconto operatore ranger mctaz.
mezzi usati:
2 fuoristrada
operatori:
10 ranger
compito primario:
coprire l'incrocio basso in prossimita' dell'accesso al campo americano, sporadiche recon lungo le strade con atteggiamento poco aggressivo (di vitale importanza salvare i mezzi), supporto a seconda delle necessita e in base agl'ordini del comando.
inizio operazioni:
17:00
la ns bhd iii inizia rapidamente, tanto rapidamente che non facciamo neanche a tempo a visitare il campo (e aime' a conoscere o salutare ns)che veniamo subito inviati in quello che sara' per la maggiorparte del ns tempo il ns punto di stazionamento (zona fredda... pultroppo).
un paio di puntate verso moga tanto per essere sicuri che non ci fossero in zona somali e finalmente irene ha inizio......
mctaz
no nn sto in quel grupoio sono stato prigioniero quando e stato preso adid
mi è spiaciuto molto non poter conoscere/rivedere nessuno di sam ma sono stato sempre di pattuglia e nel confine del campo a nord,verso l'avamposto italiano.
adesso non esageriamo...di yankee noi k1 ne abbiamo tritati parecchi ma ci siamo presi anche delle belle innaffiate.
si parte alle 18.00 e alle 18.20 già primo ingaggio con una pattuglia di 4 ranger...poveretti ervamo 40![]()
![]()
![]()
comunque ripeto : evento ssssssssssstupendo,grazie agli orsi bruni e ai mercenari di pescara anche se qualche info in più potevate darcela sugli obj attaccabili dagli americani...conoscevamo a memoria tutta la montagna ma poco mogu
![]()
unica pecca: i soliti higlander ( da entrambe le fazioni ) che a volte hanno fatto scaldare un pò troppo gli animi.
voglio il dvd e foto
allora dovresti essere uno dei 3 smilzi che abbiamo fatto prigionieri lungo la strada al check point pasta puntandogli addosso la minimi, giusto? bisognerebbe sentire i socom se hanno fatto qualche foto dentro il furgone con aidid, noi purtroppo non ne abbiamoOriginariamente inviata da escape
ciao e alla prossima cattura![]()
ciao cinghiale, eravamo noi i "4 ranger"!!! magari ci siamo anche parlati!!!Originariamente inviata da cinghiale
io dopo essere stato colpito sono stato un pò li a parlare con i vostri colpiti, c'eri anche tu???
e cmq dai pur essendo accerchiati 4 contro 40 non ci siamo comportati male![]()
e certo che ero io...morto a far 4 chiacchere,con shemag verde in testa e ak74 vfc con drum da 2500....finalmente qualcuno![]()
![]()
![]()
già, che poi ci siamo chiesti di che club eravamo, solo che non mi ricordavo chi del forum giocasse negli stalkers :d
vabè sarà per la prossima occasione![]()
ciao ciao