Pagina 86 di 124 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1233

Discussione: black hawk down

Spina L'avatar di Spike-1stR
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eccome se cerano i delta e abbiamo anche picchiato come fabbri .. :d

allora ragazzi nessuno mi sa dire chi erano quei simpaticoni di smilzi che mi hanno tenuto compagnia 2 ore in cella cercando di farmi parlare ??

dai voglio saperei loro nomi ...!!!!

Recluta
    L'avatar di BoB GxG
    Club
    Guerrieri Per Gioco A.S.A.

Predefinito

si predator c erano degli infiltrati nella vostra fazione,questo è il loro debriefing postato qualche pagina fà:

Quote Originariamente inviata da rufus
    ecco il debriefing di quella parte dei ros che per qualke ora sono stati....callsign ghost.
    a parte la location che è qualcosa di indescrivibile per bellezza e suggestività, la nostra bhdiii si divide in tre parti direi;
    1) la prima inizia alle 16,30 circa con l'arrivo a mogu; questo coincide con l'inizio della notra missione più importante e cioè la raccolta di informazioni utili al joc per il buon andamento della missione, quindi scatta subito l'operazione cuori e menti per entrare nelle benevolenze della dirigenza somala. direi che l'operazione riesce bene e complice anche lo stato di salute di alcuni di noi non proprio al 100% veniamo destinati a presidiare un check point poco distante da mogu; nel frattempo le prime info con canali radio e mix s/d vengono passate al joc via sms, così come le coordinate del comando, della progione, nr di guardie, mentre via mms inviamo le foto di alcuni ufficiali somali. nel frattempo iniziano i primi scontri e noi dobbiamo sempre mantenere il profilo più basso possibile, ma direi che ci viene bene. tradotto in soldoni, questa è stata la fase più avvincente e adrenalinica della nostra bhd; a questo aggiungo l'esfiltrazione (tipo film) con il passaggio attraverso le linee somale (fingendoci pattuglia di supporto) fino al superamento del pasta e l'incontro con squilibrio che su ordine del joc ci scorta fino al comando (eccitante il giro con la ns monovolume a portiere aperte), giunti al comando l'incontro con proff garrison e le strette di mano fra lui e tutti noi. (a completamento devo dire che ci è un pò dispiaciuto l'aver circuito eros aidid, persona squisita e disponibilissima e tutti gli altri ragazzi di mogu, ma la nostra missione era un'altra).
    2) la seconda nota degna di menzione, forse sbaglio ma mi piace pensarla così, è al mattino sotto attacco al tfr, nella quale garrison decide di tenere i ros, ormai ricompattati, come plotone da utilizzare nell'aggiramento degli smilzi che attaccano ed alleggerire la pressione quindi sugli avamposti fissi.
    3) la terza fase, ma solo come ordine cronologico, è l'sms che ormai sulla via del ritorno proff mi manda al cellulare, ringraziandoci per il lavoro svolto e ribadendo come le info passate siano state utili e determinanti per gli scopi del joc.
    stabilito tutto ciò, evito le polemiche sui fenomeni immortali con l'apparato riproduttivo inefficace o minuscolo perchè la cosa non mi interessa; mentre mi preme ringraziare ancora gli organizzatori, "scusarmi" con aidid per la parte recitata e ringraziare proff sia per la fiducia nell'affidarci l'incarico e per il gesto di signorilità e gratitudine che ci ha donato con l'invio dell'sms, forse può sembrare una sciocchezza in un mondo in cui i valori spesso sono altri e molto più materiali, ma per me e per i 5 ghost al mio fianco danno il senso di etica e valore della persona che si relaziona con te. ciao proff e speriamo di ritrovarci su qualche altro campo.
    rufus
    enjoy

GIRO
    Visitatore

Predefinito

senza dubbio un infiltrati senza essere scoperti 8)
    ...un bel lavoro e passaggio di dati molto importanti

Bandito dal forum L'avatar di predator
    Club
    Legione Brutia

Predefinito

infatti cerano certe cose che non mi tornavano , ma che gran cazzuti bastardi , se sapevo mi portavo dietro il mio equipaggiamento americano

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    azz ... mi sono dimenticato di salutare il mitico paolo mc taz ee la sua inquietante somiglianza a steve buscemi
    lo prendo come un complimento........... anche se la cosa mi puzza :d

mctaz

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SHOUGHART
    Club
    legione farnese coorte parma

Predefinito

grande spike...ma spiegami un po' la mossa della sig 226 che heidi era tutto ancora eccitato quando me l'ha raccontata e non ci ho capito una mazza.....

Spina L'avatar di zEd GxG
    Club
    guerrieripergioco

Predefinito

e stato davvero fantastico combattere con valorosi guerrieri come voi...tutto bene apparte un braccio accidentalmente ferito(special thanks to alias)
    @ cobra rn:hey ho i diritti d' autore sulla colonna sonora bhd iii(bacardi mojito)
    @alias:scusa per la pietosa rappresentazione dei teletubbies(ma sai l ora tarda e la mancanza d' ossigeno fanno brutti scherzi)

Recluta
    Club
    INDIANS Termoli

Predefinito

ancora stì teletubbies, ne ho sentito parlare tra le fila degli americani, ma non ho appurato di cosa si trattasse qualcuno che potrebbe gentilmente illuminarmi sulla vicenda dei fantomatici teletubbies? :d

Spina
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

spartacus snake chiamarli little bird è una parolona.....
    ma da quanto ho visto le foto , c'era poco di urbano ......
    quindi niente baracche......

hai ragione....niente baracche solo due paesi disabitati.......
    se hai un pò di pazienza,
    aspetta che ti posto la foto che ho fatto dal giocattolino volante!
    8)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ros Riccione

Predefinito

predator, mi puoi mandare in grande la prima foto di quelle postate a pagina 56? subito li dietro ci sono io hihihihihi.
    sei tu quello con l'm60?
    ti ricordi chi ti ha chiesto di comunicargli le cordinate del vostro posto di blocco sulla strada? hihihihihihi
    grazie
    la mail te la mando in pm

Pagina 86 di 124 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softail99@libero.it

accipitres

garava85@libero.it

2

dichiararsi

ancolta

14

info@legionefarnese.net

4

9

mogadisho

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.