ecco il video del primo atterraggio di little bird sul nostro campo base.
https://www.youtube.com/watch?v=-lgefhgsbqe
non è il massimo, ma con il cellulare e con la distanza di sicurezza...
ecco il video del primo atterraggio di little bird sul nostro campo base.
https://www.youtube.com/watch?v=-lgefhgsbqe
non è il massimo, ma con il cellulare e con la distanza di sicurezza...

In attesa della conferma e-mail
faccio adesso un piccolo saluto in attesa di poter postare le foto a partire da giovedì (ora non ho la possibilità di scaricarle).
innanzitutto un abbraccio ai rainbow6 con cui abbiamo condiviso divertimento e missione dalla sera del venerdì sfino a tutta domenica (un saluto particolare a stima, una donna con due palle quadrate e a black, grazie al cui sacrificio sessulae siamo riusciti a farci fare lo sconto al ristorante).
un saluto ed un ringraziamento a proff per l'organizzazione di questo splendido evento e a tutti gli orsi di cui non ricordo il nome o a cui non mi sono presentato.
un saluto ad alias, che definirei miss dhd3 (probabilmente fosse stato un altro a darci la notizia dell'attacco al campo alle 05.30 non l'avrei presa così bene).
un salutone a gara onnipresente quando non serve ma irrinunciabile portatore di biscotti e macchina fotografica![]()
un abbraccio a tutti i royal marines ma sopratutto a lui, paolo "la leggenda del softair italiano" grigio di cui avrò modo di raccontare la torbida love story nata a bordo del little bird .... adesso non vi dico con chi ... ma le foto parlano chiaro.
un salutone a guinnes che finalmente ho avuto modo di conoscere di persona (e a cui mi sono dimenticato di dare la nostra patch per l'ennesima volta)
non potevano mancare gli 82ini, in particolare hollywood (e quel mostro da 70kg che si era portato dietro) e pizza (impagabile vederlo correre a difesa del campobase con pantaloni ancora calati ma m4 sulla schiena).
infine un ringraziamento ai miei ragazzi della legione per non aver mai mollato ed essere rimasti sempre pronti ed operativi ed un saluto a tutti coloro che non sono riuscito a salutare o mi sono dimenticato di menzionare.
grandissimo evento![]()
vorrei ringraziare i "mercenari di pescara" che mi hanno "adottato" in due ben diverse occasioni (avevo perso tutti i contatti con gli accipitres che erano impegnati ad attaccare la base usa passando attraverso le fogne): una dopo che mi hanno fatto fuori durante l'attacco alle 6:30 di mattina alla base americana: mi ricordo che i mercenari erano gli unici, tra i somali riuniti sulla strada, a voler riorganizzare un secondo attacco alla base yankee. tutti gli altri, sempre tra quelli riuniti in strada, sono tornati al campo base.
la seconda occasione è stata nel nostro campo di moga, quando verso le 8:00 mi sono uniti ai mercenari per organizzare una difesa sul lato nord.
saluto inoltre anche gli orsi bruni per la loro magnifica organizzazione.
alla prossima!!!
Originariamente inviata da alias
per mc_nelly.... il fumogeno rosso era uno dei miei hhihihihihi

In attesa della conferma e-mail
azz ... mi sono dimenticato di salutare il mitico paolo mc taz ee la sua inquietante somiglianza a steve buscemi![]()
ciao ragazzi, i red ants sn rientrati a "casa" solamente oggi e quindi non abbiamo ancora postato nessuna fotoiniziamo a ringraziare tutti i partecipanti alla manifestazione, gli organizzatori, i royal marines commando che ci hanno fatto da ciceroni nei giorni precedenti la bhd, lo squadrone verde che si è comportato benissimo e che si è fatto un culo gigante visto che non siamo mai stati portati in giro dai furgoni ma abbiamo solamente usato le nostre gambe
appena avrò un pochino di tempo posterò le foto!!!
porca miseria nn siamo riusciuti neanke a salutarci prima d andar via.
cmq e' stato un piacere conoscervi e condividere parte del viaggio con voi![]()

già.... ne so qualcosa... cmq grande lavoro di scout lassù al deposito... e mi sa che avete fatto qualche km in più di noi... però fino alla fine ci siete stati...Originariamente inviata da gnu
ps: fisher penso abbia ancora una vostra tasca.... se ci fate sapere come ve la rimandiamo (o aspettiamo il bhd 4 )

spettacolare!!!!!Originariamente inviata da sergiovsat
![]()