Pagina 79 di 124 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1233

Discussione: black hawk down

Recluta

L'avatar di Blade-S.D.T. Mercenari
    Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

forza ragazzi sotto con le fotoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SergioVSAT
    Club
    VSAT

Predefinito BHD3 - VSAT

mi aggiungo anche io al coro per i ringraziamenti!!

questo è il link con il filmato che ho realizzato:
    https://vids.myspace.com/index.cfm?f...oid=2034069182

ps: all'inizio del filmato ho inserito anche alcune foto che ho trovato quì nel forum.

Spina L'avatar di Sersen
    Club
    Patrioti

Predefinito

per tre ore è tutto silenzio, a parte le rare comunicazioni via radio per assicurarci che sia tutto a posto e l'eco dell'abbaiare di alcuni cani lontani... da dietro ad una curva vediamo dei brevi lampi, che somigliano molto alle luci di due torce e ci mettiamo subito in allerta, per 5 minuti non succede nulla, ma alle 23.30 arriva il primo ingaggio: dall'alto della collina ci danno l'allarme ed iniziamo a risalire di corsa il crinale. sono momenti concitati, l'adrenalina sale a 1000. arriviamo trafelati ad una barricata improvvisata sulla quale ribalzano i traccianti degli americani, che spettacolo!

a causa dell'eco delle montagne non si riesce a capire da che parte arrivino i rumori e le urla, poi qualcuno ci ordina di sganciarci per un aggiramento, ancora urla, ancora pallini arriviamo nella mischia tutti insieme e lì sparo nel mucchio verso ombre di figure con elmetti che sembrano tanto americani.

poi di colpo sento una serie di pallini sul braccio. colpito mi dirigo verso un folto gruppo di yankee e smilzi sulla sommità della collina, dove tra l'altro incrocio grigio, hollywood e molti altri nomi "nobili" di sam.

gli americani urlano ordini ai loro operatori: "ripiegate, deposito conquistato!"

e qui i primi dubbi... quale deposito? nei vari briefing non s'era parlato di deposito... nessuno di noi sapeva di stare lì a difendere un deposito, ma solo un notabile! a questo punto sempre gli yankee dichiarano lo scontro pari e patta, e così evitano lo scambio di vite, cosa che ha creato molti malumori all'interno del nostro schieramento. molti smilzi erano ancora in vita e stavano continuando a falciare operatori americani, tant'è vero che nel gruppo in cui ero io nell'attesa di recuperare la vita il rapporto tra somali ed americani era più o meno 1 a 5!

all'interno dei caseggiati c'erano ancora asseragliati molti ragazzi del nono incursori che aspettavano con il coltello tra i denti, ma gli americani decidono di ritarsi e dopo cinque minuti spariscono a cavallo dei furgoni portandosi via il nostro notabile e lasciando tutto il gruppo con diversi malumori.

mi dispiace rovinare un po' il clima di festa, ma penso sia giusto raccontare anche alcuni episodi anche se sgradevoli, semplicemente perchè li ho vissuti, senza vena polemica.
    devo dare atto a yuri che in quella fase ha saputo davvero tenere in pugno la situazione, richiamando tutti alla correttezza ed a tenere i nervi saldi anche se molti avevano da lamentare la conclusione immotivata dell'ingaggio, l'utilizzo di petardi all'interno delle abitazioni da parte degli americani (sono stati raccolti e consegnati all'organizzazione), l'utilizzo di asg sicuramente overjoule che ha provocato ad un povero ragazzo romano di cui ora non ricordo il nome, un bozzo enorme sulla testa che è stato immediatamente medicato, oltre che fotografato e segnalato all'organizzazione.

episodi che hanno lasciato molti di quelli che erano con me con l'amaro in bocca... a questo si è aggiunto il fatto che dalle 23 e 45, ora in cui è finito l'ingaggio e in cui quindi la nostra zona è automaticamente uscita dal gioco, al momento in cui ci hanno detto di esfiltrare è passata un'ora e un quarto! gli ultimi operatori sono rientrati a moga alle 2 del mattino (tra cui io), proprio mentre gli yankee attaccavano in forze un villaggio abbastanza sguarnito...

mi fermo qui, ma potrei continuare a raccontare tanti episodi di cui sono stato testimone insieme a molti altri che hanno un po' rovinato la manifestazione, che in ogni caso, bisogna dare atto all'organizzazione, è stata imponente come numero di partecipati ed ambientazione.
    la responsabilità di quello che di brutto è successo è quasi sempre imputabile ai singoli partecipati, che davvero mi hanno deluso, non di certo agli orsi ed ai mercenari che ce l'hanno messa tutta.

diciamo che per me le emozioni positive si sono bilanciate con quelle negative e che molte delle aspettative che avevo sono state rovinate per questo.

sul finale, durante l'attacco in massa da moga, sono stato protagonista di un episodio un po' surreale proprio con proff, che poverino era sicuramente l'ultima persona con la quale avrei dovuto sfogarmi, ma che mi sono ritrovato davanti senza sapere che fosse lui. non mi dilungo nel raccontarlo, visto che l'ho già chiarito con lui, ma mi piacerebbe farlo anche con gli altri che hanno assistito (es. nuovo della legione farnese che mi guardava abbastanza male).

in ogni caso, lasciate alle spalle le polemiche e senza considerare la mia nuova (più triste) visione del softair che ho maturato durante questa manifestazione, devo dire che di cose buone da ricordare ce ne sono:
    ho conosciuto di persona molti dei ragazzi della legione farnese (ci speravo davvero tanto),
    ho rivisto tanti amici che non incrociavo da un po' (999^, kakà),
    ho avuto occasione di scambiare idee e pareri con i ragazzi dei bob di morlupo alcuni dei quali ho riconosciuto grazie alle foto viste proprio qui su sam,
    i ragazzi del club di giuda89, simpaticissimi e correttissimi,
    i mercenari che insieme a noi erano una delle poche squadre ancora operative alle 4 del mattino e con i quali abbiamo condiviso una casa diroccata come bivacco,
    gli orsi bruni, premurosi e velocissimi nel prodigarsi nei confronti di un ragazzo ferito (quando sono risalito sulla strada c'era già un'altra ambulanza),
    i mastini napoletani,
    yuri, davvero un esempio di softgunner onesto e autorevole... tanti nomi e tanti volti che ora non mi tornano tutti in mente, ma che hanno contribuito a dare un senso alla mia bhd.

in una riga, per riassumere tante (troppe) parole in due numeri: l'aspetto umano ha battuto l'aspetto ludico 10 a 2.

proprio per questo, in fin dei conti, è andata bene.

grazie a tutti e scusate se sono stato così prolisso!

quoto in tutto e per tutto il mio compagno di squadra ^^

ma già avevo immaginato un po di bordelli e ci sono venuto lo stesso..... quindi mi sono divertito lo stesso !!! ^^

grazie per le foto decenti eheh io ero talmente coninvolto nella manifestazione che mi dimenticavo di avere una fotocamera xd

vx_
    vx_ non  è collegato
    Spina L'avatar di vx_
    Club
    COVERT UNIT

Predefinito

[quote="guinnesse qui i primi dubbi... quale deposito? nei vari briefing non s'era parlato di deposito... nessuno di noi sapeva di stare lì a difendere un deposito, ma solo un notabile! a questo punto sempre gli yankee dichiarano lo scontro pari e patta, ed così evitano lo scambio di vite, cosa che ha creato molti malumori all'interno del nostro schieramento. molti smilzi erano ancora in vita e stavano continuando a falciare operatori americani, tant'è vero che nel gruppo in cui ero io nell'attesa di recuperare la vita il rapporto tra somali ed americani era più o meno 1 a 5!

all'interno dei caseggiati c'erano ancora asseragliati molti ragazzi del nono incursori che aspettavano con il coltello tra i denti, ma gli americani decidono di ritarsi e dopo cinque minuti spariscono a cavallo dei furgoni portandosi via il nostro notabile e lasciando tutto il gruppo con diversi malumori.

mi dispiace rovinare un po' il clima di festa, ma penso sia giusto raccontare anche alcuni episodi anche se sgradevoli, semplicemente perchè li ho vissuti, senza vena polemica.[/quote]

ciao guinness
    piacere di averti conosciuto (ti sei rivolto a me per la storia dell'operatore ferito).
    ti svelo alcune cose... abbiamo tenuto segreta la location di pagliare per fare un'ulteriore sorpresa ai partecipanti... sapendo della sua suggestività.
    era vero che difendevate il deposito, ma c'era anche un vostro ufficiale. credo che la tfr si sia ritirata accontentandosi di un obj acquisito su 2. da questo punto di vista ci sta pure il "pari e patta"... per quello che può valere.
    sull'overjoule non saprei che dire, i miei hanno fatto testare le armi a tutti. cmq, mi hanno riferito episodi simili anche a parti invertite, ma concorderai che discutere adesso su chi ha ragione e chi torto è inutile.

con più di 400 persone sul campo avevamo dato per scontato che di problemi qui e là ne sarebbero spuntati. spero che col tempo bhd3 ti rimarrà impressa per gli episodi positivi...

saluti al tuo club e alla prossima

Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma concorderai che discutere adesso su chi ha ragione e chi torto è inutile.

con più di 400 persone sul campo avevamo dato per scontato che di problemi qui e là ne sarebbero spuntati. spero che col tempo bhd3 ti rimarrà impressa per gli episodi positivi...
    è già così adesso, ed infatti è solo un racconto di quello che ho vissuto, nessuna intenzione nè di polemica nè di qualsiasi altro tipo.

ripeto i miei ringraziamenti e l'apprezzamento per tutto quello che avete fatto. e' in ogni caso la mia prima esperienza di questo tipo e come per tutte le altre prime volte, non si scorda mai!

Spina
    L'avatar di Vipera
    Club
    ASD Accipitres

Predefinito

ormai i ringraziamenti sono davvero tanti e non potevano mancare i miei (e da tutti gli accipitres - l'aquila) in primis nei confronti degli organizzatori, in special modo a mouse che era dalla nostra parte

e ancora un saluto alle altre squadre con le quali siamo stati più a contatto, i patrioti sat "vicini" di pattugliamento nell'area c, yuri dei green team six (che ci ha mandato anche un sms di saluti e ringraziamenti), poi non ricordo più i nomi di tanti altri

complimenti guinness, finora sono le foto più carine riguardanti noi dell'habr gedir clan 8)

saluti a tutti, somali e yankee, ciauuuuuz

Recluta

Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

ringrazio tutti quanto x la bellissima giocata e ringrazio il capo thunder di avermi sparato sulle chiappe insieme a toro mentre dormivo.... nn lo scorderò mai
    p.s. ringazio anche aidid x averci tenuto compagnia visto che noi canirabbiosi lo abbiamo catturato x ben 4 volte

Spina

L'avatar di Kakà87
    Club
    MAVERICKS SOFTAIR TEAM

Predefinito

ecco la foto con il mitico gara. . . cmq va bè so basso e non fate battute.

Recluta

Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

viva i canirabbiosi[img][/img]

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cpt. steele
    Quote Originariamente inviata da mouse
    grazie tante a tutto l' aidid force

grazie sopratutto per aver capito i limiti e le imperfezioni che si sono andate creando durante il gioco...per me sono state ore indimenticabili ...e sottolineo senza aver toccato fucile

ringrazio anche tutti gli yenkee, in particolar modo i miei temporanei carcerieri, per essersi immedesimati il giusto nella parte, anche se sono stato io a consegnarmi a loro come garanzia per la sicurezza di garrison

seguirà un lungo debriefing...appena posso.

aidid/comando habr gedir

p.s. rufus/ros...ve la farò pagare ...i sospetti c'erano ma fino alla conferma era solo una delle ipotesi maledetti....(scherzo!)
    però la prossima volta te le leviamo prima la radio... così la fondina la tengo chiusa sul furgone... e evito di dover tenere al guinzaglio reinard che ti voleva gambizzare
    io non volevo gambizzarlo così senza motivo..volevo spronarlo a scappare per gambizzarlo..vuoi mettere trascinarlo nella polvere piuttosto che farlo camminare ....cmq devo dire che é stato molto bello giocare in quel modo..realistico e piacevole..

saluto thunder e i cani rabbiosi col quale abbiamo collaborato per il trasporto di aidid..davvero magnifico!

e saluto aidid che alla fine spero si sia davvero divertito come noi!!
    :d :d

Pagina 79 di 124 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softail99@libero.it

accipitres

garava85@libero.it

2

dichiararsi

ancolta

14

info@legionefarnese.net

4

9

mogadisho

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.