Pagina 76 di 124 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1233

Discussione: black hawk down

Spina L'avatar di Sersen
    Club
    Patrioti

Predefinito

nikita...... gli immortali sono ovunque sia nell'aidid force che nei rangers, onu e delta force.... anche noi abbiamo fatto la scorta di bb in previsione di ciò

Spina
    L'avatar di GI Jane
    Club
    -------

Predefinito

complimenti a tutti gli orsi
    x l'ottima riuscita dell'evento :d

però patrizio l'ultima volta che ti ho visto avevi più capelli neri :d

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

un pò di foto fatte dai lupi del delta (ringrazio viperitalia per avermele fornite)

mcnally (io) con un tizio conosciuto sul posto di cui non ricordo il nome

delta e ranger ready to action

gutierrez, mcnally e kap al check point pasta

check point pasta

fasi cruciali della contrattazione tra il gen. garrison e aidid

io che faccio il c....ne davanti al little bird mentre sullo sfondo lo smilzo sta per puntare una pistola alla testa del gen. garrison

lupi in posa con "l'ospite a sorpresa"

steele e i socom si apprestano ad ammanettare il signore della guerra

ciao ciao

Spina L'avatar di Spike-1stR
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a nome dei rainbowsix di torino ( squadrone verde -unita delta) volevo complimentarmi con tutti ...usa force e somali ...
    ...
    e stato un evento molto coinvolgente ..certo ci sono stati dei problemi ma con + di 400 e impossibile non averne

per cio che riguarda suggerimenti anche io mi sarei aspettatto un urban un po + urban .. essere nel bosco con la desert e come avere un bersaglio legato sulla schiena :d

colonna sonora e qualche scenograifia in piu ...
    ma per il resto come ho detto e stato un grande evento ...

un grazie tutto lo squadrone verde e in particolare al legionari della legione farnese con cui abbiamo ornai un ottima intesa operativa !!!

spero anche un giorno di sapere i nomi e di rivedere i somali con cui ho iniziato una guerra personale a colpi di pistola dopo la mia catura ... nella cella .. azz in un istante si e scatenato l inferno .. a dirla proprio tutta volevo giustiziare il vostro comandante quando mi avete portato a rapporto ma vedendolo senza occhiali protettivi ho ovviamente desistito ... 8)

ohh ragazzi che risate ..

suggerimento .. la prossima volta non lasciate una sig226 ad un delta .. lo sapete che siamo dei cowboys indisciplinati !!!!! :d

p.s.volevo chiedere a proff e soci se e possibile avere le foto scattate dai fotografi al campo usa prima della partenza per avere un bel ricordo ...
    e magari tutte tutte quelle fatte alla usa force dentro un cd ..

grazie ancora a tutti !!!

spike

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SHOUGHART
    Club
    legione farnese coorte parma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio
    haha quanto gusto piazzare quella minimi nel camion!!!!!!!!!!!!!!
    grazie a tutti, anche agli immortali, se no che scusa avevamo per sparare tutti quei bb?
    correggo andrea, alla fine della fiera il gps segnava per il team verde ben 16.1 km percorsi....ca**o quanti...era la mia prima 24 e me la avete fatta proprio sudare!!
    memorabile a mio avviso anche l'ingaggio a sud di moga, accerchiati su 3 lati....
    oppure la distruzione della camionetta, il lancio delle cyalume faceva troppo wwii

nikita out
    grande quello scontro a sud di mogo......gli smilzi erano belli duri.... sopratutto quelli dietro le balle di fieno......
    bella 24h....anche a me è piaciuto l'appostamento per fare saltare il convoglio...peccato, un po' più di pazienza e ce la facevamo......grazie a tutti, organizzatori, r6 (grandissimi), bob, 82a, royal marine commando (grigio e red fox, gli altri purtroppo non li ho conosciuti), x regio, gara per i suoi biscotti , e ovviamente a tutti i miei compagni legionari ( borg, spettro, nuovo, heidi, narayan).....

Spina L'avatar di Spike-1stR
    Club
    Non affiliato

Predefinito

forza legionariiii !!!!! :d

hoohaa !!

Spina
    L'avatar di Pezio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che dire.... s p e t t a c o l o

vorrei ringraziare davvero tutti,
    gli orsi bruni per aver organizzato una grande manifestazione, tutti gli smilzi, che ci hanno fatto sudare nn poco, tutto il contingente usa per l'ottima compagnia....

mi sono divertito davvero tanto, sarei pronto a ricominciare anche domani....
    e' stato un piacere dividere queste splendide emozioni con i compagni royal marine, splendidi come sempre, e di aver conosciuto di persona bella gente come hollywood, pizza, (mi sono rotolato dalle risate solo a sentirvi parlare in radio, grandi!) junior, gara, spettro, alias, mac taz , bob e tutti gli altri

grazie ancora, a rivedere le foto gia mi sale di nuovo l'adrenalina.....

hhooooooohhaaaaaaaaa.........

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SHOUGHART
    Club
    legione farnese coorte parma

Predefinito

grande spike........siete veramente forti voi rainbow.....speriamo di ritrovarci al più presto.....salutami tutti ( nessuna delle emoticon è una allusione a venerdì sera :d :d :d :d :d )

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

o e cmq anche all'abm mi hanno ringraziato tutti per i biscotti!!ehehe che dire non c'e di che!

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    R.O.S.

Predefinito Re: Guerrieri per Gioco

Quote Originariamente inviata da hannibal smith
    Quote Originariamente inviata da l3l3 gxg
    beh, nonostante il "piccolo" problema di highlander (cosa che non si può sottovalutare) la manifestazione è stata bella. mi è piaciuto molto collaborare con i vari team, e sparare assieme a persone che non conoscevo ma che in quel momento erano i miei compagni di missione. mi sono svegliato (come la stragrande maggioranza di ranger e delta) alle 5,30... mi sono vestito in 1 minuto... mai fatto così presto in vita mia... ho iniziato un aggiramento solitario per poi sbucare al cp alpha... mancava giusto l'elicottero abbattuto... sarebbe veramente stato un onore difenderlo! una cosa che mi è piaciuta troppo è stata quella di scortare il land rover con a bordo nientepopodimenoche hannibal dei legionari, nostro caro concittadino, subito dopo portato e interrogato da noi al joc. saluto con grande piacere i socom di roma (e in particolare ryback), alias, i gati salbeghi (che con i loro visori notturni hanno visto una "allegra" famigliola di cinghiali sulla nostra strada... che per fortuna non ci ha visto!!), i nostri amici rainbow rimini corp e il gatto e la volpe (nonché hollywood e pizza!), e i royal marines commando di roma (grigio, i tuoi incoraggiamenti via radio rivolti ai tuoi incoraggiavano anche noi, sul canale 27 lpd!!) scusate se ho tralasciato altri nomi e club ma al momento ho la testa in cassa integrazione :d
    beh, devo aggiungere però che come delta force eravamo quelli vestiti meglio (insieme ai rainbow sopra citati!).

un salutone agli orsi bruni!!

lele - guerrieri per gioco
    qui hannibal legionari malatestiani , aidid force

ciao lele!! premetto che è stato un piacere vedere il vostro quartier generale con voi, i rainbow, l'82esima tutti tirati a festa!!!
    peccato però che la mia cattura abbia permesso l'acquisizione di importanti notizie di intelligence sul luogo ed abbia notevolmente aiutato la nostra pattuglia di recon notturna che ha individuato il vostro campo e trasmesso le coordinate a aidid.
    che dire poi del fatto che sul range rover, all'andata, non mi avete nemmeno bendato.. accidenti a voi... un pò di operatività!!!
    comunque è stato bellissimo fare questa mega partita con praticamente tutti i club amici che conosco (ros traditori...heeheh...)!!
    ma dai che nn abbiamo tradito, era il nostro lavoro, fornire dati certi alla delta ed ai rangers, cmq mi sa che la parte dei fessacchiotti malridotti l'abbiamo recitata bene a giudicare da come non ci siano stati sospetti su di noi eh ehe he

Pagina 76 di 124 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softail99@libero.it

accipitres

garava85@libero.it

2

dichiararsi

ancolta

14

info@legionefarnese.net

4

9

mogadisho

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.