Pagina 75 di 124 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1233

Discussione: black hawk down

Recluta L'avatar di proff
    Club
    orsi bruni d'abruzzo

Predefinito

vi racconto una storia.........

op. thunder
    special force infiltrate tra le milizie somale
    con recupero notturno in incognito.

obj prioritario
    il noto trafficante d'armi h. atto,sappiamo che si muove con una scorta di 2 tecniche
    da hamar jadif a mogu.
    questo special team viene inviato tra le milizie di h.gedir con lo scopo
    di inviare aggiornamenti ed info con coordinate dell'organizzazione dei somali devo dire(molto vitali) ed organizzati.
    callsign:ghost
    mi invia un enorme quantità di dati che non riesco a trasmettere in tempo reale agli squadroni delta.(mitiko rufus)
    ore 21.00
    giallo acquisisce il quartiere hamar jadif , mi dicono che hanno sterminato 35 smilzi molti sono i prigionieri,ma dei luogotenenti nessuna traccia.invio gli italiani + ranger x una attenta bonifica........ma niente
    facciamo esplodere il target.

ora decido di far uscire ghost da mogu prima che vengano scoperti
    sono in e2, senza altri smilzi faccio avvicinare verde per proteggere il quadrante(non sanno nulla),avverto il check point pasta di prendere in consegna i 6 smilzi che si presentano dinanzi al loro........sorrisi pacche sulle spalle, le sf. ritornano alla base breve de-briefing
    ultimi dati raccolti,li congedo una foto ricordo........ora meritano un pò di riposo. i ros di riccione hanno portato a termine op.thunder 8)
    bel lavoro signori.

x il de-briefing dettagliato attendo vx.

anche questo è stato: bhd3-op.irene

ma vi assicuro le info sono state usate con il contagocce x riuscire a tenere sempre equilibrato il gioco ed anche renderlo dinamico nelle 24h. (con solo 2h. di tregua)

Spina L'avatar di Sersen
    Club
    Patrioti

Predefinito Ekko le mie poche foto....

aidid force accampata in attesa di esfiltrazione (abbiamo aspettato 2 ore dopo le altre 6 di pattigliamento e i 15 minuti di super attacco massiccio notturno xd)

la mia squadra accampata "patrioti s.a.t."

aidid force fuori mogadiscio (inizio manifestazione)

guinness che si prepara

ed ekkomi qui (senza arma, assonnato, stremato e quant'altro) ^^ nel famigerato accampamento (improvvisato)

un ringraziamento a vipera degli accipitres per un attento pattugliamento

un ringraziamento a tutto il contigende somalo per avermi fatto divertire un sacco.... sopratutto al mattino della domanica che abbiamo fatto un bel viaggetto appiedati al campo usa (scanzando il campo ita perchè non era il nostro obbiettivo quella mattina eheh).... per i bollini dico solo che ne dovrei avere una cosa come 30-37 ma ne ho solo 1 perchè appunto ieri mattina è stato un vero bordello spassoso mhuhahahah

un ringraziamento sempre agli usa force per avermi dato tanti bersagli da mettere giù mhuhahahah a parte scherzi gg

e per finire un ringraziamento hai preparatori di questa magnifica manifestazione ^^

grandi raga !!!

Spina L'avatar di Sersen
    Club
    Patrioti

Predefinito

ehmmm scusatemi....
    mi fate una cortesia..... chi può (moderatori, amministratori), inserisca [img] alla mia foto xd un ringraziamentooooo

Spina
    L'avatar di luca306
    Club
    royal marines

Predefinito

puoi farlo anke tu,clicca sulla matitina edit

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    R.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da proff
    vi racconto una storia.........

op. thunder
    special force infiltrate tra le milizie somale
    con recupero notturno in incognito.

obj prioritario
    il noto trafficante d'armi h. atto,sappiamo che si muove con una scorta di 2 tecniche
    da hamar jadif a mogu.
    questo special team viene inviato tra le milizie di h.gedir con lo scopo
    di inviare aggiornamenti ed info con coordinate dell'organizzazione dei somali devo dire(molto vitali) ed organizzati.
    callsign:ghost
    mi invia un enorme quantità di dati che non riesco a trasmettere in tempo reale agli squadroni delta.(mitiko rufus)
    ore 21.00
    giallo acquisisce il quartiere hamar jadif , mi dicono che hanno sterminato 35 smilzi molti sono i prigionieri,ma dei luogotenenti nessuna traccia.invio gli italiani + ranger x una attenta bonifica........ma niente
    facciamo esplodere il target.

ora decido di far uscire ghost da mogu prima che vengano scoperti
    sono in e2, senza altri smilzi faccio avvicinare verde per proteggere il quadrante(non sanno nulla),avverto il check point pasta di prendere in consegna i 6 smilzi che si presentano dinanzi al loro........sorrisi pacche sulle spalle, le sf. ritornano alla base breve de-briefing
    ultimi dati raccolti,li congedo una foto ricordo........ora meritano un pò di riposo. i ros di riccione hanno portato a termine op.thunder 8)
    bel lavoro signori.

x il de-briefing dettagliato attendo vx.

anche questo è stato: bhd3-op.irene

ma vi assicuro le info sono state usate con il contagocce x riuscire a tenere sempre equilibrato il gioco ed anche renderlo dinamico nelle 24h. (con solo 2h. di tregua)
    thanks sir, ma nel mio debrifieng ho commesso l'errore più imperdonabile che può commettere un comandante; si è così perchè dal tuo elogio all'invio delle info sembro il fico della situazione, mentre invece tutto ciò è accaduto grazie alla famigerata coppia snake e pontile, il primo a fare il simpatico ed il secondo con addosso il poncho sotto cui era celato il gps che marcava i punti caldi; a chiccoche con il suo telefonino e soprattutto il suo costume da venditore di tappeti andava a destra e a manca a fare foto ricordo coi personaggi chiave; a dome e filo che inventavano storie con le pattuglie in transito dal nostro check point per farsi dare le coordinate di destinazione/sosta e contestualmente mi fornivano la copertura e l'occhio lungo in caso di avvicinamento di peronaggi indesiderati; detto questo ribadisco il piacere di aver conosciuto e rivisto tanta gente ed in particolare general garrison.......hooha

GIRO
    Visitatore

Predefinito

bravi bravi

Spina L'avatar di Sersen
    Club
    Patrioti

Predefinito

eheh che noob che sono xd

Spina L'avatar di L3L3 GxG
    Club
    A.S.A. Guerrieri Per Gioco - Rimini

Predefinito

fare l'infiltrato dev'essere una delle cose più adrenaliche e "sbavose" del softair... ma anche della realtà! 8)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

haha quanto gusto piazzare quella minimi nel camion!!!!!!!!!!!!!!
    grazie a tutti, anche agli immortali, se no che scusa avevamo per sparare tutti quei bb?
    correggo andrea, alla fine della fiera il gps segnava per il team verde ben 16.1 km percorsi....ca**o quanti...era la mia prima 24 e me la avete fatta proprio sudare!!
    memorabile a mio avviso anche l'ingaggio a sud di moga, accerchiati su 3 lati....
    oppure la distruzione della camionetta, il lancio delle cyalume faceva troppo wwii

nikita out

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ros Riccione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da l3l3 gxg
    fare l'infiltrato dev'essere una delle cose più adrenaliche e "sbavose" del softair... ma anche della realtà! 8)
    una delle esperienze più belle mai fatte nel softair....

Pagina 75 di 124 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softail99@libero.it

accipitres

garava85@libero.it

2

dichiararsi

ancolta

14

info@legionefarnese.net

4

9

mogadisho

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.