Pagina 74 di 124 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1233

Discussione: black hawk down

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di freezer
    Club
    S.D.T. Mercenari Foligno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seal_spectre
    check point pasta ruleeeeezzz, un macello auhauha, indimenticabile, davvero indimenticabile....

p.s. chi c'era sul furgone verso mezza notte se non erro quando a metà strada ci hanno caricato cantando l'inno nazionale durante il trasporto al campo base?
    seal c'ero io che guidavo con thunder e prof davanti e tossina il geometra calevra dei cani dietro con voi

per mcnally: fumogeni a sfregamento italiani libera vendita, ma se vuoi te ne faccio un po' artigianali hihihihihihi

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

ciao mc nally...
    c'eravamo in molti vedo su quel furgone!!!!e sopratutto in molti durante l'atterraggio del "little bird"...

sono quello che ha ammanettato aidid( "e lo ha trattato con i guanti di velluto"...)...vedere la scorta cominciare a correre dietro il furgone mi ha messo i brividi, anche se tirare aidid giù dal furgone con tutti il joc che aspettava e trascinarlo per la collottola fino alla tenda comando é stato meglio!!!!

speriamo di poterlo rifare!!!

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

ciao reinard, mi ricordo molto bene la scena

ahh quanti bei ricordi questo bhd, ne rifarei un'altro la prossima settimana.....

... proff datti da fare

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

facciamolo....

altro filmatino... road to mog

https://www.youtube.com/watch?v=0mgrp5wl7um

Spina L'avatar di Andrea X Regio
    Club
    DECIMA REGIO

Predefinito

si e quando avete passato la minimi a nikita nel furgone e lui l'ha piazzata contro aidid così tanto per fargli capire chi comandava? :d :d :d

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

ricordo anche questo...e il fatto che sono montato con furgone in semi-movimento e con la sponda posteriore ancora alzata!!!!

lasciare aidid solo era troppo triste..o meglio solo con voi!!

GIRO
    Visitatore

Predefinito

bellissime le foto ed anche i video!!! :d

Spina
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

c'ero anche io.....posto a sinistra del pilota!!!!
    8)

Spina L'avatar di HANNIBAL Leg Malatestiani
    Club
    LEGIONARI MALATESTIANI RIMINI

Predefinito Re: Guerrieri per Gioco

Quote Originariamente inviata da l3l3 gxg
    beh, nonostante il "piccolo" problema di highlander (cosa che non si può sottovalutare) la manifestazione è stata bella. mi è piaciuto molto collaborare con i vari team, e sparare assieme a persone che non conoscevo ma che in quel momento erano i miei compagni di missione. mi sono svegliato (come la stragrande maggioranza di ranger e delta) alle 5,30... mi sono vestito in 1 minuto... mai fatto così presto in vita mia... ho iniziato un aggiramento solitario per poi sbucare al cp alpha... mancava giusto l'elicottero abbattuto... sarebbe veramente stato un onore difenderlo! una cosa che mi è piaciuta troppo è stata quella di scortare il land rover con a bordo nientepopodimenoche hannibal dei legionari, nostro caro concittadino, subito dopo portato e interrogato da noi al joc. saluto con grande piacere i socom di roma (e in particolare ryback), alias, i gati salbeghi (che con i loro visori notturni hanno visto una "allegra" famigliola di cinghiali sulla nostra strada... che per fortuna non ci ha visto!!), i nostri amici rainbow rimini corp e il gatto e la volpe (nonché hollywood e pizza!), e i royal marines commando di roma (grigio, i tuoi incoraggiamenti via radio rivolti ai tuoi incoraggiavano anche noi, sul canale 27 lpd!!) scusate se ho tralasciato altri nomi e club ma al momento ho la testa in cassa integrazione :d
    beh, devo aggiungere però che come delta force eravamo quelli vestiti meglio (insieme ai rainbow sopra citati!).

un salutone agli orsi bruni!!

lele - guerrieri per gioco
    qui hannibal legionari malatestiani , aidid force

ciao lele!! premetto che è stato un piacere vedere il vostro quartier generale con voi, i rainbow, l'82esima tutti tirati a festa!!!
    peccato però che la mia cattura abbia permesso l'acquisizione di importanti notizie di intelligence sul luogo ed abbia notevolmente aiutato la nostra pattuglia di recon notturna che ha individuato il vostro campo e trasmesso le coordinate a aidid.
    che dire poi del fatto che sul range rover, all'andata, non mi avete nemmeno bendato.. accidenti a voi... un pò di operatività!!!
    comunque è stato bellissimo fare questa mega partita con praticamente tutti i club amici che conosco (ros traditori...heeheh...)!!

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

foto nel furgone dei cani la mattina andando all'incontro con aziz ehm, volevo dire aidid...

un po' scura...

mcknight in primo piano... quanto sei bello con il ba desert

avevo anche una terza foto ma ora imageshack si rifiuta di upparmi la foto...

Pagina 74 di 124 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softail99@libero.it

accipitres

garava85@libero.it

2

dichiararsi

ancolta

14

info@legionefarnese.net

4

9

mogadisho

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.