mi complimento con voi x le bellissime foto!!!
mi complimento con voi x le bellissime foto!!!
confermato mc nally c'ero ! peccato sarà per la prossima volta!
ps il fumogeno è stato uno spasso :d
ciao freezer, ma i tuoi "fumogeni" sono legali????![]()
![]()
![]()
per la difesa no problem, è sempre un piacere aiutarvi a rimediare agli errori di thunder![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è vero è vero!!!! c'era thunder... e quindi con lui gli altri cani rabbiosi... grandi ragazzi...Originariamente inviata da freezer
in teoria ero io che dovevo dire: i miei ranger possono assicurare la retroguardia!!! :d
check point pasta ruleeeeezzz, un macello auhauha, indimenticabile, davvero indimenticabile....
p.s. chi c'era sul furgone verso mezza notte se non erro quando a metà strada ci hanno caricato cantando l'inno nazionale durante il trasporto al campo base?
regalino... https://www.youtube.com/watch?v=iltpyxlbube
per chi non c'era così vede cosa si è perso... e per chi c'era così può dire "io c'ero" :d
ps: non ho fatto in tempo a riprendere il fumogeno.. si è spento troppo presto.... e poi mi hanno sparato... non si spara sui cameraman... anche se con un m4 in mano![]()
![]()
i video li hai anche in alta risoluzione?
io posso dirlo, mi hai anche ripreso un paio volte :dOriginariamente inviata da cpt. steele
cmq a rivedere la scena mi sono riemozionato come ieri dal vivo!
no purtroppo io no... forse qualcun altro l'ha fatto meglio... io avevo il nokia 6630....![]()