[quote="freezer"]che pessimi elementi quei due....Originariamente inviata da alias
[quote="freezer"]che pessimi elementi quei due....Originariamente inviata da alias
comunque , un ringraziamento speciale va al super mezzo da sbarco mercedes sprinter cassonato, guidato da, seppur infortunato, il valoroso freezer, che per tutta la notte ha infiltrato renger in territorio nemico:recupero delta 24.00 dopo missione villaggio 2, missione mogadisho 01.00 cattura aidid , scorta gen. garrison 07.00 rapimento garrisno e cattura aidid, missione mogadisho 09.00 della mattina di domenica in cui ha portato e sbarcato per ben due volte ranger, delta e italiani portando "a cassone" , stabilendo forse nuovo record, 26 operatori
grazie a roncari controsoffitti
p.s. se qualcuno ha delle foto del furgone puo' inserirle o mandarmele? grazie
freezer

beh, piacere mio di averti conosciuto e non saprei ma io ho cominciato a sparare alle 5.10.... :s da noi sono arrivati prima...Originariamente inviata da bob gxg
pantaloni maglietta anfibi slacciati, ba aperto svolazzante stile mantello di superman (i caricatori mi servivano e elmetto slacciato che mi ha dato solo noie, ma non volevo prendermi pallini in testa... già che stavo solo con la t-shirt e tremavo dal freddo... (avevo dormito 30 minuti scarsiiiii!!!! maledetti smilzi...) però abbiamo retto!!!!
![]()

io ho un paio di foto e un paio di filmatini sul furgone di mattina quando stavamo andando al pianoro dove è atterrato l'elicottero e dove ci hanno fottuto garrison e noi abbiamo fottuto aidid. ringrazio anche i ragazzi che ci hanno scortato "di corsa a piedi" gli ultimi metri al campo mentre noi eravamo "comodamente" seduti nel retro del furgone con aidid sotto beretta del sottoscritto. ragazzi, sul loro canale ho sentito che volevano inviare smilzi al nostro campo, voi come gliel'avreste chiesto di annullare l'attacco?Originariamente inviata da freezer
![]()
![]()
grande cpt.steele, se puoi mettile oppure mandamele ciao
freezer
ecco qualche foto di noi smilzi
uno scorcio di moga
operativi al massimo!!!!
ancora mogadiscio
grande avalon a cui dobbiamo le foto
un'aliquota m.a.s.t.
in attesa di ordini
si avviano le prime squadre
ci prepariamo all'attacco
viaaaaa
con i daino ed i legionari malatestiani su cpp
check point pasta
lassu' qualcuno ci ha protetto
![]()
Originariamente inviata da cpt. steele
i ragazzi erano del mitico contingente italiano sotto il comando del grande thunder
girava la leggenda fra le file usa che alla fine dell'arcobaleno ci fosse una pentola con dentro aidid :d
@ andrea x regio: mi sa che domenica mattina siamo stati insieme nel furgone verso check point pasta ma non ci siamo presentati![]()
io ero il ranger che stava col col. garrison/proff e che ha acceso il fumogeno "sola" (è durato si e no 20 secondi![]()
![]()
)
spero avremo in futuro altre occasioni per salutarci
ciao ciao
mc. li ho io i fumogeni boni...... hihihihi
guarda ebay....
ciau
p.s.
grazie ai lupi per la difesa del pasta point e complimenti agli smilsi che nella notte ci hanno fatto un bel culetto