Pagina 72 di 124 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1233

Discussione: black hawk down

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di casbah85
    Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito

[quote="freezer"]
    Quote Originariamente inviata da alias
    ho scattato pochissime foto. eccole qua.

il ferito, l'infermiere e l'assistente...come passare il tempo al gazebo dell'accoglienza.

alias grazie a te sono sopravvissuto, grazie per l'ottima fasciatura, un bacio grande

freezer cani rabbiosi
    che pessimi elementi quei due....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di freezer
    Club
    S.D.T. Mercenari Foligno

Predefinito

comunque , un ringraziamento speciale va al super mezzo da sbarco mercedes sprinter cassonato, guidato da, seppur infortunato, il valoroso freezer, che per tutta la notte ha infiltrato renger in territorio nemico:recupero delta 24.00 dopo missione villaggio 2, missione mogadisho 01.00 cattura aidid , scorta gen. garrison 07.00 rapimento garrisno e cattura aidid, missione mogadisho 09.00 della mattina di domenica in cui ha portato e sbarcato per ben due volte ranger, delta e italiani portando "a cassone" , stabilendo forse nuovo record, 26 operatori

grazie a roncari controsoffitti

p.s. se qualcuno ha delle foto del furgone puo' inserirle o mandarmele? grazie

freezer

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bob gxg
    - ai vari sammisti: shoughart,narayan,spettro,gara( the fastest man i've ever seen),paco piu tutti gli altri che al momento non mi tornano alla mente

- a tutti coloro (pochi) che alle 5.30 appena hanno sentito che attaccavano l hq si sono fiondati fuori dalle tende con solo ciò che avevano addosso e il fucile,e hanno difeso stenuamente la zona comando fino al risveglio di tutto il contingente usa [un grazie a tutti coloro che in quell azione mi hanno prestato i caricatori visto che avevo solo fucile e occhiali protettivi come accessori da softair]

that's all,se mi viene in mente qualcosa vi fò sapere
    beh, piacere mio di averti conosciuto e non saprei ma io ho cominciato a sparare alle 5.10.... :s da noi sono arrivati prima... pantaloni maglietta anfibi slacciati, ba aperto svolazzante stile mantello di superman (i caricatori mi servivano e elmetto slacciato che mi ha dato solo noie, ma non volevo prendermi pallini in testa... già che stavo solo con la t-shirt e tremavo dal freddo... (avevo dormito 30 minuti scarsiiiii!!!! maledetti smilzi...) però abbiamo retto!!!!

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da freezer
    comunque , un ringraziamento speciale va al super mezzo da sbarco mercedes sprinter cassonato, guidato da, seppur infortunato, il valoroso freezer, che per tutta la notte ha infiltrato renger in territorio nemico:recupero delta 24.00 dopo missione villaggio 2, missione mogadisho 01.00 cattura aidid , scorta gen. garrison 07.00 rapimento garrisno e cattura aidid, missione mogadisho 09.00 della mattina di domenica in cui ha portato e sbarcato per ben due volte ranger, delta e italiani portando "a cassone" , stabilendo forse nuovo record, 26 operatori

grazie a roncari controsoffitti

p.s. se qualcuno ha delle foto del furgone puo' inserirle o mandarmele? grazie

freezer
    io ho un paio di foto e un paio di filmatini sul furgone di mattina quando stavamo andando al pianoro dove è atterrato l'elicottero e dove ci hanno fottuto garrison e noi abbiamo fottuto aidid. ringrazio anche i ragazzi che ci hanno scortato "di corsa a piedi" gli ultimi metri al campo mentre noi eravamo "comodamente" seduti nel retro del furgone con aidid sotto beretta del sottoscritto. ragazzi, sul loro canale ho sentito che volevano inviare smilzi al nostro campo, voi come gliel'avreste chiesto di annullare l'attacco?

Club
    S.D.T. Mercenari Foligno

Predefinito

grande cpt.steele, se puoi mettile oppure mandamele ciao

freezer

Spina
    L'avatar di tiburon
    Club
    M.A.S.T.

Predefinito Qualche foto degli smilzi

ecco qualche foto di noi smilzi

uno scorcio di moga

operativi al massimo!!!!

ancora mogadiscio

grande avalon a cui dobbiamo le foto

un'aliquota m.a.s.t.

in attesa di ordini

si avviano le prime squadre

ci prepariamo all'attacco

viaaaaa

con i daino ed i legionari malatestiani su cpp

check point pasta

lassu' qualcuno ci ha protetto

Club
    S.D.T. Mercenari Foligno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cpt. steele
    ringrazio anche i ragazzi che ci hanno scortato "di corsa a piedi" gli ultimi metri al campo mentre noi eravamo "comodamente" seduti nel retro del furgone con aidid sotto beretta del sottoscritto.

i ragazzi erano del mitico contingente italiano sotto il comando del grande thunder

Spina L'avatar di Andrea X Regio
    Club
    DECIMA REGIO

Predefinito

girava la leggenda fra le file usa che alla fine dell'arcobaleno ci fosse una pentola con dentro aidid :d

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

@ andrea x regio: mi sa che domenica mattina siamo stati insieme nel furgone verso check point pasta ma non ci siamo presentati

io ero il ranger che stava col col. garrison/proff e che ha acceso il fumogeno "sola" (è durato si e no 20 secondi )

spero avremo in futuro altre occasioni per salutarci

ciao ciao

Club
    S.D.T. Mercenari Foligno

Predefinito

mc. li ho io i fumogeni boni...... hihihihi

guarda ebay....

ciau

p.s.

grazie ai lupi per la difesa del pasta point e complimenti agli smilsi che nella notte ci hanno fatto un bel culetto

Questa pagina è stata trovata cercando:

softail99@libero.it

accipitres

garava85@libero.it

2

dichiararsi

ancolta

14

info@legionefarnese.net

4

9

mogadisho

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.