Pagina 71 di 124 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1233

Discussione: black hawk down

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Yureck
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea x regio
    a parte il fattto che adesso ho capito chi mi ha svegliato alle 5:30 :s (vi assicuro che svegliare un delta di spoprassalto dop una notte di marcia non è bello :d ) volevo ringraziare anche su questo forum gli organizzatori in particolar modo l'acoglienza (in quale torneo ti ricapitano due belle ragazze che appena arrivi ti regalano qualcosa ,vedi magliette?) e lo squadrone verde con a capo il mitico steel (l'unico uomo che riusciva a parlare con due radio e un telefonino contemporaneamente) con i suoi socom con i quali ci siamo trovati veramente bene (no non ci siamo innamorati :d )
    come non vi siete innamorati?!?!

scherzi a parte, siete davvero forti ragazzi, è stato un privilegio conoscervi e combattere al vostro fianco!...la prossima volta magari con un trasporto per l'inserzione e l'estrazione... :d ...spero che il nostro capitano steele non si sia fatto il cervello a microonde con tutte quelle radio...! ^^
    un saluto anche ai ragazzi dei red ants che sono stati degli scout davvvero ottimi!...non vi ho invidiato quando siete stati per più di due ore accerchiati e nascosti...!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

bella la manifestazione nel complesso, come ormai ripetuto da tanti peccato per i soliti highlander e altri in divisa acu che hanno bene pensato di arrivare dal parcheggio delle macchine e vedere qualche smilzo che si preparava per la notte e poter sparare contro le macchine ...visto che erano nascosti potevano almeno aspettare che ci si spostasse .. fortunatamente la mia nn è stata toccata altrimenti erano dolori, cmq ora non ricordo i nomi delle squadre con cui abbiamo collaborato ma mi viene in mente il 9° incursori e yuri un saluto a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ragno
    Club
    M.A.S.T.

Predefinito

davvero una bella manifestazione...escludendo alcuni aspetti negativi citati nei post precendenti è stato davvero bellissimo giocare con così tante persone e collaborare con gli altri team (legionari malatestiani e daino force).
    in particolare mi sono divertito tantissimo durante le prime ore di gioco, mentre facevamo ricognizione e dall'alto della collina vedevo dall'ottica pattuglie di yankee arrivare verso di noi
    e nei pressi del cp alpha mentre passavamo a 40 m dal nemico senza essere visti.
    lo scontro all'incrocio è stato davvero un'inferno

le foto che hanno fatto i fotografi non si possono recuperare dalla rete ???

un saluto a tutti gli smilzi.
    m.a.s.t. battipaglia - adid force

Spina L'avatar di Melo
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

un saluto a tutti anche dal gter.
    confermo, anche da parte nostra è stata una bellissima avventura.
    cacciare gli smilzi rinimesi è stato uno spasso.

grande l'operazione sul cp pasta; dopo innumerevoli assalti da parte degli smilzi, tanti bollini neri guadagnati.

complimenti a tutti in primis all'organizzazione e poi a tutti i partecipanti.

we memorabile.
    ci si rivede l'anno prossimo.

Spina L'avatar di agaricus
    Club
    mercenari pescara

Predefinito foto

foto

Recluta
    L'avatar di BoB GxG
    Club
    Guerrieri Per Gioco A.S.A.

Predefinito

parto con i ringraziamenti e i saluti (le critiche e il resto le posto sul forum degli orsi,non ha senso scriverle qui):

- a tutti gli orsi bruni per aver creato un evento unico in italia,a proff e ai suoi collaboratori

- ai mercenari di pescara,a mouse e ai suoi collaboratori e alle migliaia di smilzi accampati a moga,davvero una marea!

- ai vari sammisti: shoughart,narayan,spettro,gara( the fastest man i've ever seen),paco piu tutti gli altri che al momento non mi tornano alla mente

- a grigio e ai rmc,avete un presidente davvero carismatico,un onore giocare con tutti voi

- a neozen e ai suoi valorosi mastini napoletani,gloriosi compagni di scorribande in quel di moga

- a many e ai suoi gati salbeghi e allo squadrone giallo

- a alias degli orsi bruni che si è sorbita ore di boiate nel ducato bianco,con i nostri scatch idioti e caxxate vedi teletubbies etc etc ,come ti ho gia detto " se non sono stupidi non li vogliamo!"

- a tutti coloro (pochi) che alle 5.30 appena hanno sentito che attaccavano l hq si sono fiondati fuori dalle tende con solo ciò che avevano addosso e il fucile,e hanno difeso stenuamente la zona comando fino al risveglio di tutto il contingente usa [un grazie a tutti coloro che in quell azione mi hanno prestato i caricatori visto che avevo solo fucile e occhiali protettivi come accessori da softair]

that's all,se mi viene in mente qualcosa vi fò sapere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vanh
    Club
    Orsi Bruni

Predefinito

posto un po di foto che stanno sul nostro forum... sono di falco:

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    R.O.S.

Predefinito

ecco il debriefing di quella parte dei ros che per qualke ora sono stati....callsign ghost.
    a parte la location che è qualcosa di indescrivibile per bellezza e suggestività, la nostra bhdiii si divide in tre parti direi;
    1) la prima inizia alle 16,30 circa con l'arrivo a mogu; questo coincide con l'inizio della notra missione più importante e cioè la raccolta di informazioni utili al joc per il buon andamento della missione, quindi scatta subito l'operazione cuori e menti per entrare nelle benevolenze della dirigenza somala. direi che l'operazione riesce bene e complice anche lo stato di salute di alcuni di noi non proprio al 100% veniamo destinati a presidiare un check point poco distante da mogu; nel frattempo le prime info con canali radio e mix s/d vengono passate al joc via sms, così come le coordinate del comando, della progione, nr di guardie, mentre via mms inviamo le foto di alcuni ufficiali somali. nel frattempo iniziano i primi scontri e noi dobbiamo sempre mantenere il profilo più basso possibile, ma direi che ci viene bene. tradotto in soldoni, questa è stata la fase più avvincente e adrenalinica della nostra bhd; a questo aggiungo l'esfiltrazione (tipo film) con il passaggio attraverso le linee somale (fingendoci pattuglia di supporto) fino al superamento del pasta e l'incontro con squilibrio che su ordine del joc ci scorta fino al comando (eccitante il giro con la ns monovolume a portiere aperte), giunti al comando l'incontro con proff garrison e le strette di mano fra lui e tutti noi. (a completamento devo dire che ci è un pò dispiaciuto l'aver circuito eros aidid, persona squisita e disponibilissima e tutti gli altri ragazzi di mogu, ma la nostra missione era un'altra).
    2) la seconda nota degna di menzione, forse sbaglio ma mi piace pensarla così, è al mattino sotto attacco al tfr, nella quale garrison decide di tenere i ros, ormai ricompattati, come plotone da utilizzare nell'aggiramento degli smilzi che attaccano ed alleggerire la pressione quindi sugli avamposti fissi.
    3) la terza fase, ma solo come ordine cronologico, è l'sms che ormai sulla via del ritorno proff mi manda al cellulare, ringraziandoci per il lavoro svolto e ribadendo come le info passate siano state utili e determinanti per gli scopi del joc.
    stabilito tutto ciò, evito le polemiche sui fenomeni immortali con l'apparato riproduttivo inefficace o minuscolo perchè la cosa non mi interessa; mentre mi preme ringraziare ancora gli organizzatori, "scusarmi" con aidid per la parte recitata e ringraziare proff sia per la fiducia nell'affidarci l'incarico e per il gesto di signorilità e gratitudine che ci ha donato con l'invio dell'sms, forse può sembrare una sciocchezza in un mondo in cui i valori spesso sono altri e molto più materiali, ma per me e per i 5 ghost al mio fianco danno il senso di etica e valore della persona che si relaziona con te. ciao proff e speriamo di ritrovarci su qualche altro campo.
    rufus

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Easy
    Club
    Raigeki Sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giro
    @ rabbit
    ricambio pure io....davvero una compagnia stupenda....sarebbe bello rivedersi anche se ce ne parecchia di strada che ci divide

mai dire mai magari una scappata si può fare speriamo
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di freezer
    Club
    S.D.T. Mercenari Foligno

Predefinito

[quote="alias"]
    ho scattato pochissime foto. eccole qua.

il ferito, l'infermiere e l'assistente...come passare il tempo al gazebo dell'accoglienza.

alias grazie a te sono sopravvissuto, grazie per l'ottima fasciatura, un bacio grande

Questa pagina è stata trovata cercando:

softail99@libero.it

accipitres

garava85@libero.it

2

dichiararsi

ancolta

14

info@legionefarnese.net

4

9

mogadisho

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.