Pagina 69 di 124 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1233

Discussione: black hawk down

Spina L'avatar di Andrea X Regio
    Club
    DECIMA REGIO

Predefinito

cacchio giusto mancavano i mitici "filtrini" come li chiamava uno dei miei :d

Spina L'avatar di Cobra RN
    Club
    RAINBOW RIMINI CoRp

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alias
    e poi un saluto ai ragazzi di rimini e ravenna. da ricordare i giri sul ducato.
    la canzone del bacardi mojito è per me la nuova colonna sonora di bhd3...
    tanto per ricordare: https://www.bacardimojito.it/ (c'e la canzoncina)... prima o poi cercherò di mandarvi anche il video girato alla partenza da noi...

un saluto particolare ai mamba di ravenna e a tutto lo squadrone delta rosso compagni simpaticissimi di avventura...

Ancella adoratrice di RedFoxy con il potere del *gh*
    La Softgunner gnoccolosa!
    L'avatar di Alias
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cobra rn
    tanto per ricordare: https://www.bacardimojito.it/ (c'e la canzoncina)... prima o poi cercherò di mandarvi anche il video girato alla partenza da noi...

un saluto particolare ai mamba di ravenna e a tutto lo squadrone delta rosso compagni simpaticissimi di avventura...
    lollissimo! proprio ieri sera ero sul sito per ascoltare la canzoncina!! ma non vogliamo mica dimenticare i teletubbies nel ducato?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di cinghiale
    Club
    G.S.STALKERS

Predefinito

evento bellissimo anche se un pò faticoso.... infatti io ero di pattuglia dalle 18:00 all' 01:00...minchia che fatica
    se trovo il ranger che alle 04:00 mi ha svegliato per fregarmi il cyalume lo fucilo...prendilo ma non svegliarmi
    noi,circa 40,quando abbiamo attaccato l'avanposto italiano qualche problemino lo abbiamo avuto ( censored ) e non per l'avvicinamento o ingaggio ma per i soliti superman...peccato

bellissimo l'assalto al campo americano,e noi tutto a piedi mica con i furgoni ,cercavo gara per farlo prigioniero ma non l'ho trovato...eravate troppi

proff...sono quello che ti voleva portare nella tenda a farti morire di caldo verso le 8 di mattina...e magaari rafficarti un pò...ma tutto in amicizia

una piccola peca i casini con la vita...tra le 7 e le 7.45 abbiamo ingaggiato 5 volte con la stessa pattuglia che facevamo fuori,si allontanavano 5 minuti e tornavano (erano 11)...ma quante caxxo di vite avevano

e poi ho sentito di molte lamentele da entrambe le fazioni per i soliti higlander(una anche mia,da io metri non posso scaricargli 300bb adosso e non beccarlo!!!!)...questo un pò mi ha infastidito perchè come raduno era molto bello,e l'onestà è tutto.
    ciao a tutti

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gara
    pgs (pollice gancio squad)

spettro che finalmente ha capito cosa vuole dire pgs....

bhò, sarò io ma vedo un ciufile cromato?? es posible?

spettro riesce ad essere fashion in ogni occasione... nella foto fa vedere come, anche con un body armour, sia possibile far vedere l'ombelico....

Club
    DECIMA REGIO

Predefinito

cinghiale non so che ranger e delta hai visto tu io ero con il squadrone verde e il primo mezzo lo abbiamo visto ieri mattina per 1 ora :d :d
    totale distanza percorsa a piedi in questa operazione km 15 :d

Club
    DECIMA REGIO

Predefinito

a proposito proff ,io e steel ce lo siamo domandati spesso in queste due giorni, per caso c'era una postilla (di quelle scritte in piccolissimo) dove c'era scritto che lo squadrone verde non doveva avere nessun trasporto? :d :d :d :d :d :d
    vabbè che dovevo fare il rodaggio ai converse ,ma così li ho consumati! :d :d

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

fantastico!!!!
    ci siamo divertiti da morire...é stato un onore e un privilegio partecipare a questo evento, ringrazio la x regio per avermi sopportato....e tutto lo squadrone verde, o quello che ne era rimasto alle 04,30 del mattino per la forza di spirito e per la resistenza..

ammanettare aidid non ha davvero avuto prezzo...scortarlo dal territorio ostile dove lo abbiamo catturato fino al campo base é stato stupendo...direi che contribuire alla riuscita di questo bhd iii é stato bello...anzi bellissimo..

riorganiziamolo congiuntamente tra un mese.... !!!!

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

in effetti ora che ci penso!!!
    cavolo ma noi abbiamo solo e sempre camminato...tipo due o tre volte andata e ritorno tra joc e mog a piedi!!!cacchio.... beh... però abbiamo fatto il nostro lavoro!!! 8) 8)

mi spiace per i tuoi converse..ma ti dico che quando ho sfilato il body armour ci mancava poco che facesse taclang al contatto con la terra..sarà pesato un quintale e mezzo!!!

Club
    DECIMA REGIO

Predefinito

reinard anche tu! siamo la x regio. e cmq è stao un privilegio anche per me "combattere" con voi mi scuso soltanto di aver dovuto ripiegare con la mia squadra ma le mie ginocchia me lo hanno imposto anche se la mia testa diceva di proseguire.

Questa pagina è stata trovata cercando:

softail99@libero.it

accipitres

garava85@libero.it

2

dichiararsi

ancolta

14

info@legionefarnese.net

4

9

mogadisho

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.