cacchio giusto mancavano i mitici "filtrini" come li chiamava uno dei miei :d
cacchio giusto mancavano i mitici "filtrini" come li chiamava uno dei miei :d
tanto per ricordare: https://www.bacardimojito.it/ (c'e la canzoncina)... prima o poi cercherò di mandarvi anche il video girato alla partenza da noi...Originariamente inviata da alias
un saluto particolare ai mamba di ravenna e a tutto lo squadrone delta rosso compagni simpaticissimi di avventura...
Originariamente inviata da cobra rn
![]()
lollissimo! proprio ieri sera ero sul sito per ascoltare la canzoncina!! ma non vogliamo mica dimenticare i teletubbies nel ducato?
evento bellissimo anche se un pò faticoso.... infatti io ero di pattuglia dalle 18:00 all' 01:00...minchia che fatica![]()
se trovo il ranger che alle 04:00 mi ha svegliato per fregarmi il cyalume lo fucilo...prendilo ma non svegliarmi![]()
![]()
![]()
noi,circa 40,quando abbiamo attaccato l'avanposto italiano qualche problemino lo abbiamo avuto ( censored ) e non per l'avvicinamento o ingaggio ma per i soliti superman...peccato
bellissimo l'assalto al campo americano,e noi tutto a piedi mica con i furgoni,cercavo gara per farlo prigioniero ma non l'ho trovato...eravate troppi
proff...sono quello che ti voleva portare nella tenda a farti morire di caldo verso le 8 di mattina...e magaari rafficarti un pò...ma tutto in amicizia![]()
una piccola peca i casini con la vita...tra le 7 e le 7.45 abbiamo ingaggiato 5 volte con la stessa pattuglia che facevamo fuori,si allontanavano 5 minuti e tornavano (erano 11)...ma quante caxxo di vite avevano![]()
e poi ho sentito di molte lamentele da entrambe le fazioni per i soliti higlander(una anche mia,da io metri non posso scaricargli 300bb adosso e non beccarlo!!!!)...questo un pò mi ha infastidito perchè come raduno era molto bello,e l'onestà è tutto.
ciao a tutti![]()
Originariamente inviata da gara
bhò, sarò io ma vedo un ciufile cromato?? es posible?
spettro riesce ad essere fashion in ogni occasione... nella foto fa vedere come, anche con un body armour, sia possibile far vedere l'ombelico....![]()
![]()
cinghiale non so che ranger e delta hai visto tu io ero con il squadrone verde e il primo mezzo lo abbiamo visto ieri mattina per 1 ora :d :d
totale distanza percorsa a piedi in questa operazione km 15 :d
a proposito proff ,io e steel ce lo siamo domandati spesso in queste due giorni, per caso c'era una postilla (di quelle scritte in piccolissimo) dove c'era scritto che lo squadrone verde non doveva avere nessun trasporto? :d :d :d :d :d :d
vabbè che dovevo fare il rodaggio ai converse ,ma così li ho consumati! :d :d
fantastico!!!!
ci siamo divertiti da morire...é stato un onore e un privilegio partecipare a questo evento, ringrazio la x regio per avermi sopportato....e tutto lo squadrone verde, o quello che ne era rimasto alle 04,30 del mattino per la forza di spirito e per la resistenza..
ammanettare aidid non ha davvero avuto prezzo...scortarlo dal territorio ostile dove lo abbiamo catturato fino al campo base é stato stupendo...direi che contribuire alla riuscita di questo bhd iii é stato bello...anzi bellissimo..
riorganiziamolo congiuntamente tra un mese....![]()
!!!!
in effetti ora che ci penso!!!
cavolo ma noi abbiamo solo e sempre camminato...tipo due o tre volte andata e ritorno tra joc e mog a piedi!!!cacchio.... beh... però abbiamo fatto il nostro lavoro!!! 8) 8)
mi spiace per i tuoi converse..ma ti dico che quando ho sfilato il body armour ci mancava poco che facesse taclang al contatto con la terra..sarà pesato un quintale e mezzo!!!
reinard anche tu! siamo la x regio. e cmq è stao un privilegio anche per me "combattere" con voi mi scuso soltanto di aver dovuto ripiegare con la mia squadra ma le mie ginocchia me lo hanno imposto anche se la mia testa diceva di proseguire.